|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Che ne so, manda in esecuzione per 5 ore di seguito ORTHOS in modalità Blend. Lo scarichi da qui: http://sp2004.fre3.com/beta/orthos_exe_060420.cab Io direi che ad aria, per uso giornaliero non + di 1.45V "reali"gli darei. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
![]() altro?
![]() |
![]() |
#3823 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, ho anche messo l'ultimo bios ufficiale ![]()
![]() |
![]() |
#3824 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
sera ragazzi!!!
x vitone ...io ti consiglierei cmq di aggiornare l'inf del chipset..... x v_parrello ...mmm..sono strani cmq sti problemi .... la mia main ad esempio non soffre del problema da te citato...cioe' non si accende e spegne appena alimento l'alimentatore..... ![]() Cmq incomincio a sospettare che ci possano essere revisione di main diverse o cmq *step* diversi...infatti personalmente non noto neanche i problemi di lentezza al boot che voi denunciate....ed io sto ancora con un celeron..... Possibile che le main native con il bios 701 siano diverse dalla prime non solo per questo particolare? ![]() Asus non sarebbe nuova a questa cosa.....
![]() |
#3827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Quote:
![]()
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3828 | |
Bannato
|
Quote:
ASUS SmartDoctor SpeedFan Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ho chiuso orthos e dopo DUE SECONDI ritorna a 41°....manco se gli buttavo un secchio d'acqua di raffreddava così velocemente... Ora provo speedfan...va.
![]() |
![]() |
#3830 | |
Bannato
|
Quote:
Bus di sistema "Processore": ultimamente è diffuso il 266MHz. Bus PCI: sempre 33.3MHz Bus AGP: sempre 66.6MHz Bus PCI-Express: 100MHz Bus IDE: 33.3MHz Ora i Fix, servono per tenere in specifica,ovvero alle risoluzioni che ti ho detto sopra i bus PCI e PCI-Express e IDE,in modo che non aumentino con l'overclok, causando la rottura dei componenti ataccati. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 |
Senior Member
|
come temp della mobo non mi lamento sto a 40-41°
![]()
![]() |
#3832 |
Senior Member
|
anche speedfan mi fa questa cosa....sto a 42° idle
APPENA AVVIO ORTHOS schizza a 50-53° APPENA STACCO ORTHOS scende a 42° Questo accade SUBITO e senza aspettare!!!!!
![]() |
#3833 | |
Bannato
|
Quote:
Lascialo lavorare per 5/6 ore e vedi se ti da errori. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3835 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio tu a quanto stai con i voltaggi? Ma i 3.6 li usi daily? se si a quanto?
![]() |
![]() |
#3836 | |
Senior Member
|
Quote:
per sistema di ritensione....intendi forse il sistema di fissaggio del dissi sulla cpu? Se si....allora dovrai montare una placchetta posteriormente e montare poi anteriormente i supporti in metallo.....tutto in dotazione con il dissi!
![]() |
![]() |
#3837 |
Senior Member
|
Hiro come al solito arrivi tu e mi salvi! Cmq viste le cose aspetterò il dissi allora... thanks
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3838 | |
Bannato
|
Quote:
default. C'è da dire, che la cpu, è arrivata, nel senso che se alzo il voltaggio per superare la barriera dei 3.6Ghz,anche mettendo 1.7V, non stabilizzo il processore, è mi da errore. Sarà colpa del fatto che ho la cpu che è ES, o semplicemente perche sono ad aria.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ma non la tengo per uso giornaliero a 3.6Ghz, perchè, essendo ad aria,quando va al 100%,e nel'uso che ne faccio del Pc, praticamente va sempre, starebbe a 60/64° con dissipatore ad aria. Pertanto lo tengo a 3.4Ghz, con V.core default, e la temperatura si assesta a pieno carico su i 54°. Se tu trovi un compromesso tra voltaggio e temperature su i 55° a pieno carico per uso giornaliero, sei ok. ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 25-08-2006 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3840 |
Senior Member
|
x hardcano
...cmq è molto semplice installare questo dissi....per quanto mastodontico possa apparire...t'accorgerai che è leggerissimo anche se pesa...infatti ha un sistema di distribuzione del peso...studiato.....praticamente ha l'85% del peso sulla base...cosi grazie all'ottimo sistema di fissaggio posteriore...limita tantissimo l'effetto *braccio*....insomma un ottimo progetto!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.