Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 16:36   #27181
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Llarmael Guarda i messaggi
la richiesta di estensione l'ho fatta... mi han detto che mi faranno sapere
solo che non penso accettino

il pc l'ho acquistato il 3 ottobre e qualche giorno fa, prima di sapere che si potesse estendere cmq la garanzia, ho chiamato il centro assistenza per il problema delle schermate blu, quindi ora sanno che il mio pc ha dei problemi, e quindi dubito che accetteranno di estendermi la garanzia.

Vedremo...
A, ecco.
Perché non hai esteso la garanzia a suo tempo?
Old 24-01-2008, 16:39   #27182
Llarmael
Member

Iscritto dal: Feb 2002
eh...

bella domanda...

in realtà è il 4° portatile che cambio... mai avuto bisogno di garanzia di nessun tipo...

in realtà è il primo desktop replacement...
Sbagliando si impara
Llarmael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:02   #27183
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Ti devono dare qualcosa di equivalente o superiore. Se ti si rompe il notebook e non c'è niente di equivalente lo avrai nuovo.
Es.:
io, danello, o tidal sul tread dell'XPS M1710.
Gli si è rotto un M1710 e gli han mandato un M1730.
atena quali sono i pezzi per cui se non li producono più o non sono più reperibili la dell è costretta a sostituirti il portatile

La scheda video rientra tra queste?
sasa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:22   #27184
Tiger982
Senior Member

L'Avatar di Tiger982

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
ma siiii! dateci la lista dei pezzi di ricambio che non hanno più così ci facciamo dare un bel 1730 nuovo nuovo!!!
Tiger982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:36   #27185
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Ovvio che non c'è nessuna lista, se riescono a ripristinare il tuo vecchio note con tutte le periferiche non te lo cambiano, altrimenti sì, e lo fanno con un notebook di pari prestazioni, o con uno più prestante nel caso non ne abbiano uno equivalente.

La cosa non è più complessa o articolata di così.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:42   #27186
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Quote:
la richiesta di estensione l'ho fatta... mi han detto che mi faranno sapere
solo che non penso accettino

il pc l'ho acquistato il 3 ottobre e qualche giorno fa, prima di sapere che si potesse estendere cmq la garanzia, ho chiamato il centro assistenza per il problema delle schermate blu, quindi ora sanno che il mio pc ha dei problemi, e quindi dubito che accetteranno di estendermi la garanzia.

Vedremo...
Il tuo NMI ha piagato il mio Inspiron per moltissimo tempo - mi sono documentato MOLTO e sono arrivato alla conclusione che si trattava dei pessimi driver Nvidia di Dell versione 70 e rotti (nessun malfunzionamento hardware, gente che si era fatta cambiare mezzo pc non aveva risolto nulla). Per un pò ho usato driver Nvidia alternativi (tipo Laptopvideo2Go) della serie 90 (con i quali il problema era sparito) poi ho montato gli ultimi Dell usciti da poco (100 e qualcosa) ed ancora non ho avuto BSOD. Deduco che la mia 7900 fosse allergica alla serie 70. Prova ad aggiornare i drivers prima di coinvolgere Dell, potrebbe non essere per nulla necessario.
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:54   #27187
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da mccarver Guarda i messaggi
Il tuo NMI......
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 18:21   #27188
Llarmael
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Prova ad aggiornare i drivers prima di coinvolgere Dell, potrebbe non essere per nulla necessario.
Già fatto di tutto, provato 3 drivers diversi... non è quello
inoltre il test DELL di diagnostica della ram della scheda video da errore quindi evidentemente qualcosa che non va c'è

Vedremo che mi dice dell per la garanzia e, se me la nega, che preventivo mi fa per il cambio della scheda video...

vi farò sapere
Llarmael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 18:23   #27189
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
vi farò sapere
Ci ho provato! Buona fortuna
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 19:48   #27190
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Ovvio che non c'è nessuna lista, se riescono a ripristinare il tuo vecchio note con tutte le periferiche non te lo cambiano, altrimenti sì, e lo fanno con un notebook di pari prestazioni, o con uno più prestante nel caso non ne abbiano uno equivalente.

La cosa non è più complessa o articolata di così.
grazie danilone

sul 9300 e 9400 hai il 130W ???

prima di chiamare per la scheda video volevo acquistare l'ali da 130W e vedere se posso tornare a 600/740 che ne pensi? a quanto costa nuovo ? conviene originale oppure no?
Old 24-01-2008, 19:49   #27191
Rastas
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi nessuno sa darmi una risposta??? Ho provato a reinstallare ATItool ma dice sempre la stessa roba... tra l'altro ho fatto 3dmark2006 e ho totalizzato un misero 3600.....
Old 25-01-2008, 02:04   #27192
iperpaol0
Member

L'Avatar di iperpaol0

Iscritto dal: Oct 2006
vita batteria

ciao A tutti, oggi mi è apparsa una finestrella per la prima volta..diceva che la mia batteria (la 9 celle) sta esaurendo il suo ciclo vitale..le parole non sono esattamente queste ma il concetto si. è Normale? quanto deve reggere una batteria a 9 celle del 9400? il mio ha circa un anno..e quasi sempre è attaccato con la spina, comunque ho notato che la durata della carica della batteria sta scendendo visibilmente, soprattutto quando è scarica...il tempo che lascia dal primo avviso di batteria scarica è molto ridotto.
é il caso che chiami l'assistenza ??ciao Grazie per le risposte
iperpaol0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 08:50   #27193
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rastas Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno sa darmi una risposta??? Ho provato a reinstallare ATItool ma dice sempre la stessa roba... tra l'altro ho fatto 3dmark2006 e ho totalizzato un misero 3600.....

L'errore Kernel di ATI Tool lo da spesso anche a me. Da quanto ho capito leggendo sui forum di laptopvideo2go ho capito che gli unici drivers che permettono l'overclock su vista x32 sono fino alla versione 169.09. Ho provato tutti i successivi ma niente da fare. Ora uso i 169.09 overcloccando con l'ultima versione di Rivatuner 2.06
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 08:58   #27194
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da iperpaol0 Guarda i messaggi
ciao A tutti, oggi mi è apparsa una finestrella per la prima volta..diceva che la mia batteria (la 9 celle) sta esaurendo il suo ciclo vitale..le parole non sono esattamente queste ma il concetto si. è Normale? quanto deve reggere una batteria a 9 celle del 9400? il mio ha circa un anno..e quasi sempre è attaccato con la spina, comunque ho notato che la durata della carica della batteria sta scendendo visibilmente, soprattutto quando è scarica...il tempo che lascia dal primo avviso di batteria scarica è molto ridotto.
é il caso che chiami l'assistenza ??ciao Grazie per le risposte
ma lo hai usato molto in batteria?

una batt al litio dovrebbe tenere un 500 cicli completi di carica/scarica che sono pochissimi ed in un anno possono tranquillamente essere superati.
con ciclo completo intendo il 100% della carica e se fai 5 cicli parziali del 20% ottieni come risultato sempre un ciclo completo.
quindi se più volte al giorno carichi del 20% la batteria in meno di un'anno la esaurisci.
Old 25-01-2008, 09:41   #27195
joker1974p
Junior Member

L'Avatar di joker1974p

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post19622404
Prima pulisci, poi ne riparliamo..
.........Grazie tanto spero di trovare il coraggio per aprire il mio caro note!!!! Forse però prima di farlo chiamo ed estendo la garanzia!!!!!!!!!
Qualcuno di voi per caso gioca online a call of duty 4 o a bf2142????........così magari ci si incontra!!!!!!!!
joker1974p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 09:57   #27196
Rastas
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
L'errore Kernel di ATI Tool lo da spesso anche a me. Da quanto ho capito leggendo sui forum di laptopvideo2go ho capito che gli unici drivers che permettono l'overclock su vista x32 sono fino alla versione 169.09. Ho provato tutti i successivi ma niente da fare. Ora uso i 169.09 overcloccando con l'ultima versione di Rivatuner 2.06
Io ho l'169.04... beh allora proverò con rivatuner a questo punto... grazie mille !!
Old 25-01-2008, 20:25   #27197
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Qua si finisce in 2a pagina!
Old 25-01-2008, 22:57   #27198
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da sasa72 Guarda i messaggi
grazie danilone

sul 9300 e 9400 hai il 130W ???

prima di chiamare per la scheda video volevo acquistare l'ali da 130W e vedere se posso tornare a 600/740 che ne pensi? a quanto costa nuovo ? conviene originale oppure no?
ma anziche rompere i danellini a danello, perchè non ti leggi i miei messaggi?
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 08:34   #27199
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
ma anziche rompere i danellini a danello, perchè non ti leggi i miei messaggi?
Mr l'hai comprato il 130W oppure no?

se si mi fai fare un giro così se è l'ali il problema lo acquisto altrimenti non saprei cosa farmene
Old 26-01-2008, 09:15   #27200
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

ci sono news sull'uscita del nuovo inspiron 9400

nella classifica Mobile Graphics Cards - Benchmark List di questo link:
hxxp://www.notebookcheck.net/Mobile-Graphi...List.844.0.html

la 8600GT è molto sotto rispetto alla 7900Gs in caso di sostituzione della scheda video non mi sembra che ti possano dare questa scheda o sbaglio?

Al massimo la Quadro FX 2500M è sullo stesso livello ma non credo la producono più.

L'estensione della garanzia a 2-3-4 anni non è altro che un'assicurazione sull'hardware o sbaglio? Quindi alla Dell non costa nulla sostituirti l'hardware rotto

corretto?
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian