|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
tra poco lo provo e ti dico come va, però prima volevo sapere se per il riallineamento in caso di SNR oltre il MAX, controlli che non ci siano utenti collegati al router oppure lo fa in ogni caso..
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4962 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Raga scusate un altra domanda.... Ma se io compro il DG834v4 e ci metto il firmware custom che mi da la possibilità di usare VPN oltre a UPNP DDNS e tutto il resto... E poi compro 2 access point Edimax EW-7416APn che però non supportano nessuna di queste funzioni e li uso in modalità WDS per creare un unica rete con bridge, UPNP VPN DDNS Port Forwarding e tutto il resto posso cmq utilizzarli dal netgear? O mi servono degli access point che supportino anche tutte queste cose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4964 |
Senior Member
|
eh immaginavo.. tra l'altro quando si guarda la pagina "dispositivi collegati" ci mette alcuni secondi a mostrarla...
l'ho provato e funziona! ho fatto anche una prova impostando valori incompatibili, ovvero mettendo 250% di valore targer SNR margin (così mi si connette a 1400 kbps circa, con margine sui 23 db) poi ho messo margine massimo a 21 db ed è giustamente andato in loop: si connetteva e dopo 5-10 secondi rinegoziava, così all'infinito. OTTIMO, funziona come deve! Grazie!!! PS: adesso ho impostato target 175% (così quando la linea è ok tipo adesso ho margine circa 17 db @2500 kbps), SNR minimo 6 db e SNR massimo 23 db (voglio che rinegozi verso l'alto solo se è connesso davvero molto lento, tipo a 1200 kbps) EDIT: non ho capito una cosa: il valore di SNR minimo (impostato a default a 8db nel firmware di cionci) è una cosa presente anche nel firmware originale della netgear? ed è impostato ad 8? O lì la rinegoziazione per qualità insufficiente avviene secondo altri criteri?
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. Ultima modifica di skak : 07-05-2010 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4965 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Wifi non disattivabile
A qualcuno è mai capitato di non riuscire più a togliere la spunta dalla voce "Attiva punto d'accesso wireless "?
Normalmente tolgo la spunta, clicco su applica e si disattiva, ora col firm 1014 tolgo la spunta clicco su applica e rimette da solo la spunta. Cosa posso tentare?
![]() |
#4966 |
Senior Member
|
a me funziona.. prova a riaggiornare il firmware (riavviare il router immagino avrai già provato) magari cambiando versione.
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4967 | |
Senior Member
|
Quote:
La portante è allineata, magari dopo il margine di rumore sale anche e ritorna normale, ma non è possibile riavviare la sessione PPP fino a quando non si fa riallineare la portante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4968 |
Senior Member
|
ah ok.. quindi siccome io a volte mi ritrovo dei crolli improvviso del SNR, potrei mettere a 3db la rinegoziazione, per evitare di avere disconnessioni indesiderate (spesso torna repentinamente a posto la linea).
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. Ultima modifica di skak : 09-05-2010 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4969 |
Senior Member
|
In ogni caso il controllo non è istantaneo, il controllo del SNR viene fatto ogni 20 secondi, quindi dovrebbe beccare il SNR basso proprio in quell'istante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4970 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao ragazzi
Ho un altro router dg834GT (ciao Paky, ti ricordi? ![]() Mi potreste dire se si può e come si deve fare? Grazie mille. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4971 |
Senior Member
|
Devi specificare anche l'altro router. Inoltre non è questa la discussione adatta, devi andare in quella ufficiale del router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4972 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4973 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
... on line nuovo DGTeam 1018 per GT ....
![]()
![]() |
#4974 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4975 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non ne parla perchè è basato sul 1.03.22, che non ha il bug del firewall...
![]() |
#4976 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ah, ok... pensavo ti riferissi al bug che premendo applica non memorizza le regole, invece si tratta di altro...
![]() |
#4978 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
Qualcuno ha riscontrato problemi con l'ultimo 1018 e driver adsl 25 e 26?
![]() |
#4979 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
1018 di nuovo online. Chissà perchè era stato tolto...
![]() |
![]() |
#4980 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
Ho provato nuovamente a flashare il 1018 con driver 26 e 25 ma nulla da fare, funziona solo la versione con driver 23o...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.