Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2010, 17:46   #4721
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
non sbagli è il firmware ke dà problemi, l'ho caricato anke io e dopo un pò bloccato... rimessa la 1012
oltre a questi problemi le cose ke nn vanno a me sono:
- blocca siti (con regole specifiche impostate, senza regole funziona)
- navigazione su qualsiasi dispositivo, ai pc devo applicare tcp optimizer per farli andare (con regole specifiche impostate, senza regole funziona)

Ps. molti penseranno ke sono le mie regole ma come fatto vedere in precedenza le regole sono apposto e con le stesse regole in firmware vecchi tipo 1.01.32 và tutto....
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 18:57   #4722
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
vabbe per il momento attendo.. m'interessa per la parte wifi , in primis il wpa e la possibilità di poterlo spegnere automaticamente la notte , ma per il momento rimango con il 743
Old 08-04-2010, 18:58   #4723
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
vabbe per il momento attendo.. m'interessa per la parte wifi , in primis il wpa e la possibilità di poterlo spegnere automaticamente la notte , ma per il momento rimango con il 743

guarda che va perfettamente la 1012 eh
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 19:59   #4724
Gigi_84
Senior Member

L'Avatar di Gigi_84

Iscritto dal: Dec 2009
Ragazzi ma perchè la recovery non vede il mio router?? Faccio partire il router con il tasto reset sciacciato lampeggiano i due led faccio partire la recovery ed ecco che al momento di far scegliere le device rimane la pagina bianca
Gigi_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 20:49   #4725
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Stavo per mettere la versione nuova, poi ho letto i vostri feedback e mi sono fermato , anche a qualcun altro ha dato problemi?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 20:53   #4726
Gigi_84
Senior Member

L'Avatar di Gigi_84

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Stavo per mettere la versione nuova, poi ho letto i vostri feedback e mi sono fermato , anche a qualcun altro ha dato problemi?
A me si impalòòa in continuazione il router ora sto usando un alice gate come muletto e tento il reset del dg834gt, peccato che non riesco ad usare la recovery.

P.s ora ho rimesso la 1014 in inglese e pare andare senza problemi, secondo me è buggata la versione in italiano

Ultima modifica di Gigi_84 : 08-04-2010 alle 21:27.
Old 08-04-2010, 21:50   #4727
Blue Angel
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_84 Guarda i messaggi
P.s ora ho rimesso la 1014 in inglese e pare andare senza problemi, secondo me è buggata la versione in italiano
E' buggata pure quella, fidati....aspettiamo nuovi sviluppi se ci saranno da Stev-o, se no teniamoci la 1012 che va benissimo lo stesso. Per chi ha problemi col cell, da qualche parte avevo letto che il problema può essere legato al fatto di aver attivato sul nokia il risparmio energetico che interferiva con la trasmissione dei pacchetti....prendetela con le pinze questa, mica mi ricordo dove l'ho letta!!!
Blue Angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 22:49   #4728
Garet
Member

L'Avatar di Garet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
Messa qualche secondo fa la 1014 in italiano via web (non avevo ancora letto gli ultimi commenti), ho dovuto staccare la corrente perchè non mi si collegava più al router (nè via wifi visto che il pc non rilevava la rete nè via cavo) nonostante fosse tutto acceso correttamente, dopo questo fatto è tornato a funzionare tutto correttamente, vediamo se ci saranno altri problemi o meno
Garet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 08:33   #4729
pmware

Quote:
Originariamente inviato da Gigi_84 Guarda i messaggi
Ragazzi ma perchè la recovery non vede il mio router?? Faccio partire il router con il tasto reset sciacciato lampeggiano i due led faccio partire la recovery ed ecco che al momento di far scegliere le device rimane la pagina bianca
Succede quando l'utility non è compatibile con la scheda di rete.

Se puoi prova con un'altro pc/scheda di rete. Tra l'altro se non sbaglio funziona solo con windows xp.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 10:35   #4730
Steve46
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi ho un problemone...ieri girando su internet mi sono accorto che era uscita una versione nuova del firmware dgteam a così l'ho installata. Però dopo la connessione ha cominciato a darmi problemi, e dopo poco che scaricavo si disconnetteva sempre, dovendo riavviare router e pc. Allora ho rimesso su l'ultimo firmware originale e la connessione funziona, anche il download con programmi p2p sembra stabile dopo un paio d'ore di utilizzo. Il problemo però è che ora non riesco più ad entarare nella pag di configurazione del router...ho provato in tutti i modi ma nulla. Dal prompt ho verificato che il gateway fosse sempre lo stesso ed è sempre quello di default, però proprio non riesco a rientrare. Dite che devo fare un reset? Però non voglio perdere tutte le mie configurazioni. Ho un backup ma è stato eseguito con il firmware dgteam, e non so se me lo fa caricare su quello originale...qualcuno ha mai provato? Attendo vostre notizie, grazie anticipatamente!
Steve46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 10:58   #4731
Gigi_84
Senior Member

L'Avatar di Gigi_84

Quote:
Originariamente inviato da Blue Angel Guarda i messaggi
E' buggata pure quella, fidati....
Si infatti si impalla anche l versione inglese.

Quote:
Originariamente inviato da pmware Guarda i messaggi
Succede quando l'utility non è compatibile con la scheda di rete.

Se puoi prova con un'altro pc/scheda di rete. Tra l'altro se non sbaglio funziona solo con windows xp.
Già provato con due pc uno con scheda di rete realtek e un altro nvidia ma su nessuno dei due funziona
Old 09-04-2010, 15:20   #4732
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
Pagina di download del GT rimossa dal sito DGTeam... Nuova rev in arrivo?
una nuova 1743 immortale?
Old 09-04-2010, 17:49   #4733
Garet
Member

L'Avatar di Garet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
Pagina di download del GT rimossa dal sito DGTeam... Nuova rev in arrivo?
Mi sa di sì, cmq anchio mi son dovuto arrendere e rimettere la 1012 perchè la 1014 dopo un po freezava tutto
Garet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 11:20   #4734
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Qualcuno iscritto al forum di Stev-O sa se ci sono news?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 09:58   #4735
kiun
Member

Iscritto dal: Oct 2006
la 1012 e' molto stabile,
da quando l'ho installata va alla grande !
http://images4.fotoalbum.virgilio.it.../router-vi.jpg

Ultima modifica di pegasolabs : 11-04-2010 alle 11:10. Motivo: Usiamo le miniature
kiun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 10:44   #4736
macs_VI
Member

Iscritto dal: Oct 2004
potete passarmi la 1012 per il dg834pn? non la trovo da nessuna parte e la 1014 non è molto stabile...
grazie
macs_VI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 10:53   #4737
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da kiun Guarda i messaggi
la 1012 e' molto stabile,
da quando l'ho installata va alla grande !
http://images4.fotoalbum.virgilio.it.../router-vi.jpg
be arriva a questo almeno per determinare che sia stabile 91 ore sono pochissime..

Ultima modifica di pegasolabs : 11-04-2010 alle 11:09.
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 12:18   #4738
kiun
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
be arriva a questo almeno per determinare che sia stabile 91 ore sono pochissime..

sono 144 le ore di attivita' del router e non 91 !
io ritengo che questa versione sia molto stabile rispetto alle altre 2 versioni che sono comparse negli ultimi 10 giorni .
la 743 e' la versione che avevo prima di aggiornare la quale se settata a dovere e' molto stabile , a patto di non usare IL DHCP CON LA PRENOTAZIONE DEGLI INDIRIZZI ATTIVA.....la quale sul mio pc si impallava a random !
con la 1012 ho attivo di tutto e di piu' e va alla grande , sono 6 giorni che va' scaricando da torrent e irc senza problemi !
se poi per dire che e' stabile bisogna arrivare a 60 giorni di attivita'.......
CI PROVERO' anche se per necessita' di solito spengo tutto prima
kiun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 13:00   #4739
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da kiun Guarda i messaggi
sono 144 le ore di attivita' del router e non 91 !
io ritengo che questa versione sia molto stabile rispetto alle altre 2 versioni che sono comparse negli ultimi 10 giorni .
la 743 e' la versione che avevo prima di aggiornare la quale se settata a dovere e' molto stabile , a patto di non usare IL DHCP CON LA PRENOTAZIONE DEGLI INDIRIZZI ATTIVA.....la quale sul mio pc si impallava a random !
con la 1012 ho attivo di tutto e di piu' e va alla grande , sono 6 giorni che va' scaricando da torrent e irc senza problemi !
se poi per dire che e' stabile bisogna arrivare a 60 giorni di attivita'.......
CI PROVERO' anche se per necessita' di solito spengo tutto prima
si buona notte devi vedere il collegamento wan non quello di rete... vabbè cmq contento te..
Old 11-04-2010, 13:20   #4740
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:

poca roba

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP