Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2008, 23:39   #32541
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Rastas Guarda i messaggi
Ho già risolto! Non vi dico il motivo perchè se no mi radiate dal forum per deficienza!
Eri a batteria?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 23:57   #32542
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
E allora rispondi a chi ti dice che le regole vanno seguite pedissequamente e acriticamente....

Io dico che la storia del soldato non c'entra, e pure se ce la vuoi far entrare a forza un soldato può disubbidire agli ordini se questi sono sbagliati, senza che questi venga punito.
Pace fatta
Old 20-10-2008, 00:17   #32543
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
Sono regole.... DEVONO essere rispettate (acriticamente, pedissequamente, e tutti gli avverbi che vuoi... il risultato non cambia), sono state decise per far si che tutti noi possiamo vivere insieme senza scannarci a vicenda.... se ognuno si permettesse di decidere quale regola seguire vivremmo nella jungla.... o in una caverna per sopravvivere alla notte

A quell'esempio ti ho ribattuto... il soldato puo' anche decidere di non rispettare l'ordine ricevuto.... niente di male, ma cosi' facendo si pone nel torto.....

... e cosi' rispondo anche a Naico, che le parole se le e' tenute in canna ma le emoticone no....

Ragazzi, io la vedo cosi'...
Non so se vedi anche certi lampi sinistri
che balenano dal potenziale implicito di certe asserzioni cosi' perbene e inflessibili...
A me inquietano, un pochettino
Old 20-10-2008, 11:39   #32544
Rastas
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Eri a batteria?
No avevo dimenticato di mettere al modalità batteria su prestazioni elevate, ma cmq assassin's creed mi gira da schifo. Ho letto che ha requisiti enormi, ma cavolo sul mio note dovrebbe girare ALMENO al minimo, non può essere!! C'è qualche cosa che non va!!

Altra cosa! Perchè nonstante io abbia scaricato i drivers da Laptopvideo2go non ho le opzioni di powermizer e di overclock ma le solite 2 cagatine di nvidia??

Ultima modifica di Rastas : 20-10-2008 alle 12:39.
Rastas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 15:51   #32545
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Rastas Guarda i messaggi
No avevo dimenticato di mettere al modalità batteria su prestazioni elevate, ma cmq assassin's creed mi gira da schifo. Ho letto che ha requisiti enormi, ma cavolo sul mio note dovrebbe girare ALMENO al minimo, non può essere!! C'è qualche cosa che non va!!

Altra cosa! Perchè nonstante io abbia scaricato i drivers da Laptopvideo2go non ho le opzioni di powermizer e di overclock ma le solite 2 cagatine di nvidia??
A me quello stesso gioco girava più che discretamente...
Se per caso hai windows vista ne approfitto per chiederti che driver usi...

in caso contrario qualcun altro mi può dire quali driver sono attualmente i migliori per la 7900Gs sotto Vista?
Volevo rimetterli perchè da quando il tecnico mi ha sostituito la scheda video defunta, ho notato delle sbavature nelle icone, nella barra delle applicazioni, ecc...
Mi devo preoccupare? o basta che rimetto i nuovi driver video?
Old 20-10-2008, 15:56   #32546
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Boh, io ho installato gli 175.32 WHQL direttamente dal sito nVidia ed oggi ho installato Assassin's Creed per farlo vedere ad un mio amico e con le frequenze a default andava benone (ho messo quasi tuttoal massimo, per avere tutte le impostazioni al massimo devi fare un po' di OC)

Io l'opzione del power mizer la vedo già con i driver ufficiali by nvidia, mentre per l'OC devi installare i coolbits2, ma io uso AtiTool (per downclockare le frequenze 2D e 3D la memoria della mia 7900 è partita e solo downclockando non ho problemi di sorta )
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 15:58   #32547
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da decaban Guarda i messaggi
A me quello stesso gioco girava più che discretamente...
Se per caso hai windows vista ne approfitto per chiederti che driver usi...

in caso contrario qualcun altro mi può dire quali driver sono attualmente i migliori per la 7900Gs sotto Vista?
Volevo rimetterli perchè da quando il tecnico mi ha sostituito la scheda video defunta, ho notato delle sbavature nelle icone, nella barra delle applicazioni, ecc...
Non lo so, ma sei a risoluzione nativa? Hai attivato l'opzione cleartype di Windows? Che driver hai montato?
Old 20-10-2008, 16:42   #32548
Rastas
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Boh, io ho installato gli 175.32 WHQL direttamente dal sito nVidia ed oggi ho installato Assassin's Creed per farlo vedere ad un mio amico e con le frequenze a default andava benone (ho messo quasi tuttoal massimo, per avere tutte le impostazioni al massimo devi fare un po' di OC)

Io l'opzione del power mizer la vedo già con i driver ufficiali by nvidia, mentre per l'OC devi installare i coolbits2, ma io uso AtiTool (per downclockare le frequenze 2D e 3D la memoria della mia 7900 è partita e solo downclockando non ho problemi di sorta )
Allora oggi ho installato i 178.13 e il gioco gira bene! X ora gioco a 1400x900 con qualità 3 e dettaglio 3 senza multisampling. Leggero oc, 550/500.
Se provo ad alzare mi vengono fuori degli artefatti (le memorie non le tocco nemmeno, l'ultima volta windows mi ha spento la scheda automaticamente altrimenti secondo me si fumava)
Old 20-10-2008, 17:06   #32549
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

io avevo i 158.....presi da laptop video
Old 20-10-2008, 17:08   #32550
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Quote:
io avevo i 158.....presi da laptop video
edit mi correggo ultimamente avevo i 169.....
Old 20-10-2008, 17:09   #32551
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Quote:
Non lo so, ma sei a risoluzione nativa? Hai attivato l'opzione cleartype di Windows? Che driver hai montato?
si avevo usato cleartype. ora comunque metto i 175
Old 21-10-2008, 01:08   #32552
stex87
Member

L'Avatar di stex87

Quote:
Problemi di driver?
Formattone e reinstallazione?
non saprei... comunque visto che deve formattare, formattiamo e reinstallo i driver, poi vi faccio sapere.

Grazie per la risposta

poi vi dovrò chiedere un'altra cosa per il mio Dell; adesso è tardi e non ho voglia
Old 21-10-2008, 12:09   #32553
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Quote:
A
Ho risolto installando i driver dal sito nvidia
Old 21-10-2008, 13:48   #32554
Tizi0
Senior Member

ottimo
Old 21-10-2008, 15:01   #32555
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao. ho una piccola domanda (ot). ma si riesce a modificare ilmenu di windows vista a piacimento ? ionon riesco
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 16:10   #32556
stex87
Member

L'Avatar di stex87

Quote:
Originariamente inviato da stex87 Guarda i messaggi
poi vi dovrò chiedere un'altra cosa per il mio Dell; adesso è tardi e non ho voglia
dicevo: da un po' di tempo a questa parte, quando accendo il portatile, non appena arriva il desktop, va tutto a scatti... avete presente no quando cliccate e l'icona si illumina solo dopo 10 secondi? Quando provate ad aprire un programma e, se lo apre, ci mette 2 ore? Il mouse si muove a tratti, ecc... così sono costretto a riavviare (per riavviare intendo spegnere con il bottone, perchè non ci riesco dal menu Start).

A questo punto, se sono fortunato, al successivo riavvio è tutto a posto, altrimenti devo ripetere per 2-3-4-n volte... adesso ad esempio, per arrivare qui ci ho messo 2 riavvii, al terzo tutto perfetto.

Cosa può essere?

Ho provato ad aprire e pulire il portatile seguendo la guida nelle faq... ed ora la temperatura si è abbassata! ...però il problema è rimasto

Ho l'impressione che tutto sia cominciato da quando, a portatile spento ma collegato, ho acceso la ciabatta dove tengo connessa l'alimentazione ed ho visto una luce, un lampo dai buchini degli altoparlanti... forse me lo sono immaginato, però ho notato questo problema dopo quel giorno...

E' grave?

Grazie mille
Old 21-10-2008, 16:28   #32557
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Oggi ho installato i nuovi driver 175.32 per portatili scaricati dal sito nvidia al 3d marks 06 base ho fatto 3750 Ciao Ciao
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 16:31   #32558
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Quote:
Originariamente inviato da stex87 Guarda i messaggi
dicevo: da un po' di tempo a questa parte, quando accendo il portatile, non appena arriva il desktop, va tutto a scatti... avete presente no quando cliccate e l'icona si illumina solo dopo 10 secondi? Quando provate ad aprire un programma e, se lo apre, ci mette 2 ore? Il mouse si muove a tratti, ecc... così sono costretto a riavviare (per riavviare intendo spegnere con il bottone, perchè non ci riesco dal menu Start).

A questo punto, se sono fortunato, al successivo riavvio è tutto a posto, altrimenti devo ripetere per 2-3-4-n volte... adesso ad esempio, per arrivare qui ci ho messo 2 riavvii, al terzo tutto perfetto.

Cosa può essere?

Ho provato ad aprire e pulire il portatile seguendo la guida nelle faq... ed ora la temperatura si è abbassata! ...però il problema è rimasto

Ho l'impressione che tutto sia cominciato da quando, a portatile spento ma collegato, ho acceso la ciabatta dove tengo connessa l'alimentazione ed ho visto una luce, un lampo dai buchini degli altoparlanti... forse me lo sono immaginato, però ho notato questo problema dopo quel giorno...

E' grave?

Grazie mille
Prova prima a formattare poi eventualmente ti puoi preoccupare
Old 21-10-2008, 20:36   #32559
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Qualcuno ha provato Far Cry 2 e sa dirmi come va su questo PC?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 23:29   #32560
Tizi0
Senior Member

ops, doppio opst
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian