Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2008, 18:15   #30421
aerdna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden Guarda i messaggi
7900gtx E 2500m SONO IDENTICHE... i bios infatti sono "intercambiabili".
e la 3500m vale la pena? si può montare?
Old 24-05-2008, 10:39   #30422
Maverik
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
Ciao a tutti, è un po' che manco, ho cercato nelle pagine indietro ma non ho trovato niente, per cui chiedo (o richiedo..):
Qualcuno ha fatto l'SP3 di XP sul nostro dellone?
ci sono stati problemi?
vado tranquillo?
conviene fare il windows update o installare il pacco completo da 300 Mb?
grazie a tutti.
Ciao
Mav
Maverik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 12:17   #30423
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Maverik Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è un po' che manco, ho cercato nelle pagine indietro ma non ho trovato niente, per cui chiedo (o richiedo..):
ci sono stati problemi?
vado tranquillo?
grazie a tutti.
Ciao
Mav

Io l'ho messo, ed e' tutto OK.
Cia'
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 20:52   #30424
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da Maverik Guarda i messaggi
ci sono stati problemi?
vado tranquillo?
grazie a tutti.
Ciao
Mav
SP3 per XP? azz....mi stacco da internet per un paio di settimane e gia ci sono queste importanti novità.
@ colore che l'hanno installato: quali principali miglioramenti avete notato rispetto all' SP2? avvio di WinXP piu rapido, miglioramenti di firewall, gestione reti....?
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 21:58   #30425
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
SP3 per XP? azz....mi stacco da internet per un paio di settimane e gia ci sono queste importanti novità.
@ colore che l'hanno installato: quali principali miglioramenti avete notato rispetto all' SP2? avvio di WinXP piu rapido, miglioramenti di firewall, gestione reti....?

Boh, per me non e' cambiato nulla , ne in termini di prestazioni che add-on... poi magari non ho notato le novita'...
Old 24-05-2008, 23:14   #30426
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
Boh, per me non e' cambiato nulla , ne in termini di prestazioni che add-on... poi magari non ho notato le novita'...
avevo letto indiscrezioni secondo le quali, mamma microsoft ha messo nel menu windows media player 11 e internet explorer7 (due ottimi motivi che mi distoglieranno dal passare all'SP3 )
Old 24-05-2008, 23:42   #30427
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
avevo letto indiscrezioni secondo le quali, mamma microsoft ha messo nel menu windows media player 11 e internet explorer7 (due ottimi motivi che mi distoglieranno dal passare all'SP3 )
Probabile, ma io li avevo gia' in tavola.... ^^
Old 25-05-2008, 01:27   #30428
mirkoxp4all
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: palermo
ciao a tutti.
sul dell 9400 è possibile montare 4 giga di ram su 2 slot da 2 giga?
mirkoxp4all è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 01:47   #30429
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
se li vuoi li devi installare a parte
Old 25-05-2008, 02:05   #30430
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da aerdna Guarda i messaggi
e la 3500m vale la pena? si può montare?
Dato che nessuno risponde..
No, la 3500 no, ma la 3600 sì, anche se non so a che punto siano i test.
L'ultima volta che mi ero informato c'erano problemi di illuminazione monitor che andava sempre a livello minimo di luminosità, non so se per problemi di alimentazione (chi ha fatto le prove aveva l'alimentatore standard da 90W e non quello da 130W) o di bios.
Se vuoi stare su DX10 puoi montare la 1600m, ma se vuoi solo le prestazioni migliori se non c'è piena compatibilità per la 3600m allora monta la 7900GTX/Quadro 2500

Quote:
Originariamente inviato da mirkoxp4all Guarda i messaggi
ciao a tutti.
sul dell 9400 è possibile montare 4 giga di ram su 2 slot da 2 giga?
Sì, puoi montarli ma potrai utilizzare solo 3,5GB (a prescindere dal sistema operativo)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 09:38   #30431
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
La 3500M si! E' una 7950GTX col bios quadro!

Ing, non si fa
Old 25-05-2008, 10:24   #30432
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Io avevo letto che il pacco 3 avrebbe potuto dare qualche problema su pc con ancora explorer 6.

Scrivi se hai avuto qualche problemino.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 10:47   #30433
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Giusto un paio di giorni fa ho reinstallato Xp sp2 (mi sono fatto tentare da Vista sp1 ), subito dopo l'installazione ho lanciato l'aggiornamento sp3 da 300mb circa, nessun problema con ie6, e nessuna differenza rispetto xp sp2.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 10:55   #30434
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Giusto un paio di giorni fa ho reinstallato Xp sp2 (mi sono fatto tentare da Vista sp1 ), subito dopo l'installazione ho lanciato l'aggiornamento sp3 da 300mb circa, nessun problema con ie6, e nessuna differenza rispetto xp sp2.
ma quindi in questo "pacco"3 non c'è traccia nè di WM Player 11 nè di IE7....
forse sarà una condensato di tutti gli aggiornamenti della sicurezza e per altri programmi (tipo Office, WM Player...) rilasciati per XP a partire dall' SP2.

cmq, la domanda che tutta italia si sta ponendo è: dove hai trovato la tovaglia rosa coi cuoricini? la voglio pure io
Old 25-05-2008, 11:00   #30435
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
se li vuoi li devi installare a parte
non ci tengo per niente!
IE7 l'ho visto all' "Opera" (scusando il gioco di parole ) e nn mi è piaciuto per niente sia per la veste grafica, sia per la toolbar di google (la versione installata non ha il completamento automatico delle parole chiave di ricerca).
uso ancora l'IE6 (compatibilita 100% con tutti i siti) o, se proprio voglio il browser con la navigazione per schede, passo a firefox (usato per diverso tempo su un altro pc e piaciuto moltissimo)

sul media player 11 che dire...avevo fatto l'aggiornamento direttamnete dal sito MS tempo addietro, visto che ho XP media center originale sul 9400. l'ho provato e nn mi è piaciuto neanche quello per la veste grafica. rimosso immediatamente e continuato a viaggiare col media player 10.
Old 25-05-2008, 11:07   #30436
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
L'ultima volta che mi ero informato c'erano problemi di illuminazione monitor che andava sempre a livello minimo di luminosità, non so se per problemi di alimentazione (chi ha fatto le prove aveva l'alimentatore standard da 90W e non quello da 130W) o di bios.
Se vuoi stare su DX10 puoi montare la 1600m, ma se vuoi solo le prestazioni migliori se non c'è piena compatibilità per la 3600m allora monta la 7900GTX/Quadro 2500

Sì, puoi montarli ma potrai utilizzare solo 3,5GB (a prescindere dal sistema operativo)
La 3500 è installabile, poi se ne vale la pena dipende dal prezzo che la si paga.
Per 30-40E in più potrei dire che forse ne vale la pena, per 100E o oltre in più direi lasciate perdere (tanto le prestazioni della 3500 si raggiungono e si superano, anche se forse con meno affidabilità, overcloccando la 2500).

Il limite HW per la ram è 3.25GB (non 3.5), però non so se il bios di 9400 supporta 4GB.
Io sapevo che Dell inizialmente lo proponeva come con Max 2GB.
Quindi non vorrei che per dare un Plus commerciale alla serie Precision, la serie Inspiron sia limitata (da Bios) a max 2GB
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:11   #30437
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
non ci tengo per niente!
IE7 l'ho visto all' "Opera" (scusando il gioco di parole ) e nn mi è piaciuto per niente sia per la veste grafica, sia per la toolbar di google (la versione installata non ha il completamento automatico delle parole chiave di ricerca).
uso ancora l'IE6 (compatibilita 100% con tutti i siti) o, se proprio voglio il browser con la navigazione per schede, passo a firefox (usato per diverso tempo su un altro pc e piaciuto moltissimo)

sul media player 11 che dire...avevo fatto l'aggiornamento direttamnete dal sito MS tempo addietro, visto che ho XP media center originale sul 9400. l'ho provato e nn mi è piaciuto neanche quello per la veste grafica. rimosso immediatamente e continuato a viaggiare col media player 10.
Okkio che l'installazione di SP3 salda quello che trova.
Ossia se installi IE 7.0 per provarlo e poi applichi SP3, non potrai più togliere IE 7.0 se prima non togli SP3

La cosa simpatica è che succede anche con le Beta di IE 8.0
Esempio tu hai messo la Beta IE 8.0 e poi hai messo SP3. Ora ti trovi nella situazione che IE 8.0 Beta non è più disinstallabile (e non si sa neppure se la Beta successiva o la versione definitiva sarà installabile sopra).
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:13   #30438
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
non ci tengo per niente!
Idem su tutta la linea, solo che per navigare explorer 6 è quantomeno indecente.
Uso solo ed esclusivamente Firefox.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 12:31   #30439
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
La 3500M si! E' una 7950GTX col bios quadro!

Ing, non si fa
e chi se la ricordava?
Forse è meglio se torno alle elementari
Old 25-05-2008, 12:51   #30440
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Il limite HW per la ram è 3.25GB (non 3.5), però non so se il bios di 9400 supporta 4GB.
Io sapevo che Dell inizialmente lo proponeva come con Max 2GB.
Quindi non vorrei che per dare un Plus commerciale alla serie Precision, la serie Inspiron sia limitata (da Bios) a max 2GB
Sì sì, ho scritto 3,5 perché non mi ricordavo se era 3,6 o 3,4 o 3,25, ma per dare un dato indicativo, cmq il nostro dellone li supporta, tranquillo, dell indicava come valore max 2GB perché loro non facevano configurazioni con 4GB (e perché 4 non li vede tutti), ma ci sono diversi utenti che hanno montato i 4GB e non hanno problemi
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian