|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non lanciare nulla.
Apri il modem e controlla i condesnatori.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5962 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho provato il recupero con XP e l'utility Netgear: Nisba!!
Ho letto che per alcuni modelli della Netgear si può tentare il debrick con un'interfaccia, funziona anche con il DG834N? Esiste una guida in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5963 |
Senior Member
|
Hai provato con un pc XP? L'utility Recovery funziona solo con XP 32bit.
L'interfaccia JTAG è la stessa per tutta la famiglia NetGear.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5964 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
quandi funziona anche con il DG834N! Giusto? Mi sai indicare dove reperirla on line? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5965 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
e una volta che li controllo? ...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5966 |
Senior Member
|
Se sono gonfi li sostituisci. Usa la funzione "Cerca" con "condensatori".
![]() |
![]() |
![]() |
#5967 | |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Mi sono dato un'occhiata al resto della discussione, credendo che quel che mi avevi detto avrebbe risolto il mio problema. Per maggior certezza, ho anche provveduto a fare una ricerca su internet con GOOGLE, ed effettivamente sembrava che il problema dei condensatori avesse messo sotto scacco diversa gente con router gemelli o fratelli. Però, stamattina, ho fatto un passo avanti: ho con calma e cautela, smontato il mio router dalla sua scomoda posizione e l'ho completamente smontato, pezzo pezzo. Ho voluto anche osservare i condensatori ben benino, volendoli confrontare anche con quelli beccati su google degli altri utenti... ma il risultato non combacia quasi per nulla... ![]() ![]() I due condensatori centrali (scusate la qualità scarsa ma non mi andava di assemblare la fotocamera, che tra l'altro era scarica) sono gli unici un pochino pochino gonfi. Gli altri due sono perfetti. Non c'è nemmeno un accenno di versamento di liquido... C'è qualcosa che non mi torna...?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5968 |
Senior Member
|
Intanto due condensatori sono sicurament guasti.
Gli altri che non vedi gonfi non è detto che non siano guasti. Dipende dal livello di danneggiamento interno del condensatore. Quando sono gonfi sono andati completamente. Prendi nota del valore capacità/tensione dei condensatori e della loro posizione sulla board. Fatti un elenco e procurati i condensatori (per sicurezza cambiali tutti...).
![]() |
![]() |
![]() |
#5969 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è un peccato , con 2 condensatori tornerebbe come nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5971 |
Senior Member
|
@DocBrown
Se ti va spedirmelo gli do un'occhiata. Magari riesco anche a sistemartelo. L'importante non buttarlo. Maggiori info in PVT.
![]() |
![]() |
![]() |
#5972 |
Senior Member
|
@pegasolabs
I due mirror elencati in prima pagina non sono più disponibili. Fiorse sarebbe il caso di eliminarli dal thread. @xtutti Ho problemi con un pc ce il DG834GT con firmware DGTeam 1.03.22.1018 Mi vede la rete Wifi ma quando cerco di collegamrni tento varie conenssioni ma non ci rieasce. Condensnatori sostituiti. password corretta ma niente da fare. Ci sono problemi sul Wifi con 1.03.22.1018? Qualche potrebbe hostare da qualche parte la 1.03.22.1022 da provare? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#5973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() io so che il 1.03.22.1018 soffre di parecchi bug causa kernel fatto a cavolo, e o-stev disse che lui non ci poteva fare nulla se non rilasciavano una nuova versione del kernel che li risolveva (kernel "vanilla" o qualcosa del genere se non sbaglio... correggetemi in caso) inoltre la versione 1.03.22.1022 è solo per gli "N" ed è un beta.... spero di non essermi sbagliato, in caso coreggetemi, inoltre qualcuno sa se c'è ancora qualcuno che si stà dando da fare per regalarci un nuovo cfw??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5974 | ||
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
Utilizzo il 1018 e non ho mai avuto problemi di wi-fi: attualmente si connettono regolarmente due portatili (toshiba, samsung), un mediaplayer (playo), un PC fisso con pennetta TP-link, una stampante (epson SX600FW) e uno smartphone android (LG Optimus Dual). Solo lo smartphone a volte necessita di tempi lunghi per l'acquisizione dell' IP. Gli altri si connettono regolarmente. Connessione in WPA2 senza filtraggio MAC. E' un PC nuovo quello che tenti di connettere? E' l'unico che si connette in wi-fi? Hai apportato modifiche ultimamente?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5975 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Non mi risulta sia stato rilasciato solo per l'"N". Ricordo che c'era la possibilità di testarlo sul GT. E se non erro qualcuno qui l'ha fatto.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5976 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si riferiva ai due mirror del periodo in cui era tutto oscurato. Li ho editati. Grazie della segnalazione, ma preferirei che me li segnalaste in privato, altrimenti c'è il rischio che possa perdermi i post diretti a me nei thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5977 |
Senior Member
|
@Bovirus: provvedo a procurarmene uno di scorta ed eventualmente te lo spedisco, così mi diventerebbe di scorta quest'ultimo. Io purtroppo ho poco tempo e poca pazienza, quindi non ho grandi possibilità...
![]() |
![]() |
![]() |
#5978 |
Senior Member
|
@pegasolabs
Hai ragione. Scusa per l'errroe. @DocBrown Basta che non lo butti... Consiglio: TP-Link W8960N (noN W8961N). Economico e affidabile.
![]() |
![]() |
![]() |
#5979 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai idea di un sito dove lo possa trovare a poco quest'ultimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5980 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
vedi che se lo continui ad usare così rischi di farlo secco
le tensioni non sono filtrate , ma rimangono impulsive |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.