|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Intervengo su suggerimento di misterox solo per riportare che grazie al Telsey per XP sono riuscito a sbriccare il router (DG834GT) senza alcun tipo di problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4462 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
@ Bovirus,
queste informazioni del CFE le inserirò anche sul sito per il debrick. Info aggiuntive che trovate anche sul sito per il Debrick: se si vuole salvare il prprio CFE modo corretto per evitare la jtag è il seguente: 1) Da console telnet digitare quanto segue: dd if=/dev/mtdblock/2 of=/tmp/cfesave.bin # il risultato è in formato Little Endian 2) copiare il cfesave.bin tramite tftp su di un server con servizio tftp server Windows/Linux 3) da console del router : tftp -p -r cfesave.bin (Ip del vostro server tftp) sul server linux convertire il file da Little Endian in Big Endian nel seguente modo: dd if=cfesave.bin of=CFE.BIN conv=swab (esiste anche la byteswap per linux) oppure se vi trovate su windows utlizzare la byteswap come indicato da Bovirus: C:\TFTP-Root>byteswap.exe cfesave.bin CFE.bin -w 2 Ciao MisteroX
![]() |
#4463 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve ho montato il V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 che a quanto leggo è ritenuto ancora il migliore tra i firm.
Secondo voi ci sono dei Domain Name Server più veloci o più stabili di altri o comunque uno vale l'altro? Faccio questa domanda perchè come possessore di alice ho altri due conoscenti che hanno alice ma hanno dei Domain Name Server diversi dal mio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
|
Quote:
cmq quelli di google |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4465 |
Member
|
Scusate se proseguo in OT ma vorrei solo questo chiarimento..
quindi c'è differenza di prestazioni tra vari indirizzi Domain Name Server..? ma questi sono generici e la loro scelta si basa su test personali o appartengono al provider con cui si ha l'abbonamento e quindi obbligati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4466 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
solo un commento..dopo essere passato dall ultimo fw ufficiale a quello dgteam sono davvero sbalordito dalle prestazioni del router...non me l aspettavo!! sembra un nuovo router
![]()
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
|
Quote:
![]() te testa e troverai quelli migliori per la tua situazione/provider/linea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4468 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4469 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Gente come siamo messi a firmware moddati in uscita per il dg834gt?
io sono ancora fermo a l'unico che mi consente uptime infiniti senza blocchi ovvero -> V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4470 | ||||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è uscita proprio oggi una nuova versione!
Quote:
Quote:
Tuttavia sul sito si legge: Quote:
![]() Di importante cè questa nota: Quote:
Abbiamo la versione del driver adsl 022c , 023b e 023o. Quindi la "o" immagino sia quella più recente... Ultima modifica di Herbert : 07-03-2010 alle 22:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
molto interessante il changelog , lo sto flashando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4472 |
Senior Member
Città: Varese
|
Mmm chi aggiorna ci dica come va questa nuova versione, il mio spirito avventuriero mi dice di aggiornare ma d'altra parte, va tutto così bene con la build 8xx...
Come non detto, non ho resistito alla tentazione ![]() Ho aggiornato via interfaccia web ed è andato tutto bene, le novità ci sono e sono tante, ho messo la versione con il driver adsl più recente e ho agganciato leggermente di più in fatto di portante sia in download che in upload (Velocità di connessione 19612 kbps 920 kbps). Le novità sono parecchie, supporto vpn per dirne una (delle tante)... nell'upgrade va reimpostato il dns dinamico (chi lo usa), visto che è cambiato radicalmente. Che dire si è fatto attendere questo aggiornamento ma promette bene. Per quanto lo sviluppatore possa essere intrattabile non si può negare che stia facendo un lavoro sopraffino, tutto genio e sregolatezza, penso che dei ringraziamenti siano dovuti, nonostante l'età del router se la cava ancora bene ed è anche grazie a lui ![]() Ultima modifica di Life bringer : 08-03-2010 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4473 |
Member
|
hai messso quello con versione adsl 023o giusto?
EDIT:messa anchio questa versione tranquillamente via interfaccia web Ultima modifica di Herbert : 08-03-2010 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4474 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: VA
|
Salve, ho visto che è uscita la versione DGTeam 1007, meglio questa o la 0743?
dato che devo passare dal FW originale per la prima volta, mi consigliate di usare l'interfaccia per l'upload o qualche utility? Dimenticavo parlo di un gt Grazie
![]() |
#4475 | |
Member
|
Quote:
Se noti problemi puoi sempre tornare indietro. Io ho questa nuova versione da stamani e non ho notato alcun problema. Chiaramente con il tempo si valuterà meglio,ma l'unico dubbio che mi rimane è il perchè non si possa condividere direttamente il firmware anche qua visto che è proprio l autore del firmware ad aver iniziato il thread! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4476 |
Senior Member
Città: Varese
|
Sinceramente non vedo che problema ci sia, Stev-O fornisce un buon numero di mirror da cui scaricarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4477 |
Member
|
il problema è che lo puoi solo scaricare dal suo sito.
Il quale solo temporaneamente ha aperto le iscrizioni,per il resto è un sito chiuso. Il che vuol dire che tutti gli altri non possono averlo. Comunque se è questo che vuole.. Per il resto voi come vi trovate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4478 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Link rimossi....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 08-03-2010 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4479 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma i link sono pubblici! come lo son sempre stati per le release ufficiali che io sappia: pur non essendo registrato sul forum DGTeam, ho sempre scaricato dal sito hostato su ilbello...
non vedo il problema, come già stato detto prima.. semplicemente l'autore non vuole che venga uploadato altrove, cosa che in fin dei conti può essere condivisibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4480 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Caspita...forse forse è la volta che faccio il salto dalla 743... Complimenti Stev-O. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.