Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2008, 23:11   #29381
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Mia figlia non gioca a pes2008 (per fortuna)... A parte il fatto che ora si è capito trattavasi di pesciolino d'aprile...

Poi c'ho li buffi co' mezzo monno causa acquisto batteria nuova (e specifico batteria in senso musicale), co' tanto de Ventresca che m'aspetta sotto ar portone de casa...

Infine c'ho da quotà Danello sullo stess da informatica e relativo discorso palle-notebook.
A Pomataaaaa, 'o sai che tte dico?!?
Che se tte dovevi da pijià 'na bbatteria nova m'oo potevi dì, avrebbi fatt'a mmeno de chiederte li sordi...

La batteria è un debito piacevole, goditela...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 01:41   #29382
jmcadsl
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi tempo fa ebbi un probblema ( tutt'ora irrisolto) con un dvd esterno
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1655059
Ora pero' sto notando che ho diversi problemi con cose legate al trasferimento dati sia da usb che da hdd... A volte mentre registro quello che faccio , usando xfire - fraps-gamecam , mi scatta tutto assai..

Anche nei giochi le prestazioni sono diminuite di brutto e scatta tutto a volte in modo esagerato (su cod4 faccio anche 39 fps) .

Ho provato anche a formattare e aggiornare i driver ma niente....

Ora ho trovato un hdd 2,5'' 7200 rpm ( il mio e' 5400 rpm ) a un prezzo conveniente...

Mi conviene provare a cambiare hdd? magari e' l'hdd che e' difettoso....
jmcadsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 10:21   #29383
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da N3OM4TR|X Guarda i messaggi
Io che credevo... Io che speravo... Fantastico zimbello io... (By Elio E Le Storie Tese)

Vabbé grazie per la balenottera d'aprile. Uff...
Grande citazione!
Scusate ancora ragassuoli
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 11:08   #29384
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Da un pò di tempo mi accade una cosa strana: all'improvviso mentre uso il Notebook (non importa quello che sto facendo) il mouse USB che ho (Microsoft Comfort Optical Mouse 3000) smette di funzionare a volte per qualche secondo, a volte per una decina di secondi accompagnato dal rumore di Windows che ti avvisa che è stata scollegata una periferica USB subito seguito da quello del ricollegamento della stessa. Non lo fa spessissimo ma è abbastanza fastidioso (soprattutto quando gioco a FEAR COMBAT ). In genere ho il Dellone attaccato alla presa, soecondo voi da cosa può dipendere?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 11:19   #29385
Tizi0
Senior Member

Non è che il cavo del mouse è rotto internamente?!
Se lo attacchi ad un'altra presa USB succede lo stesso? Prova a muovere il filo del mouse e vedere se fa il rumore di scollegamento (potrebbe metterci 10 secondi a riprodurre il rumore dal momento in cui riceve il segnale di disconnessione)
Old 02-04-2008, 11:22   #29386
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Non è che il cavo del mouse è rotto internamente?!
Se lo attacchi ad un'altra presa USB succede lo stesso? Prova a muovere il filo del mouse e vedere se fa il rumore di scollegamento (potrebbe metterci 10 secondi a riprodurre il rumore dal momento in cui riceve il segnale di disconnessione)
Si, lo fa anche se lo collego ad altre porte USB. Il mouse funziona benissimo; su altri PC non mi dà alcun problema... Cmq ora ricordo che ogni tanto l'ha fatto da sempre, anceh con altri mouse... Non è forse che le porte USB entrino in "risparmio energetico" disattivandosi?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
Old 02-04-2008, 11:39   #29387
Tizi0
Senior Member

Ma sei a batteria? Se sì prova a disattivare il risparmio energetico..
Hai installato il Dell Notebook System Software? Dovrebbe avere un fix per l'utilizzo delle USB, ma non so se sia relativo al tuo problema..
Old 02-04-2008, 11:56   #29388
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

ragazzi..eccomi di nuovo tra voi...a dire il vero è da stamattina che vi leggo e..
Quello che sto per dirvi mi farà beccare un virtuale dalla famigliola di dellisti, ma non posso aspettare oltre, specie viste le alte aspettative che si stanno creando attorno all'annuncio, quindi, con sommo rammarico mi tocca dirvi che............

ci siete cascatiii
Buon pesce d'aprile
scusate scusate scusate scusate scusate
(e se dovesse scattare anche il ban reale almeno vi lascio con stile )
in gergo... zoccolo di cammello!
Old 02-04-2008, 13:29   #29389
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Ma sei a batteria? Se sì prova a disattivare il risparmio energetico..
Hai installato il Dell Notebook System Software? Dovrebbe avere un fix per l'utilizzo delle USB, ma non so se sia relativo al tuo problema..
Io lo uso quasi sempre con l'alimentatore, quando sono a batteria uso il touchpad... Cmq non l'ho installato, Widows l'ho completamente aggiornato con Windows Update... C'è un modo per scaricare questo fix senza installare Dell Notebook System Software?
Old 02-04-2008, 15:24   #29390
Tizi0
Senior Member

Guarda, nella descrizione del Dell Notebook System Software c'è scritto che con l'installazione del suddetto vengono integrati gli update KB908673 e KB914642 per XP, quindi se li hai installati dovresti essere già a posto, altrimenti non saprei. E se il problema te lo dà con tutti i mouse non credo sia un problema del tuo mouse..a sto punto o sono le porte USB ad essere tutte fott**e (o magari il controller) oppure è qualche driver che fa conflitto, oppure.... non so, qualche alieno nano strano che si è impossessato del tuo portatile e che ti vuole tirare scemo
Ma te lo fa solo con i mouse o anche con altri dispositivi USB? Cmq a me non l'ha mai fatto..
Old 02-04-2008, 15:31   #29391
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Guarda, nella descrizione del Dell Notebook System Software c'è scritto che con l'installazione del suddetto vengono integrati gli update KB908673 e KB914642 per XP, quindi se li hai installati dovresti essere già a posto, altrimenti non saprei. E se il problema te lo dà con tutti i mouse non credo sia un problema del tuo mouse..a sto punto o sono le porte USB ad essere tutte fott**e (o magari il controller) oppure è qualche driver che fa conflitto, oppure.... non so, qualche alieno nano strano che si è impossessato del tuo portatile e che ti vuole tirare scemo
Ma te lo fa solo con i mouse o anche con altri dispositivi USB? Cmq a me non l'ha mai fatto..
Solo con il mouse, le chiavi USB funzionano benissimo... Le porte sono pulite e non credo sia sporco... Le modalità con cui sidisconnette e riconnette mi fanno pensare ad una sorta di Stand-by... Che siano i drivers ACPI? Se si come posso aggiornarli?
Old 02-04-2008, 15:34   #29392
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Ora che ci faccio caso, in Gestione periferiche, oltre a "Periferica USB Human Interface" (che sarebbe il mio mouse) mi trovo "Periferica controllo consumi compatibile HID" insieme alla precedente...
Old 02-04-2008, 15:48   #29393
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Vado un attimino in OT:
Qualcuno di voi sa se esisto emulatori tipo Daemon Tools per aprire le immagini per Mac ultima versione?
Old 02-04-2008, 15:51   #29394
Tizi0
Senior Member

Ma UltraISO o Alcohol 120% non le aprono? Che estensione hanno? Non ho mai avuto a che fare con Mac se non quello del mio relatore pochi giorni prima della laurea, ma l'ho usato veramente pochi minuti..

Per il problema del mouse, cosa succede se disabiliti quella periferica di controllo del consumo?
Old 02-04-2008, 17:44   #29395
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:

ragazzi..eccomi di nuovo tra voi...a dire il vero è da stamattina che vi leggo e..
Quello che sto per dirvi mi farà beccare un virtuale dalla famigliola di dellisti, ma non posso aspettare oltre, specie viste le alte aspettative che si stanno creando attorno all'annuncio, quindi, con sommo rammarico mi tocca dirvi che............

ci siete cascatiii
Buon pesce d'aprile
scusate scusate scusate scusate scusate
(e se dovesse scattare anche il ban reale almeno vi lascio con stile )

ahahahah kissa' che sapore avra' questa pesciolina.... :P

Spero che avete passato un buon 1 aprile....anche se in ritardo....
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 20:01   #29396
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
Delfino curioso!!
Old 02-04-2008, 20:07   #29397
danello
Senior Member

Mario, ti mando pvt per la 6800.
Old 02-04-2008, 20:45   #29398
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi

Spero che avete passato un buon 1 aprile....anche se in ritardo....
ottimo 1 aprile, ho detto alla mia ragazza che mi avevano assunto (pesce per lei ), ed il giorno dopo (oggi) mi hanno chiamato per un colloquio promettente
Vorrà dire che è in arrivo anche la quadro?!
Comunque lieto di rileggerti, spero tutto bene anche per te

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Delfino curioso!!
Old 02-04-2008, 21:00   #29399
harsan
Senior Member

Quote:
ottimo 1 aprile, ho detto alla mia ragazza che mi avevano assunto (pesce per lei ), ed il giorno dopo (oggi) mi hanno chiamato per un colloquio promettente
Vorrà dire che è in arrivo anche la quadro?!
Comunque lieto di rileggerti, spero tutto bene anche per te

ah bene....sn contento che sia tutto ok...e anche di ritrovare te e tutti gli altri anche se purtroppo solo qui...
eheheh Tizio Tizio come sai...le cose belle succedono all'improvviso...quindi anche per la quadro...puo' arrivare da un momento all'altro... incrocio le dita per te...

Cmq bella trovata...della bella pesciolona in grafica... :P

Oh raga' cn l'estate ci dovremo vedere... che ne pensate?.
Old 02-04-2008, 21:01   #29400
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Delfino curioso!!
ehehehe cn quella pesciolona vorrei vede'.... :P

Ultima modifica di harsan : 02-04-2008 alle 21:04.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian