Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2007, 17:28   #4621
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Comunque c'è qualcuno che ha il 7200.11 e che può riportare il proprio giudizio riguardo la rumorosità di questi dischi?
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 16:48   #4622
muttolo67
Member

Ciao, leggevo con interesse. Per il dissipatore CPU va bene questo?

Arctic-Cooling Alpine 7 - PWM

Costa poco e non faccio OC

Andrebbe su un q6600 con 8800 GT ( questa si che è oc ma ha un dis suo) e su questa scheda GigaByte GA-P35-DS4 (rev 2.0)

Potrei acquistare anche questo

Arctic-Cooling CPU Freezer 7 Pro - PWM ma le info lo danno piu rumoroso. 0.9 sone contro gli 0.6 del primo

Grazie
muttolo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 16:55   #4623
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Comunque c'è qualcuno che ha il 7200.11 e che può riportare il proprio giudizio riguardo la rumorosità di questi dischi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=72
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:27   #4624
seblog
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: milano
Premesso che non ho avuto tempo di leggere le 100 e passa pagine di questa interessante discussione volevo chiedere:

per capire se è la ventola dalle CPU che fa rumore nel mio sistema, posso provare a staccare l'alimentazione della cpu (i +12V tramite connettore extra 4pin sulla m/b) e staccare la ventola della cpu e poi accendere il pc?

In questo modo teoricamente avrei solo le 2 ventole del case in funzione + la ventola dell'alimentatore, non mi interessa che il pc non parta (ovvio, la cpu non è alimentata) ma solo sentire se così elimino la causa principale del rumore che oggi ho (ho un Athlon BE-2350 con dissy stock).

Chiedo solo se così facendo posso provocare danni al PC
(in ogni caso mi sembra migliore del metodo descritto all'inizo ovvero di fermare la rotazione della ventola per qualche secondo...)
grazie a chiunque mi voglia dare una risposta
seblog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:46   #4625
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da seblog Guarda i messaggi
Premesso che non ho avuto tempo di leggere le 100 e passa pagine di questa interessante discussione volevo chiedere:

per capire se è la ventola dalle CPU che fa rumore nel mio sistema, posso provare a staccare l'alimentazione della cpu (i +12V tramite connettore extra 4pin sulla m/b) e staccare la ventola della cpu e poi accendere il pc?

In questo modo teoricamente avrei solo le 2 ventole del case in funzione + la ventola dell'alimentatore, non mi interessa che il pc non parta (ovvio, la cpu non è alimentata) ma solo sentire se così elimino la causa principale del rumore che oggi ho (ho un Athlon BE-2350 con dissy stock).

Chiedo solo se così facendo posso provocare danni al PC
(in ogni caso mi sembra migliore del metodo descritto all'inizo ovvero di fermare la rotazione della ventola per qualche secondo...)
grazie a chiunque mi voglia dare una risposta
il metodo migliore e fermare la ventola, l'ho sempre fatto e sinceramente non fa nessun danno come invece potresti fare staccando alimentazioni o altre cose.
se la fermi per qualche secondo, giusto il tempo di verificare se è lei il rumore princiapale non succede mica nulla al max il processore va su di qualche grado.

scrivo per la prima volta in questo thread perchè a breve mi farò il nuovo mediacenter assolutamente passivo e con e6600@3000 e la 8800gt AMP e vorrei discuterne con voi.

Il mio scopo è sempre stato quello di avere pc silenziosissimi, se non si sentono è meglio, solo che li ho sempre fatti poco potenti e adesso voglio cambiare obiettivo.
Old 24-01-2008, 15:01   #4626
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
media center con un E6600 e una 8800GT? alla faccia del media center
Io ho un E6400 @ 3200 raffreddato da un 120 extreme e la GT con l'HR-03 GT. Attualmente ho 5 ventole (2 case 1 hd 1 cpu 1 vga, noctua tenute a 800rpm) Se spengo tutte le ventole la CPU non la reggo, mi sale a 55-58 in idle, la vga invece (sconsiglio la amp cmq) ha temperature accettabili (tra i 50 e i 60 in idle dipende se ci sono proprio tutte le ventole ferme o se tipo hai quella della cpu che ci punta sopra, con la fan cpu vicina e hr-03 passivo stava sui 53-54, poi se vai in full ci mette più a scendere ovviamente).
Se vuoi farti un mediacenter io sinceramente prenderei in considerazione componenti più adatti, cmq anche così se non clocki e usi dei dissi di fascia alta (thermalright direi) potresti cavartela con 2 fan sistema e una sul dissi cpu, tutte a 600-800 rpm, gli HD dissipati da qualche box, io ho preso i silentmax luxuria che costano relativamente poco e il loro lavoro lo fanno egregiamente
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:11   #4627
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
media center con un E6600 e una 8800GT? alla faccia del media center
Io ho un E6400 @ 3200 raffreddato da un 120 extreme e la GT con l'HR-03 GT. Attualmente ho 5 ventole (2 case 1 hd 1 cpu 1 vga, noctua tenute a 800rpm) Se spengo tutte le ventole la CPU non la reggo, mi sale a 55-58 in idle, la vga invece (sconsiglio la amp cmq) ha temperature accettabili (tra i 50 e i 60 in idle dipende se ci sono proprio tutte le ventole ferme o se tipo hai quella della cpu che ci punta sopra, con la fan cpu vicina e hr-03 passivo stava sui 53-54, poi se vai in full ci mette più a scendere ovviamente).
Se vuoi farti un mediacenter io sinceramente prenderei in considerazione componenti più adatti, cmq anche così se non clocki e usi dei dissi di fascia alta (thermalright direi) potresti cavartela con 2 fan sistema e una sul dissi cpu, tutte a 600-800 rpm, gli HD dissipati da qualche box, io ho preso i silentmax luxuria che costano relativamente poco e il loro lavoro lo fanno egregiamente
diciamo che i componenti li ho già tutti e già tutti vanno passivi a parte la AMP che ha ancora il suo dissi stock.
La cpu non supera i 60° in full a 3GHz visto che la metto con a 1.25V ed è dissipata da un buonissimo blueorb2 rigorosamente senza ventola.
adesso è solo giunto il momento di spostarli dal case che ho adesso, elite 330, all'antec fusion che ho da un po' di tempo.
appena mi arriva la scheda madre, matx GA-G33M-S2L che è l'unica che possa andare bene per il mio scopo ma che non si trova facilmente in italia, vi aggiornerò.
Old 25-01-2008, 11:09   #4628
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
allora stai attento a che dissi mettere sulla vga, sempre che tu lo voglia cambiare, sia l'accellero sia l'hr-03 mi sa che non ti ci stanno in un case così basso, potresti provare a piegare le heatpipe dell'accellero forse, lo hanno già fatto in molti
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 12:09   #4629
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
Io vi posso dire che ho un samsung SP2504C che è davvero silenziosissimo, serie Spinpoint P credo.
Il mio prossimo HD sarà sempre samsung.
Dai tempi del sp080n non prendo altro che samsung, silenziosissimi se li metti su tamponcini in gomma ma soprattutto freddi.

Ad aprile avevo preso un maxtor-seagate 7200.9 ed è durato sei mesi nelle stesse condizioni in cui sp080n ha durato 4 anni e ancora vive, me lo dovevo aspettare visto che scaldava molto ed era più rumoroso.

Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
allora stai attento a che dissi mettere sulla vga, sempre che tu lo voglia cambiare, sia l'accellero sia l'hr-03 mi sa che non ti ci stanno in un case così basso, potresti provare a piegare le heatpipe dell'accellero forse, lo hanno già fatto in molti
eh si ci ho pensato effettivamente e infatti mi sembra che il vnf100 sia l'unico che riuscirei a montare, neanche il vf1000 ci starebbe, ci starebbe il vf900 che avrei già ma non voglio una ventola visto che quella std della AMP è già molto silenziosa di suo.
avevo pensato all'S1 con le pipe piegate ma non ci starebbe neanche lui.

ieri casualmente ho trovato disponibile la scheda madre e la settimana prossima dovrei completare tutto.

grazie dei consigli fanno sempre comodo.
Old 25-01-2008, 14:15   #4630
olympo82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi sicuramente questa domanda sarà stata fatto un sacco di volte ma la rifaccio.vorrei mettere due ventole all'interno del case ,una all'inizio del case e una alla fine.vorrei sapere in che posizione devo mettere la ventola anteriore.cioè la devo mettere normalmente con la ventola rivolta all'interno del case per capirci con la parte di plastica dove solitamente c' è l adesivo con il nome all'esterno o in maniera opposta? poi come posso connettere all'alimentatore visto che la mia scheda madre a solo due connettori per ventole che già sono occupate?spero in un aiuto scusate se si capisce poco
Pc Desktop: Processore - Pentium 4 3.4 Mhz,Scheda Madre Asrock - 775V88+,Ram - 2.5 Gb DDR 400 Mhz Kingstone, Scheda Video - Ati Sapphire Hd 2600 pro 512 mb AGP, Hard Disk Maxtor Diamond 160 Gb, Hard disk esterno Maxtor Diamond 350 Gb, Monitor Neovo F-417 5:4 17 ", Connessione Adsl Alice 7 Mega
Sistemi operativi = Windows Vista Ultimate Sp1, Windows Xp Professional Sp2, Windows 7 Beta version 7000.

Ultima modifica di olympo82 : 25-01-2008 alle 14:33.
olympo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:03   #4631
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
Mi consigliate dei dissipatori per Intel Core 2 Quad Q6600, datemi più modelli cosi vedo cosa trovo!!!
Maximo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 17:22   #4632
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da olympo82 Guarda i messaggi
ragazzi sicuramente questa domanda sarà stata fatto un sacco di volte ma la rifaccio.vorrei mettere due ventole all'interno del case ,una all'inizio del case e una alla fine.vorrei sapere in che posizione devo mettere la ventola anteriore.cioè la devo mettere normalmente con la ventola rivolta all'interno del case per capirci con la parte di plastica dove solitamente c' è l adesivo con il nome all'esterno o in maniera opposta? poi come posso connettere all'alimentatore visto che la mia scheda madre a solo due connettori per ventole che già sono occupate?spero in un aiuto scusate se si capisce poco
una ventola spinge sempre verso la parte posteriore, che è quella non libera.
nelle ventole nere c'è la freccia di dove va il flusso d'aria e di come gira la ventola , il rpoblema sono solo quelle trasparenti dove le frecce non ci sono.

x chi chiedeva del dissi per il q6600, penso che il blueorb2 sia una buona scelta, io lo uso passivo su e6600@3000 e lo tiene a 48° in full ma se accendo la ventola a 5V lo tiene a 40°.
Penso che q6600@3000 e il blueorb2 a 5V no supererà i 50° che è accettabilissimo come temp.
A 12V non è molto silenzioso, forse perchè io sono sensibile al rumore perchè altri lo considerano silenzioso comunque.
Attenti che le versioni successive, tipo il rubyorb o altre sono inferiori come capacità di raffreddamento non avendo il core in rame ma in alluminio.
Old 03-02-2008, 10:31   #4633
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
ragazzi nel primo post sarebbe da aggiornare alcuni link perchè danno errore 404

es.

come rimuovere la griglia dallo case chieftec (o come si scrive)
Old 05-02-2008, 14:02   #4634
foxmolder5
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
ciao a tutti,
vorrei un consiglio in merito alla disposizione ed uso delle varie ventole del case.
Ho un case thermaltake tsunami dream con una ventola anteriore e una laterale in aspirazione e una ventola posteriore in espirazione, in aggiunta l'alimentatore ha una ventola interna che aspira al suo interno ed una posteriore che poi l'aspira fuori.
a questo punto vorrei cercare di creare un unico flusso d'aria in modo tale da avere meno rumore ed una maggiore efficienza. Partendo dal presupposto che la ventola dell'alimentatore non può essere fermata pensavo di creare un flusso d'aria che partiva dalla ventola anteriore, passa dal dissi della cpu e poi viene risucchiato dall'alimentatore (quindi il dissi della cpu dovrebbe essere di tipo a torre, con un eventuale ventola con aspirazione in senso verticale dal basso verso l'alto). Vi viene in mente qualche altra possibile disposizione o consiglio?
foxmolder5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 08:48   #4635
alf17
Junior Member

L'Avatar di alf17

Iscritto dal: Feb 2008
Consiglio PC silenzioso

Ciao a tutti,
posto per la prima volta in questo forum e vorrei chiedervi un consiglio sul PC che ho intenzione

di assemblare (grazie anche ai vari forum di Hwupgrade!).

Case:............COOLER M. MYSTIQUE 632S STEEL
...................(di serie: 1 vent. soffiante 120mm + 1 vent. aspirante 120mm)
Mobo:............ASUS P5E3 SOCK 775 DDR3 1333 MHZ RAID SATA II PCI-E
CPU:.............CORE 2 QUAD Q6600 2.4GHZ SOCKET 775 1066MHZ BOXATO 8MB CACHE
Hard-Disk:......WESTERN DIGITAL HDD 500 GB SATA II 7200RPM 16MB CACHE WD5000AAKS
S. Video:........SAPPHIRE ATI RADEON PCI-E3850 SILENT 512MB DDR3 DUAL DVI TV OUT (raffr. passivo)
Mast. DVD:......LG MAST. DVD-R/RW/+R/+RW 20X BLACK LIGHT SCRIBE BULK GSA-H55L
Alimentatore:...Corsair HX520W modulare
Ram:..............Kingston DDR3 Kit 2GB - KVR1066D3N7K2-2G
Monitor:..........Eizo S2231WE-BK (16:10 - pannello S-PVA - 8 ms - 1680x1050)

In pratica in quanto a silenziosità che modifiche apportereste? (non mi interessa l'overclock)

Ultima modifica di alf17 : 02-03-2008 alle 08:53.
alf17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 10:24   #4636
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Quote:
Originariamente inviato da alf17 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
posto per la prima volta in questo forum e vorrei chiedervi un consiglio sul PC che ho intenzione

di assemblare (grazie anche ai vari forum di Hwupgrade!).

Case:............COOLER M. MYSTIQUE 632S STEEL
...................(di serie: 1 vent. soffiante 120mm + 1 vent. aspirante 120mm)
Mobo:............ASUS P5E3 SOCK 775 DDR3 1333 MHZ RAID SATA II PCI-E
CPU:.............CORE 2 QUAD Q6600 2.4GHZ SOCKET 775 1066MHZ BOXATO 8MB CACHE
Hard-Disk:......WESTERN DIGITAL HDD 500 GB SATA II 7200RPM 16MB CACHE WD5000AAKS
S. Video:........SAPPHIRE ATI RADEON PCI-E3850 SILENT 512MB DDR3 DUAL DVI TV OUT (raffr. passivo)
Mast. DVD:......LG MAST. DVD-R/RW/+R/+RW 20X BLACK LIGHT SCRIBE BULK GSA-H55L
Alimentatore:...Corsair HX520W modulare
Ram:..............Kingston DDR3 Kit 2GB - KVR1066D3N7K2-2G
Monitor:..........Eizo S2231WE-BK (16:10 - pannello S-PVA - 8 ms - 1680x1050)

In pratica in quanto a silenziosità che modifiche apportereste? (non mi interessa l'overclock)
è un bel pc il tuo.....il monitor, non mi piace però, io opterei sempre per un samsung, molto più veloci e qualitativamente superiori.
La ram, io ti direi di mettere una buona ddr2 e infine, per il procio di mettere un nuovo quad penryn.
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 10:47   #4637
alf17
Junior Member

L'Avatar di alf17

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da trunks986 Guarda i messaggi
è un bel pc il tuo.....il monitor, non mi piace però, io opterei sempre per un samsung, molto più veloci e qualitativamente superiori.
La ram, io ti direi di mettere una buona ddr2 e infine, per il procio di mettere un nuovo quad penryn.
Grazie del consiglio. In effetti per il processore ci sto pensando! Per la RAM ho notato che la mobo (Asus P5E3) è compatibile solo con moduli DDR3 mentre per il monitor ho scelto un 22pollici Eizo per il pannello S-PVA (miglior qualità di immagini e soprattutto testo) ... Samsung fornisce i pannelli S-PVA a Eizo, ma ancora non ha commercializzato monitor 22pollici S-PVA!

Cmq spero che il PC sia silenzioso e che le temperature siano nella norma!
alf17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 10:53   #4638
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Quote:
Originariamente inviato da alf17 Guarda i messaggi
Grazie del consiglio. In effetti per il processore ci sto pensando! Per la RAM ho notato che la mobo (Asus P5E3) è compatibile solo con moduli DDR3 mentre per il monitor ho scelto un 22pollici Eizo per il pannello S-PVA (miglior qualità di immagini e soprattutto testo) ... Samsung fornisce i pannelli S-PVA a Eizo, ma ancora non ha commercializzato monitor 22pollici S-PVA!

Cmq spero che il PC sia silenzioso e che le temperature siano nella norma!
ci sono skeda madri ke supportano entrambe le ram.....se nn sbaglio è la P5kc....però controlla bene
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 09:24   #4639
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
E' meglio prendere un hard disk da 2 pollici e mezzo? Ho un Samsung normale e fa un rumore tipo "vuuuuu"...
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 19:35   #4640
Hod
Senior Member

Salve,
avrei bisogno di un consiglio su componenti per una server-nas, prestazioni non elevate ma di tipo ufficio archivio dati:

Ali:NesteQ A.S.M. NA 4501 450W
Mb: Asus M2A-VM HDMI
Cpu: AMD Athlon64 X2 4800+ tray AM2 (G2-Stepping)
DissiCpu: Scythe Ninja Plus Rev.B (SCNJ-1100P)
Ram: DTranscend 2GB Kit DDR2-800
Hd: 2x Samsung HD501LJ 500GB
Mast: LG GSA-H20N schwarz bulk
Fan: SilenX iXtrema Pro IXP-74-14

Cosa posso modificare mantenendomi su un budget di 500 euri ed avendo comunque un occhio alla silenziosità delle componenti?
il serverino dovrebbe essere montato nello studio ed essere acceso 24/24
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...
Hod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian