Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 13:13   #441
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da faduns Guarda i messaggi
accedendo all'interfacciia web da remoto, es. sono in ufficio e mi collego al router che ho a casa... quello che stò tentando di fare è un wake on wan per intenderci . Da telnet nessun problema, dall'interfaccia web si presentano i problemi sopra esposti..
infatti è un wake on lan, non un wake on wan

il wake on wan con broadcast via nat non è possibile

Quote:
Originariamente inviato da LuKu Guarda i messaggi
Un'informazione...ho l'834N aggiornandolo con il firmware custum e possibile poi tornare, in caso di problemi, a quello originale? [so che alune volte non è possibile fare il downgrade del firmware]...poi una domanda sul telefono Aladino, ma lo chiedo dall'altra parte.
no, solo una volta o tutta la vita
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:22   #442
CoxDeBoor
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: vicino a te
Salve, posto x una banale segnalazione; ho messo su il firmware 1.01.32_dgteam_0743 sul mio dg834gt... solo che il mio mouse wireless dall emozione s incanta continuamente..Appena spento il router tutto ok!!Anzicche' cambiar canale io aspetto la nuova release di stev-o
Old 13-11-2007, 15:40   #443
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Il problema di faduns e' strano. Sia che si utilizzi l'interfaccia web sia che si utilizzi telnet, in tutti i casi e' il router stesso ad inviare il magic packet tramite broadcast sulla LAN, quindi il risultato dovrebbe essere lo stesso; e non dovrebbe avere importanza se il PC utilizzato per collegarsi al router si trova sulla LAN o all'esterno della LAN, perche' e' appunto il router ad inviare il segnale WOL e non il PC, che funge solo da... "telecomando" del router. Dico giusto?
La domanda di Delpi mi pare onesta: spesso si ha a che fare con produttori di hardware vario che, per le piu' varie ed intuibili ragioni, fanno... terrorismo psicologico (non usare firmware non ufficiali... non effettuare mai il downgrade del firmware)... in certi casi c'e' un fondo di verita' (p.es. su alcuni lettori DiVX stand-alone non e' sempre possibile fare il downgrade diretto "saltando" alcune versioni del firmware perche' si va a toccare il boot loader). Comunque nel "nostro" caso si', non c'e' davvero alcun problema.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:52   #444
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da CoxDeBoor Guarda i messaggi
Salve, posto x una banale segnalazione; ho messo su il firmware 1.01.32_dgteam_0743 sul mio dg834gt... solo che il mio mouse wireless dall emozione s incanta continuamente..Appena spento il router tutto ok!!Anzicche' cambiar canale io aspetto la nuova release di stev-o
a me invece suona il campanello di casa

è un po' fastidioso eh...
Old 13-11-2007, 15:53   #445
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
Il problema di faduns e' strano. Sia che si utilizzi l'interfaccia web sia che si utilizzi telnet, in tutti i casi e' il router stesso ad inviare il magic packet tramite broadcast sulla LAN, quindi il risultato dovrebbe essere lo stesso; e non dovrebbe avere importanza se il PC utilizzato per collegarsi al router si trova sulla LAN o all'esterno della LAN, perche' e' appunto il router ad inviare il segnale WOL e non il PC, che funge solo da... "telecomando" del router. Dico giusto?
sbaglia sicuramente il mac address

abbiamo già detto che il formato da inserire è con i due punti e che il javascript di controllo netgear sul mac è meno preciso di quello che ho io all'interno dell'eseguibile: da li le (eventuali) differenze
Old 13-11-2007, 17:54   #446
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Città: Nettuno (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Beh...direi che le caratteristiche ben esposte per ciascuno dovrebbero già averti fatto propendere per qualcuno di quelli citati.
Se non erro fanno un po' tutti quello che richiedi.
Se vuoi provare a dare una mano alla "community del DGTeam"....puoi fare da beta tester con la last-release.
ho appena caricato il firmware by DGTeam...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:02   #447
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
ho appena caricato il firmware by DGTeam...
sei ancora dei nostri allora, ti vedo on line...
Old 13-11-2007, 20:09   #448
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
sei ancora dei nostri allora, ti vedo on line...
sapete chi utilizza il vostro firmware in live?
Old 13-11-2007, 20:15   #449
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

che è n'indovinello ???
Old 13-11-2007, 20:16   #450
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
no , ti ha semplicemente preso sul serio
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:27   #451
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
no , ti ha semplicemente preso sul serio
ma più che altro...sarei interessato a saperlo se faccio parte di un gruppo di "cavie"...perchè se fosse implementata una cosa del genere all'insaputa della persona sarebbe parecchio illegale la cosa...
Old 13-11-2007, 20:30   #452
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

si'

hai mai visto CUBE ZERO ???
Old 13-11-2007, 20:54   #453
marfhi
Registered User

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona
ma si puo' mettere normalmente sto firmware aggiornando il router come per gli ufficiali?alla fine cosa migliora?esiste una guida scritta per ripristinarlo poi o vale sempre quella ufficiale netgear(in caso di guai).
thanks

comunque l'ho installato,mi sono preso un infarto,al riavvio non e' partito,ho dovuto staccare alimentazione e tutto e' ok,una domanda su mtu avevo 1492,ho provato a fare il test con l'indirizzo predefinito gia inserito ma mi pare non vada resta li la clessidra e non se move.per il resto mi sembra tutto ok,anche se di tutte le cose inserite non ho idea di cosa siano:-))))).
un ultima domanda ho visto che le porte im sono abilitatate di default,c'e qualche altra porta aperta di default?

Ultima modifica di marfhi : 13-11-2007 alle 21:34.
marfhi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 23:14   #454
il Biondo
Senior Member

L'Avatar di il Biondo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Eilà, ma per il PN non c'è il DGTeam .35? O meglio sembra che ci sia ma cliccando sul link riporta al .25, sbaglio io?
il Biondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 07:47   #455
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da marfhi Guarda i messaggi
ma si puo' mettere normalmente sto firmware aggiornando il router come per gli ufficiali?alla fine cosa migliora?esiste una guida scritta per ripristinarlo poi o vale sempre quella ufficiale netgear(in caso di guai).
thanks
ti picchio ?

Quote:
comunque l'ho installato,mi sono preso un infarto,al riavvio non e' partito,ho dovuto staccare alimentazione e tutto e' ok,una domanda su mtu avevo 1492,ho provato a fare il test con l'indirizzo predefinito gia inserito ma mi pare non vada resta li la clessidra e non se move.per il resto mi sembra tutto ok,anche se di tutte le cose inserite non ho idea di cosa siano:-))))).
un ultima domanda ho visto che le porte im sono abilitatate di default,c'e qualche altra porta aperta di default?
lo sai che c'e' una cosa che si chiama primi post ? (primi 2) ??

se cominciano tutti come te qui è un macello, quindi suggerirei di leggere faq e indicazioni del thread ufficiale relativo e di questo e anche i frame azzurri sulla destra su ogni pagina delle impostazioni

Quote:
Originariamente inviato da il Biondo Guarda i messaggi
Eilà, ma per il PN non c'è il DGTeam .35? O meglio sembra che ci sia ma cliccando sul link riporta al .25, sbaglio io?
riportano tutti alla stessa cartella: se c'e' si vede, se non c'e', non si vede
Old 14-11-2007, 09:36   #456
il Biondo
Senior Member

L'Avatar di il Biondo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
E quindi non c'è il .35???
il Biondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 12:03   #457
marfhi
Registered User

x Stev-O

hai ragione,a dir la varita' ho gia letto tutto piu' di una volta,compreso il post di 72 pagine ,ma ad esempio io volevo solo disabilitare le porte IM singolarmente e lasciare solo msn ma non si puo',cosi' ho disabilitato tutto ma msn funziona comunque.
Old 14-11-2007, 13:10   #458
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

infatti deve ben funzionare

l'impostazione im ports che c'e' in regole del firewall ignoratela: è deprecata & acqua fresca ed è ininfluente attivarla o meno perchè viene scavalcata
Old 14-11-2007, 20:24   #459
marfhi
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
infatti deve ben funzionare

l'impostazione im ports che c'e' in regole del firewall ignoratela: è deprecata & acqua fresca ed è ininfluente attivarla o meno perchè viene scavalcata
ma con firmware originale funzionava nel senso che c'era solo il modo di dirgli si o no e se settata su no messenger non funzionava.adesso non so se chiudeva tutte le porte di tutti i programmi ma messenger era bloccato di sicuro.
Old 14-11-2007, 21:23   #460
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Gia', interessa anche a me capire piu' in dettaglio la cosa.
Per quanto riguarda il test MTU, effettivamente quando avevo installato la prima versione della build 743 basata su 1.02.09 non riusciva (restava... sulla clessidra).
Con la versione successiva (con il bug della gestione remota riparato) la prima volta che ho provato (sempre con l'indirizzo di default) e' riuscito (determinando un maxMTU ottimale di 1500): non ho piu' provato.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian