Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2008, 14:59   #31501
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
e tu co' 'sto nick psichedelico?
Mi pare chiaro, lui ha preso spunto dall'avatar.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 15:03   #31502
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Mi pare chiaro, lui ha preso spunto dall'avatar.

Ecco il mio primo:

Non c'entra nulla con l'OT ma era solo per dire che sto Asusino è troppo comodo!!! Lo porto dappertutto, questo inverno lo metterò nella tasca del giaccone... Troppo pratico!
Scusate l'OT dell'OT.

Ultima modifica di Neon68 : 24-07-2008 alle 15:12.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 15:14   #31503
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
sì, ma perchè? io m'immagino un tipo un po' pop, un po' psichedelico, appunto...forse nato nel '68...insomma dicce de più
Old 24-07-2008, 15:14   #31504
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Beh, ma che Mao fosse affetto da disturbi ossessivo-compulsivi era di dominio pubblico, non ne è più uscito da quando ha incrociato i flussi un paio d'anni fa...
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 15:20   #31505
GammaRayBurst
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da sonic_xp Guarda i messaggi
sono passato dal Toshiba 120GB 5400RPM ad un Hitachi 200GB 7200RPM in modo del tutto indolore: ho un box USB per HD sata da 2.5" (acquistato appositamente), non ho fatto immagini ma la copia diretta con True Image (usando il disco di boot che puoi masterizzare una volta installato il software).
Ha funzionato tutto perfettamente, con l'unica eccezione dei driver per emulare il Creative Eax, che si sono disattivati e che ho dovuto smadonnare un po' per riuscire ad eseguire la riattivazione.
(nb. non sono un bestemmiatore, lo smadonnare lo uso come modo di dire!!! ;-) )
Anch'io ho usato il cd di boot di True Image ma dopo aver ripristinato l'immagine mi da un errore dov'è scritto che c'è un problema con il disco. Non è che Xp non riconosce il disco Sata?
GammaRayBurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 15:21   #31506
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
Eppure Egon te l'aveva detto.
Old 24-07-2008, 15:47   #31507
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
sì, ma perchè? io m'immagino un tipo un po' pop, un po' psichedelico, appunto...forse nato nel '68...insomma dicce de più
Ma quale pop, quale psichedelico... è che lavoro come dipendente, con un contratto formazione lavoro, presso una bancarella di lampadine nuove ed usate.
Se con il prossimo affare mi dice bene mi metto in proprio, voglio avere l'esclusiva per una grossa fornitura di lampadine all'istituto per non vedenti di Roma...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 15:53   #31508
sonic_xp
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da GammaRayBurst Guarda i messaggi
Anch'io ho usato il cd di boot di True Image ma dopo aver ripristinato l'immagine mi da un errore dov'è scritto che c'è un problema con il disco. Non è che Xp non riconosce il disco Sata?
non credo, io ho copiato un toshiba sata con sopra XP su un hitachi sata in un box usb...

io non ho usato immagini, ho fatto la copia diretta da disco a disco.
inoltre c'erano varie opzioni di copia in trueimage, ho usato quella più lenta, ho fatto la copia 1-a-1 (ci ha messo una cifra, di preciso non so quanto perchè poi andai a dormire e la mattina aveva finito) e poi ho aumentato la partizione con partition magic
sonic_xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 16:22   #31509
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Ma quale pop, quale psichedelico... è che lavoro come dipendente, con un contratto formazione lavoro, presso una bancarella di lampadine nuove ed usate.
Se con il prossimo affare mi dice bene mi metto in proprio, voglio avere l'esclusiva per una grossa fornitura di lampadine all'istituto per non vedenti di Roma...
è la tua risposta definitiva?
ma nn fare il cinico con dell'ironia su chi soffre
Old 24-07-2008, 16:24   #31510
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
Eppure Egon te l'aveva detto.

Egon: Una cosa molto importante che ho scordato di dirti
Peter: Cosa??
Egon: Mai incrociare i flussi
Peter: Perchè?
Egon: Sarebbe MALE!
Peter: Faccio sempre confusione tra bene e male... che intendi per "MALE"?
Egon: Immagina che la vita così come la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocita' della luce
Ray: Inversione protonica totale
Peter: E quello e' MALE! Ok, e' un importante ragguaglio, grazie Egon!

Ultima modifica di lvlao : 24-07-2008 alle 16:45.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 16:52   #31511
danello
Senior Member

Quote:

Egon: Una cosa molto importante che ho scordato di dirti
Peter: Cosa??
Egon: Mai incrociare i flussi
Peter: Perchè?
Egon: Sarebbe MALE!
Peter: Faccio sempre confusione tra bene e male... che intendi per "MALE"?
Egon: Immagina che la vita così come la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocita' della luce
Ray: Inversione protonica totale
Peter: E quello e' MALE! Ok, e' un importante ragguaglio, grazie Egon!
Old 24-07-2008, 20:41   #31512
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ma come mai nonostante chili e chili di OT, non si vede piu' la nostra Christina???

Non passa piu' neanche per un saluto?

....siamo diventati un 3D di serie B???
Christina è stata bannata....
Cioè, non è che è stata bannata dal forum, o almeno non credo, ma non è più moderatrice dell'area Portatili, anzi, per la nostra area non esiste più un moderatore!!! Ma questo almeno da 3 o 4 mesi, forse anche di più, non ricordo
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 22:56   #31513
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

accipicchia, lasciati a noi stessi per fortuna che abbiamo un condottiero ancora combattivo e vigile
Old 24-07-2008, 23:09   #31514
kudos
Member

Iscritto dal: Sep 2000

Mi è arrivata la nuova scheda (Nvidia Quadro Fx 1600m) e devo dire che va una meraviglia!

Per quanto riguarda il montaggio ... la Fx1600 ha un ingombro leggermente maggiore rispetto alla serie7 ... pertanto ho dovuto tagliare un'aletta di plastica sotto la tastiera nei pressi del tasto INVIO ed ho dovuto faticare 30 secondi piu del solito per il montaggio di un connettore che rimane parzialmente coperto dalla scheda... ho dovuto leggermente forzare la seconda pipe per una leggera intrusione (circa 1 mm) con il connettore dell'ALIMENTATORE e come per magia il mio dellone opera da circa 2 ore senza alcun problema.

Sotto il lato delle temperature con I8k e la configurazione personale della mia vecchia 7900GTX devo dire che sono rimasto sorpreso ... sarà il fresco di questi giorni con l'aggiunta del Notebook Cooler della Zalman ma nell'uso Office e Internet la temperatura rimane stabile sui 46° (da considerare anche l'offset di +8° in I8k) mentre dopo qualche partita a PES2008 ho toccato i 63° contro i circa 76° che raggiungevo con la GTX!

Anche sotto il lato prestazionale (considerando che per il momento l'ho testata solo in PES2008 e con il driver che intalla Vista in automatico - ForceWare 156.69) devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato!
Old 25-07-2008, 08:46   #31515
sonic_xp
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da kudos Guarda i messaggi

Mi è arrivata la nuova scheda (Nvidia Quadro Fx 1600m) e devo dire che va una meraviglia!

Per quanto riguarda il montaggio ... la Fx1600 ha un ingombro leggermente maggiore rispetto alla serie7 ... pertanto ho dovuto tagliare un'aletta di plastica sotto la tastiera nei pressi del tasto INVIO ed ho dovuto faticare 30 secondi piu del solito per il montaggio di un connettore che rimane parzialmente coperto dalla scheda... ho dovuto leggermente forzare la seconda pipe per una leggera intrusione (circa 1 mm) con il connettore dell'ALIMENTATORE e come per magia il mio dellone opera da circa 2 ore senza alcun problema.

Sotto il lato delle temperature con I8k e la configurazione personale della mia vecchia 7900GTX devo dire che sono rimasto sorpreso ... sarà il fresco di questi giorni con l'aggiunta del Notebook Cooler della Zalman ma nell'uso Office e Internet la temperatura rimane stabile sui 46° (da considerare anche l'offset di +8° in I8k) mentre dopo qualche partita a PES2008 ho toccato i 63° contro i circa 76° che raggiungevo con la GTX!

Anche sotto il lato prestazionale (considerando che per il momento l'ho testata solo in PES2008 e con il driver che intalla Vista in automatico - ForceWare 156.69) devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato!
Ciao Kudos,
l'ho ordinata anche io, ieri l'altro, dallo stesso tuo venditore. Quanti giorni ci ha messo ad arrivarti?

Grazie per avermi fatto anche da "apripista"
sonic_xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 09:11   #31516
kudos
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da sonic_xp Guarda i messaggi
Ciao Kudos,
l'ho ordinata anche io, ieri l'altro, dallo stesso tuo venditore. Quanti giorni ci ha messo ad arrivarti?

Grazie per avermi fatto anche da "apripista"
Proposta di acquisto accettata il 16 Luglio in tarda serata e scheda consegnata ieri 24 Luglio! Quindi in totale sono passati 7/8 giorni dall'accettazione della proposta!

... la 7900GTX Refurbished invece ci aveva messo quasi due settimane!

p.s. ... per la tempistica di consegna bisogna tenere anche in considerazione il fatto che abito a Roma, quindi in una grande città!

Ciao!

...

Ultima modifica di kudos : 25-07-2008 alle 10:10.
kudos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 12:03   #31517
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Tornando al discorso dei nuovi 320GB 7200 giri adesso si trovano i nuovi seagate momentus 7200.3 appunto da 320GB a meno di 140 euro.

direi molto bene!
Old 25-07-2008, 13:04   #31518
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Eretico, al rogodoohoh... Considereare una console morta perché non ho il Blu-ray è da pazzi io compro una console per giocare, se poi è anche un lettore multimediale benvenga. Precisiamo che se anche MS nega entro breve ci saranno lettori BR sul Botolo. Ora se il Bluray è la priorità fai bene a consigliare la ps3 perché fa tutto tranne che giochi decenti
stavo per chiederti i motivi di questa tua avversione per la ps3, quando poi ho letto la tua firma
On XBox Live > Deimo76
e ho rinunciato.
buon divertimento sulla console dello zio bill
(questa è la faccia che ha fatto quando ha saputo quanto gli sono costati i guasti a ripetizione delle migliaia di xbox360 scassate in tutto il pianeta http://www.fortunewatch.com/wp-conte...bill-gates.jpg)
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 14:29   #31519
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Tornando al discorso dei nuovi 320GB 7200 giri adesso si trovano i nuovi seagate momentus 7200.3 appunto da 320GB a meno di 140 euro.

direi molto bene!
si appunto, quello che ho detto io parecchi post fa, con anche il link allo store...
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 16:57   #31520
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Christina è stata bannata....
Cioè, non è che è stata bannata dal forum, o almeno non credo, ma non è più moderatrice dell'area Portatili, anzi, per la nostra area non esiste più un moderatore!!! Ma questo almeno da 3 o 4 mesi, forse anche di più, non ricordo
...questo vuol dire che ora nella nostra "area" ci sarà l'anarchia più totale, tutti se la potranno prendere con tutti... parolacce e bestemmie in quantità e fiumi di OT!!!

CHE FIGATA!!!

shhhhhhhhh... non spargete la voce!!!

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian