|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
dopodichè il dvd ancora aperto sarà visto in fase di backup come destinazione valida ventuali prove direi di farle con un dvd rw anche se poi potrebbero sorgere problemi di incompatibilità
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
|
Quote:
il backup che estensione ha? suppongo che sia comunque "commestibile" per il programma stesso che l'ha generato
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
|
Quote:
di che cd stai parlando? è quello bootabile acquistato da cui puoi anche installare il programma? potresti creare una iso dal cd, montarla nel netbook ed installare in quel modo ghost altra opzione è trovare un programma che riesca a mettere su usb il cd di ghost, ne ho in mente alcuni ma lavorano alla grande con le distro linux, per ghost devo cercare qui forse c'è qualcosa http://forum.eeepc.it/viewtopic.php?id=6957
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 25-01-2010 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è un opzione per il ripristino avanzato e sempre sotto li ripristina backup eseguito su un altro computer in cui puoi andare a selezionare un percorso, prova con questo metodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi potreste consigliare per favore un SW gratuito che riesca a creare l'immagine dell'hard disk per eventuali futuri ripristini (tipo ghost diciamo) che permetta di creare dei DVD di ripristino che possano essere bootable, cioè tali per cui io possa far avviare il pc direttamente da DVD nel caso in cui si distrugga il S.O. e il DVD possa ripristinare il tutto.
Potete darmi un consiglio? So che Nero ha un'utilità che dovrebbe fare ciò che mi serve (mi pare si chiami Nero ImageTool): sapete se è valido? Sapete dove trovarlo, vosto che nel mio Nero 7 non lo trovo, ma trovo solo Nero BackItUp... Oppure ho sentito parlare bene di Precision Backup & Recovery 10.1 free edition, ma non ho ben capito se fà DVD autoavvianti per ripristino del PC quando quest'ultimo è morto (a livello SW ovviamente) oppure se è necessario che il PC si avvii in maniera completa da Hard disk per poter poi lanciare il ripristino... GRAZIE! Ultima modifica di donsaimon : 26-01-2010 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Nella mia versione di Acronis nessuna
![]() C'è solo la voce Crea disco di avvio e poi fa tutto da solo, però la mia è vecchia, magari nelle ultime versioni ci sono più opzioni ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
ti avevo risposto qui ad una richiesta diversa e non hai più risposto nulla
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=329 comunque tutti i programmi creano o necessitano di un cd avviabile per eseguire i ripristini
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
unità cd-rw
ISO image ?
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. Ultima modifica di G-UNIT91 : 26-01-2010 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
allora creati l'iso e poi la masterizzi con un programma che ti permette di lasciare aperta la sessione
ps nel 1post sotto strategie ho aggiunto alcune righe riguardo il dvd "autosufficiente"
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
Si hai ragione scusami, è che con Ghost non riesco a trovare la quadra, e così ho deciso di trovare qualcosa di più semplice, tanto a me non interessano back up incrementali e funzioni avanzate, ma solo crearmi su DVD una bella immagine dell'hard disk così come è oggi (a posto), metterla in un cassetto, e riutilizzarla un domani qualora dovessi avere problemi. L'importante per me è che mi faccia dei DVD bootable, per far avviare il pc da loro anzichè dall'hard disk. Ho trovato questo Precision Backup e Recovery 10.1 free edition, che ne dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
che puoi scriverci sopra ancora
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
dalle caratteristiche sembra il più dotato tra quelli free anche se sono circa 100MB di roba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
io ho un dvd-rw sul quale masterizzai con nero bartPE, ma ora sembra che il dvd non sia più scrivibile (come se fosse un normale dvd-r) possibile che anche i dvd-rw debbano rimanere con la sessione aperta?ho masterizzato decine di iso con nero e ho sempre potuto riscriverci sopra..che diavolo è successo?
non è che il dvd-rw ha finito i suoi cicli di scrittura proprio ora?cavolo non ci avrò scritto neanche 100 volte..
![]() |
#340 |
Senior Member
|
quindi, inizio a creare il dvd bootabile da iso?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.