|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ora ho il coolermaster silent e il procio è a 55 gradi......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
finchè non supera i 60° va bene.
Dovrebbe bastare, con una migliore circolazione d'aria poi compensi. Intanto inizia a montarla a 12v |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ah, una cosa, mi sto facendo un preventivo di spesa
![]() lo zalmann costa 114. il tsp che modello devo prendere?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
|
di tsp di consiglio il 420w triple fan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
maurizio sono disperato...
ho bisogno che mi consigli un dissy che pesi non piu' di 400 gr per raffreddare un barton 2800+ in modo decente e che misuri (base) max ) 70*70 pensavo al volcano 10+..... grazie ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 22-01-2004 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Re: Re: domandina....
Quote:
Ho provato a guardare su internet se c'è qualcosa...l'unico sito che ho trovato è questo: http://www.flashcomputers.it/product...&intProdID=204 Non è che si trova qualcosina a meno in giro?? ![]() Una valida alternativa quale potrebbe essere? GRAZIE!!
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a vedere l'artic cooler nnei dissipatori consigliato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: domandina....
Quote:
il 350w dovrebbe andare bene lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Ciao maurizio,
purtroppo nn sto riuscendo a trovare da nessuna parte il fonoassorbente, cosa ne pensi del sughero? l'ho trovato sottile e mi costerebbe un 8€ + la colla per attaccarlo p.s. ho appena preso una sunon ptb4 per il case,e' consigliata nella tua guida, me ne servirebbero altre 2, che faccio le prendo? considera che le collego al rheobus. Le prendo ad 8 euro. Grazie sei un grande! ![]() ![]()
![]() |
#1550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
.........l'artic è uno dei piu' grossi in circolazione........... ![]() ![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() oltre ad essere isolante acustino lo è anche dal punto di vista termico... l'isolante acustico si chiama mappysil, nasce per l'edilizia, cerca nei bricocenter, castorama o simili... lo trovi sicuramente e a prezzo conveniente... Ultima modifica di felixmarra : 25-01-2004 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
ritorno col mio problema legato ai miei 2 dischi scsi fujitsu map da 10k....
ho sentito elma e i silentmaxx 8004 non vanno bene per questi dischi... esistono altre soluzioni ho visto ma si arriva a circa 80€ ad hd e non mi sembra il caso ... i dissi della zalman ZM-2HC1 qualcuno sa come sono? ho pensato di montarli e foderare la parte di cestello nel quale sono inseriti gli hd di fonoassorbente... lasciando libera la parte superiore dove ci sono gli heatpipes e una parte dove è inserita una ventola downvoltata per il raffreddamento... sono un prodotto valido? disaccoppiano bene? raffreddano adeguatamente?. Ho trovato un sito in germania abbastanza a buon mercato dove avrei intenzione di prendermi l'ali della zalman da 400w nuovo i dissi per gli hd e magari anche uno per la mia radeon 9500: tra zalman ZM80C-HP a 18€ e Arctic Cooling VGA silencer a 11.70€ cosa è meglio scegliere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
mi dici dove??? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Ho avuto una spiacevolissima esperienza con un alimentatore di cui avevo letto cose ben lontane dalla realtà in un sito di modding italiano (...meglio che non mi esprimo a riguardo và, sennò mi denunciano
![]() Fortunatamente ho potuto restituirlo immediatamente dove l'ho acquistato, ne ho provati altri identici al negozio perchè ero convinto che fosse il mio difettoso..invece niente, anzi pure il negoziante si è stupito del rumore, spaventoso già al boot.. (nell'articolo si decantano lodi di estrema silenziosità e si parla di 20db di picco..probabilmente li han misurati da un'altra stanza ![]() Ora vorrei solo poter fare un'acquisto "sicuro", mi fido molto di un sito americano, silentpcreview, dove si parla però poco di alimentatori reperibili in europa, quali i TSP ed altri..e i tanto decantati da loro Seasonic per ora in europa li ho trovati solo in un paio di posti ma a costi troppo elevati per me..al punto che forse mi sarebbe più conveniente cercare di ordinarlo dall'america. In alternativa mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse un sito europeo dedicato al "silenzio" di pari livello di quello da me citato..dove insomma ci sia magari un forum e dove eventuali classifiche vengano stilate su test "trasparenti" e magari influenzate dalle discussioni dei lettori, così come avviene su silentpcreview. Questa guida resta comunque un bellissimo punto di riferimento, solo mi piacerebbe trovare qualcosa dove poter approfondire meglio diverse cose.. Se vi è possibile postare qualke link vi sono grato..si trovano diverse classifiche cercando con google, ma come vi ho detto vorrei essere sicuro di non incappare in qualche articolo "di parte", o con dati forniti magari dalle case anzichè rilevati con opportuni test identici per i vari componenti. Grazie mille, ciao! ciao!
![]() |
#1556 |
Senior Member
|
di che ali parli???
mica lo zalman 400W?!? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
|
Quote:
io a quel prezzo ti consiglio l'artic cooler, ho letto recensioni molto positive e sembra davvero molto silenzioso se settato a silent... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Quote:
![]() Parli forse del Codegen/Ipertek 450W con ventola da 120mm? Ho notato che un noto (scusate notato-noto) sito per modders non ne da più la disponibilità da qualche mese.. Illuminaci, o mcriki... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.