|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2042 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh potrebbe darsi che sia un problema di divisori delle ram
![]()
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2045 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lo so cos'e',dicevo cosi su due piedi.
A me capitava una cosa cosi quando impostavo un divisore che la mobo non digeriva allora quando me lo accettava mi dimezzava il fsb...bug strani ![]() ![]() comunque sicuramente avrai ragione tu .
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
però ci sta sempre quell'errore qando arrivo a 300 di fsb... impostando 300x15, al primo boot 1,19Ghz... al secondo boot 3,2Ghz... al 3° boot 4,19Ghz... cioè, va a random... e non riesco proprio ad entrare in winzozz... ho provato anche a 1,65 di Vcore... ma nada... te dici che è il "thermal throttling"? ma è proprio throttling... proprio a random ![]() per stasera basta... esco e se ne riparla domani mattina... cmq è solo per curiosità... dato che il mio daily già l'ho trovato... 4,2Ghz @ 1,45Volts... dopo le vacanze mi concentro sulle ram... per adesso stanno a 840Mhz 5 5 5 12 @ 1,95Volts... e sto sui 30sec al pi... non male dai... in attesa per il conroe... non mi lamento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2048 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
raga ho un problemino, sto usando l'audio integrato con le un set di casse cambridge soundworks surround, quelle con 4 satellini e un sub......
Ho messo il cavo verde (casse frontali) nell' uscita verde della scheda audio e il cavo nero (casse posteriori) nell'uscita nera della scheda audio, dal pannello dell'audio deck ho settato all'una uscita casse posteriori e all'altra uscita casse posteriori.......... sento solo le casse anteriori, non c'è modo di abilitare quelle posteriori, qualcuno mi aiuta please? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ho il 5.1 creative per le casse posteriori mettile come uscita laterali dal pannello realtek ma è normale che quando vado ad installare i driver audio realtek mi dice che manca una sorta di bus driver di windows e non completa l installazione. vado in gestione periferiche e mi dà con punto esclamativo giallo la voce pci device, aggiorno i driver tramite la ricerca del driver inwindow e scompare la voce pci device e poi riesco ad installare i driver audio realteki. succede anche a voi?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao asus p5w dh dipendenti!
visto che c'ero...hò inizato a preparar la scheda madre per le grandi clokkate: http://www.pctuner.net/forum/showthr...t=69860&page=2 credo che potrà interessare a chi vuole dar un pò di respiro alla sua calda mobo ![]() una piccola guida su cosa assolutamente fare alla scheda madre! ps ci son foto da museo degli orrori! ed io che l'hò spinta quasi a 400 di fsb!vergine!lol credo che ora rulerà molto meglio........ nessun sviluppo di bios nuovi? siamo ancora fermi al 903beta?ed all 801 ufficiale? ps una cosa che hò scoperto su questa mobo al limite del voltaggio i mosfet si scaldano in maniera assurda con il p4 631@5933mhz e causano perdita di v-core! la mobo non dà più il v-core di prima ps e lo capisco io il motivo! con quello che ci han messo sopra a quei poveri mosfet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Io l'ho appena ordinata,e spero che arrivi prima della fine della prossima settimana,perche lo shop dal quale l'ho ordinata spedisce per posta
![]() Spero che anche i retail salgano come gli es ![]()
![]() |
#2052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
una risposta veloce veloce no?
chiedevo solo se monta il chip che interagiendo con porcio e software ci terrà tutti sotto "controllo"...monta il tpm? perchè il conroe e6600 è già inviaggio .-..la scheda madre no |
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
..giorno ragazzi!!
vi volevo chiedere una cosa...visto che sto in attesa del conroe per meta' agosto...nel frattempo volevo provare a cloccare un po' il celeron 336 2.8ghz ........ed ho notato che se supero i 166mhz...quando salvo da bios il pc si spegne (stacca apparentemente proprio l'alimentazione!!) e poi riparte......mentre se imposto meno di 166.....il pc salva il bios e si resetta senza interrompere l'alimentazione.......come mai? ![]() limite cpu o cosa? Avevo il bios 701 adesso ho messo l'801 ma stesso comportamento!
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 05-08-2006 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Anche a me lo fa, penso che lo faccia a tutti.
![]() |
#2056 | |
|
Quote:
bella cavolata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
cavolo ragazzi.....ma è stranissimo come comportamento!!!
![]() mmm.... ![]()
![]() |
#2059 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
purtroppo no nposso aiutarti queste info non le hò
credo comunque che lo abbia! non mi interesssa più di tanto comunque.... tanto per un'anno e mezzo io sarò xp pro dipendente!eheh vista appena uscito ,secondo me,sarà troppo immaturo come SO...e per un animale da bench come me.....troppo poco prestante! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 | |
|
Quote:
![]() lo sapevo cmq già dall'inizio che una asus non poteva durare a lungo nel mio case... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.