|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
|
|
|
|
|
|
#26622 | |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
forse converrebbe rimontare la ati e vendere le 7950 a parte.
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 06-01-2008 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
|
#26623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ragazzi io mi sono rotto della mia x1400 che fa abbastanza pena!
dove posso trovare una bella dual pipe? ke sia la 7900 o la 7950... |
|
|
|
|
|
#26624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cercando la 7900gs ho trovato questa a 400euro http://cgi.ebay.it/Dell-9400-XPS-M17...sid=p1638.m122 un furto, considerando che è single pipe e io a 300 euro in estate presi la 7950 che è pure dual pipe. e questa qui dagli USA a 114, piu conveniente, ma sembra usata http://cgi.ebay.it/Nvidia-Geforce-Go...QQcmdZViewItem |
|
|
|
|
|
|
#26625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
...l'alimentatore?!
|
|
|
|
#26626 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema avvio
Ho un 9400 al quale ho reinstallato (formattando) il sistrema operativo (XP)
All'avvio una volta che si è caricato tutto (desktop attivato) il pc rimane pinatato per circa un minuto Può dipendendere dall'antivirus? Io utilizzo Zone alarm e Avira personal edition Grazie |
|
|
|
|
|
#26627 |
|
Senior Member
|
sì
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#26628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Io vorrei integrare tutti gli aggiornamenti di Windows Xp usciti nel CD della Dell originale (non ha neanche Explorer 7 appena formattato), per evitare di stare 2 ore ad aggiornare il pc subito dopo la formattazione (e non sempre ho a disposizione una connessione ADSL)... Posso integrarli usando N-Lite? C'è un modo per scaricare tutti gli aggiornamenti che mi servono partendo dalla versione che ho nel CD?
|
|
|
|
#26629 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26630 |
|
Senior Member
|
che io sappia no.
tempo fa mi diedero un paio di link di utenti, che scrivevano in forum americani, che vendevano l7900gs o 7950.ma allora tantovale acquistare su ebay, con tutte le garanzie che offrono ebay e paypal. |
|
|
|
|
|
#26631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
Sono curioso di sapere come si comporta questo update, quindi tienici aggiornati |
|
|
|
|
|
|
#26632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26634 |
|
Senior Member
|
Si, gli stavo dando un'occhiata... Appena ho tempo mi metto al lavoro per integrare tutto nel CD di Windows che ho...
|
|
|
|
#26635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
cosa ti fa pensare all'alimentatore?
ora sono a 1volt con core e mem ottimizzati, ho reinstallato i driver dell "R158348" nessun problema riscontrato tranne quando faccio partire i giochi c'è un effetto "sfarfallio" dello schermo per qualche istante, non so se è legato al problema delle memorie della scheda video voi che ne pensate? Ho eseguito i test di diagnostica e questa volta nessun problema. domanda: come mai a 1,24 volt ho il problema delle schermate blu + problema della memoria durante il diagnostic test? sono le memorie della gpu che si stanno scassando oppure altro? Ultima modifica di sasa72 : 06-01-2008 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#26636 | |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Quei 1.24 sono solo sul core (che io sappia). Le memorie le si tocca solo con la frequenza di lavoro. Forse sono queste ultime ad essere troppo alte.
|
|
|
|
#26637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sfarfallio ora me lo da anche a frequenze di memoria tipo 507 e ad altre ben + basse sempre con tensione del core a 1V, non mi sembra tanto normale d'altronde 507 è frequenza massima che puoi ottenere con il bios impostato da nvidia senza flashare vorrei solo capire se il problema che ho è qualcosa di imputabile alla memoria della gpu, oppure ad altro .. alimentatore ho altri 2 anni di assistenza tecnica però se la scheda video è sul punto di .....incomincio a prepararmi psicologicamente al.... cambio |
|
|
|
|
|
|
#26638 |
|
Senior Member
|
beh, almeno aspetta che dell proponga un note con 8800m, così se hanno davvero finito le scorte di 7900 non resti a bocca asciutta (o giusto unmidina)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#26639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tizio che ne pensi del problema che ho postato sopra, pensi sia un problema di memoria o altro?
|
|
|
|
|
|
|
#26640 |
|
Senior Member
|
Certo, se non hanno più schede video disponibili DEVONO sostituirtela con una di pari potenza o superiore, quindi se non hanno più 7900, o ti montano una quadro2500 o ti sostituiscono il note. Ora ti capiterebbe il nuovo inspiron con 8600 (o se va bene 8700), ma se tra poco rilasciano le 8800m tanto meglio, ci sarà da litigare con il commerciale di turno, ma qualche possibilità potrebbe esserci
Per il problema da te postato potrebbe essere, ma non sono un esperto in questo campo, magari è solo un problema di driver (anche se è un po' dura...) Tempo addietro diversi utenti soffrivano di questo problema con Vista, e mi sembra che aggiornando i driver si sia risolto tutto..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.