|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Se attivo il rilevamento di tutte le temperature in 8KFANGUI, potrei incorrere nel rischio di rallentamenti oppure non c'è problema? Io al momento ho attivo solo il rilevamento dell'hard disk, processore e GPU (ho disattivato anche il rilevamento del carico e della frequenza di lavoro della CPU).
|
|
|
|
#31682 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Uso tastiera: EURO-> Excel???
Salve a tutti,
ho appena preso usato il Dellone e mi piace un sacco. Ho un problema: Se devo usare il simbolo dell'Euro (Alr Gr + E), questo non viene visualizzato, e anzi si attiva un shortcut per l'apertura di Excel. (Alt Gr + altri tasti aprono gli altri programmi office) Come lo disattivo? Se non vi risulta questo "bug", considerate che ho anche installato un kit Nortek wireless tastiera + mouse, che funziona tra l'altro quando vuole lui, forse il bug viene dall'installazione... ma il problema non cambia dalla tastiera del Dell alla wireless... BOH??? Già ceh ci siete, se avete problemi con l'uso di kit wireless come il mio (Nortek), fatemi sapere. Ciao!
|
|
|
#31683 |
|
Junior Member
|
Elettricità statica?
Scusate se posto di fila, ma ho un altro problema:
La superficie del Dellone (soprattutto i due angoli vicini all'utente, quelli dove appoggi l'avambraccio quando scrivi) ogni tanto mi "pizzica" elettricamente soprattutto sulla pelle più delicata, cioè la parte interna dell'avambraccio o del braccio, inguine (sì, una volta mi sono alzato per prendere un libro e ci siamo "toccati") ecc., ma non è una scarica improvvisa, credo sia proprio una leggera "corrente" che passa e anzi cresce di intensità e in pochi secondi può diventare insopportabile. In realtà posso benissimo cambiare posizione delle braccia (e mettermi le mutande quando lavoro al PC, cosa comunque consigliabile), ma la preoccupazione non è per me quanto per il mio adorato Dell che sembra quindi pervaso dalla corrente statica.
|
|
|
#31684 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
suppongo dipenda dal software che hai installato, comunque verifica in "pannello di controllo" > "opzioni internazionali della lingua" > tab "lingue" > pulsante "Dettagli..." che stai usando la tastiera "italiana" e non la "italiana 142" sul pc di lavoro avevo quest'ultima ed l'euro non funzionava (ma non avevo i problemi delle scorciatoie che lanciano excel) |
|
|
|
|
|
|
#31685 | |
|
Member
|
Quote:
è capitato anche a me qualche volta, in particolare all'angolo anteriore sinistro (dove c'è il lettore dvd). Il motivo non l'ho capito, e di problemi ho avuto solo la rottura della scheda video nvidia gs 7900, ma apparentemente non sembrano dipendere l'uno dall'altro.... ah, a volte quando collego il cavo della scheda audio esterna che usa il firewire, il connettore fa scintille! non sono cose belle, ma non so se sono all'origine di qualche problema! |
|
|
|
|
|
|
#31686 |
|
Member
|
Ragazzi,
ma l'aggiornamento per bios dei pc dell che avevano problemi di temperatura, non è mica uscito anche per il nostro dellone? ...da quando ho cambiato scheda video e messo la fx1600, se I8Kfan non parte in tempo per attivare le ventole, il pc mi si pianta! |
|
|
|
|
|
#31687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A qualcuno su questo 3ad per colpa della statica hanno sostituito tutto il notebook....
Anche voi due ci tradirete con il M6300? |
|
|
|
|
|
#31688 |
|
Member
|
ma... il mio non è più in garanzia...
|
|
|
|
|
|
#31689 |
|
Member
|
ascoltate, ma Call of Duty 4 con una Fx1600 è da giocare?
è meglio prenderlo in negozio o su Steam? e Crysis? (sempre se la statica non mi priva del mio pargolone!) |
|
|
|
|
|
#31690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
model detail e water detail su normal, risoluzione 1440x900, texture resolution extra e filtro anisotropo disattivo. nessun problema di scatti. crysis invece...mi ha messo in crisis la scheda video. ho giocato la demo. mi sono dovuto limitare a dettagli medi e filtri disattivati. stavo sui 30fps costanti, con sporadici cali a 23-24 fps, e quindi ogni tanto scattava. cmq nulla di drammatico. giocabile direi. la fx1600 è un pò inferiore alla 7950gtx, ma con un pò di overclock puoi colmare questo gap e giocare a dettagli simili a quelli a cui giocavo io. PS: io direi che è meglio prenderli entrambi da torrent
|
|
|
|
|
|
|
#31691 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31692 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie comunque!
|
|
|
|
#31693 |
|
Junior Member
|
AAAARRRGGGHHH!!!! Appena acquistato usato con la garanzia appena scaduta!!!! Non ditemelo!!!!
|
|
|
#31694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#31697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!!
|
|
|
|
|
#31698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sto invecchiando ... ovvero non riesco piu a trovre su internet quello che cerco...
dove posso trovare il mame32 senza beccare virus nei p2p?? un aiutino pelase... Ho downlodato un mame0126 (che dovrebbe essere l'ultima verisione, ma ci sono un sacco di file e nessun eseguibile...)
|
|
|
#31699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq,forse il sacco di file che hai scaricato sono le .ROM da caricare in mame. ogni .ROM corrisponde ad un gioco. cmq nn c'è bisogno di cercare mame sui programmi p2p.basta googlare un pò e scaricarlo dal sito ufficiale del mame |
|
|
|
|
|
|
#31700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT:se vuoi fare questo regalo ad Activision e non sfruttare le "potenzialità" della rete, fai pure...il padrone dei tuoi soldi sei tu cmq, a parte scherzi, spendere 30-40-50 euro (nn so quanto costi esattamente) per un videogame che ti dà una trentina di ore di gameplay non so fino a che punto ne vale la pena, pur essendo un gioco ben fatto, coinvolgente, giocabile, con belle ambientazioni, che gira tranquillamente anche sui nostri portatili a dettagli alti o medio-alti. tanto di cappello agli sviluppatori. c'è un prologo (con tre missioni), poi tre Atti (altre 17 missioni) e poi l'epilogo che è brevissimo (un'unica missione che dura una ventina di minuti). vedi tu.... Ultima modifica di Mr6600 : 14-08-2008 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.