|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
mi stai facendo pentire di aver preso l'M90
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#3842 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3843 |
|
Member
|
Ma sul monitor cosa mi consigliate??
|
|
|
|
|
|
#3844 |
|
Member
|
Scusate altro consiglio, ai fini del montaggio video quando è importante la scheda video?
|
|
|
|
|
|
#3845 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3846 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3847 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=326
non possiamo cercare pure noi i farci fare dei prezzi ''affare '' dalla dell???
|
|
|
|
|
|
#3848 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
La risoluzione notevole non serve per navigare, ma per il resto e' molto comoda (se lavori con qualche finestra aperta, riesci a sistemarle quasi tutte in vista...). I caratteri sono piccoli ma leggibili. Sulla carta avevo molti dubbi per la superficie lucida in quanto temevo producesse molti riflessi, ma in realta' non sono mai eccessivi e non mi disturbano (e' come se l'occhio, mettendo a fuoco il pixel, non notasse il riflesso... non so se riesco a farmi capire). Inoltre l'effetto secondo me e' gradevole. Ciao Maurizio
|
|
|
|
#3850 | |
|
Bannato
|
Quote:
cavolo non dico molto ma almeno unA CONFIG per m90,una per 9400,una per 6400 a prezzo per utenti forum no???? |
|
|
|
|
|
|
#3851 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3852 | |
|
Bannato
|
Quote:
mo scrivo in pvt a quell'utente |
|
|
|
|
|
|
#3853 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Naturalmente potete arragiarvi per i fatti vostri: nulla vi vieta di contattare un'azienda e dire "ho 10 amici che vorrebbero acquistare, ci fate uno sconto?". Ma non è assolutamente consentito fare uso del nome di Hardware Upgrade per ottenere tale sconto. Spero di non doverlo ripetere, perché mi dispiace constatare come il concetto stia risultando difficile da far comprendere agli utenti, in questa sezione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#3854 |
|
Bannato
|
sempre dietro l'angolo eh
mi spiace.....ma pe ril monitor allora??
|
|
|
|
|
|
#3855 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
E ci mancherebbe anche ragazzi...qui non siamo mica a casa vostra eh. E io sono dietro l'angolo perché voi ve ne infischiate delle regole, non perché sono una seccatrice che viene a disturbare per sport le vostre discussioni.
Comunque, quello che accade nella sezione Monitor non è responsabilità mia, quindi segnalo al collega di sezione. La cosa deve essere sfuggita, semplicemente.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#3856 |
|
Bannato
|
ok non sono a casa mia.....maaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siamo pure noi a fare il forum senza di noi voi non esistete a parte le battute.. non la ricordavo sta cosa....... ma mi togli una curiosita????perche tutte ste restrizioni???non dovrebbe essere positiva la cose che degli utenti di un forum richiedono qualcosa....a una ditta???? cavolo ci sono piu divieti che permessi beh dai siamo in italian no??? posso capire palrare id warez e cose simili.....ma tipo i link a ebay???o ppure link ad altri forum perche non permessi====????? e gli ordini collettivi????che fanno di male???boh??? sono solo curioso o ho gola di un ban ps mai seguito una regola in vita mia.......e non scherzo.... non arrabbiarti e capisco il tuo compito Ultima modifica di XXXandreXXX : 25-08-2006 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#3857 |
|
Moderatrice
|
Ultimo OT, ti rispondo qui giusto perché hai i pvt pieni, e mi sta bene perché ribadire certi concetti può essere utile a tutti.
Tralasciamo le battute e parliamo seriamente. Hardware Upgrade è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità degli inserzionisti. Questa pubblicità è presente sulle pagine del sito e del forum ed è regolata da ben precisi contratti. Ne consegue che la sola pubblicità che Hardware Upgrade può consentire, per ovvie questioni di correttezza prima ancora che di adempimento contrattuale, è quella regolarmente pagata dagli inserzionisti. Sarebbe estrememente fuori luogo permettere agli utenti di utilizzare lo spazio del forum allo scopo di pubblicizzare sconti e servizi di un'azienda in particolare, e sarebbe doppiamente grave se tali opportunità venissero procacciate dagli utenti in questione facendo uso del nome di Hardware Upgrade. Capirete bene quindi come il rigore che noi moderatori applichiamo sia ben motivato, in quanto c'è in gioco la serietà professionale di HWUp, la correttezza dei suoi rapporti con gli inserzionisti e in ultima analisi anche la sua attendibilità in quanto gli utenti del forum e del sito hanno diritto di ben poter distinguere quando si trovino di fronte a una inserzione pubblicitaria e quando no, cosa che non sarebbe possibile se permettessimo a persone assortite, interessate o meno, di inserire pubblicità occulte in giro per il forum.
|
|
|
|
|
#3858 |
|
Bannato
|
ok ...
il vostro ragionamento e politica fila alla grande in un sistema di affari ....pero la vostra politica non puo vietare molte discussioni se rispettanto la legge enon siano illegali , perche appunto fatte dal popolo del forum che senza popolo ''niente sponsor'' quindi niente hardware upgrade e credo che certi vostri precisi contratti non dovrebbero limitare la liberta di parola e di informazione anche perche siamo noi a parlarne e non voi. quindi voi rispettate i vostri contratti........ vabbe e correre dietro alla propia coda.....siete voi a fare le regole noi possiamo solo svincolarle quando ci sono di mezzo contratti e soldi le liberta si fanno ... ora mi viene un dubbio.....e spero che vostre opinioni o articoli non siano influenzati da codesti contratti? REgole-regole-regole----ci sono di mezzo solo quando centrano i pesos scusate ma lo penso davvero le parole contratti hanno solo confermato cio che pensavo scusate l'ot ma c'e un thread dedicato a questo? Ultima modifica di XXXandreXXX : 25-08-2006 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#3859 |
|
Moderatrice
|
Eh no, non è affatto così.
Il forum di HWUp non è un luogo pubblico ma uno spazio privato aperto al pubblico, quindi è nostro diritto stabilire delle regole che salvaguardino la nostra reputazione e la nostra professionalità. Forum e sito sono disponibili gratis et amore dei e ci mancherebbe ancora che, per permettere agli utenti di farsi gli affari loro in tutta comodità, la Redazione dovesse andare a porre in crisi i rapporti con gli inserzionisti e i contratti che consentono a chi lavora in HWUp di portare a casa uno stipendio. Il comportamento che tu proponi costituirebbe oltretutto anche un'inqualificabile scorrettezza nei confronti di chi paga la pubblicità per poi vedere altre aziende farne altrettanta (se non di più) liberamente sul forum. Chiunque poi pensi che l'informazione fornita da HWUp sia influenzata da accordi e bustarelle è libero di rivolgersi altrove, anzi ci si chiede perché continui a leggerci...soltanto mi permetto di far notare che per una testata giornalistica tecnica l'attendibilità e l'imparzialità sono un valore imprescindibile, e inoltre sarebbe assai curioso perseguire questo obbiettivo per quanto riguarda una pubblicità e poi infischiarsene totalmente quando si tratta degli articoli...
|
|
|
|
|
#3860 |
|
Bannato
|
precisiamo, io leggo il forum....gli articoli mai letti a parte questo...ho capito che non è giusto usare il nome del forum e vi do ragione...... per il resto non ho piu voglia di commentare perche tanto io ho la mia opinione e voi la vostra.... Ultima modifica di XXXandreXXX : 25-08-2006 alle 16:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

beh dai siamo in italian no???