|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Proverò a stare più attento se è veramente il cellulare, al max proverò qualche altro canale (ma anche a te la velocità continua a variare in continuazione senza spostarti di un mm ? Mi sembra che vari a seconda della quantità del traffico) anche se il 5 mi sembrava veramente il migliore come stabilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Una Perla di Saggezza: La Vita ci porta a fare un numero imprecisato di scelte, (a volte giuste, a volte sbagliate)... Saluti...
![]() |
![]() |
#1803 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se non lo sapete provate a leggere qui: http://punto-informatico.it/p.asp?id=1420871 ![]() ![]() ![]() Fra poco per fare una connessione sarà meglio usare il fax!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
per superare quel "problema" è sufficiente transitare per un qualsiasi proxy anonymizer.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
e scusate se sto andando un po' OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
già che ci siamo ti consiglio la letta della mia firma... e per altre domande riguardanti emule c'è il 3D emule/edonkey official thread ver.2.1
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
che controindicazioni ci sono altrimenti ? ![]()
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti per esempio se abiliti HTTP, da REMOTO entrerai SULL'INTERFACCIA WEB dopo avere messo come USER e PASSWORD: SUPPORT Che in certi casi può servire... Ma nel Tuo caso non ti farebbe andare il SERVER che chiedevi di rendere condivisibile in RETE... Saluti...
![]() |
![]() |
#1809 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
test adsl ber
Salve.
Ho voluto fare l'adsl ber test del mio 9108 e questo è il risultato: The ADSL BER test completed successfully. Test time: 20 seconds Total transferred bits: 87523200 Total error bits: 268452952 Error ratio: 3.74e-01 E' grave? grazie se vorrete rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' una misura di tasso di errore della Tua Linea, sei molto basso, vai bene... ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#1811 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Portante... ottimista
Ciao a tutti,
dopo aver installato una Tiscali 6Mbps (con vecchio router ADSL Dlink 504T che va benissimo) mi sono imbarcato nell'avventura di richiedere anche la 24Mbps (su un altro numero ovviamente...). In 15 gg mi hanno attivato e ho deciso di usare un router adsl Zyxel 661H ![]() Non volendo perdere tempo ho acquistato un Netgear 834G, l'ho installato e questo ha agganciato la portante a oltre 16Mbps e mi ha consentito scarichi (di prova) da sito Microsoft anche a 1,6 MBYTES/SEC; sinceramente roba mai vista... Purtroppo anche questo router ogni 15/20 min di collegamento si sganciava, rinegoziava la portante e ripartiva... roba, al massimo, di una manciata di secondi ma comunque irritante. A questo punto ho acquistato lo USRobotics 9108 (fw. 1.0) l'ho attaccato e, orripilante disastro, non andava neanche a crepare! Così sono andato sul sito USR e ho scaricato il fw 1.3 e ... magia, ha cominciato a funzionare alla grande! In effetti anche il Maxg rinegoziava di continuo la portante però (almeno fino a ieri sera) non sganciava mai. La connessione era stabile con l'Attainable rate fino a circa 16 Mbps, ora però si è messo in testa di arrivare a 18 Mbps ed ha cominciato a fare come il Netgear. Ecco un po' di dati: Mode: ADSL2+ Line coding: Trellis On Status: No Defect Link power state: L0 Downstream Upstream SNR margin (dB): 6.1 6.5 Attenuation (dB): 31.5 11.7 Output power (dBm): 20.0 12.6 Attainable rate (Kbps): 17740 13140 Rate (Kbps): 15385 1003 Qualcuno sa dirmi come intervenire (salvo chiamare l'assistenza Tiscali ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non vorrei dire cavolate, ma SNR margin è un po bassino...
via telnet potresti forzarlo ad aumentare un po'...
![]() |
![]() |
#1813 |
Junior Member
|
Portante... ottimista (aggiunta)
Ciao di nuovo,
dato che il post precedente mi pareva un po' corto ![]() The ADSL BER test completed successfully. Test time: 60 seconds Total transferred bits: 831613824 Total error bits: 127563 Error ratio: 1.53e-04 che non mi sembra neppure male, nonostante ciò le disconnessioni si sono fatte davvero frequenti ed un po' più lunghe (circa 30 sec.). Ogni suggerimento è il benvenuto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Junior Member
|
Ciao xcdegasp,
scusa ma non sono pratico di USR, quale sarebbe la pocedura da seguire? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mi raccomando ricordati di usare la ricerca ![]()
![]() |
![]() |
#1816 |
Junior Member
|
...rieccomi...
credo di aver individuato il posto: dovrebbe essere sulla CLI -> adsl configure --snr ??? Ma che ci metto? E come memorizzo stabilmente la configurazione dalla CLI? Poi ho visto le tabelle del SNR postate da OLD ed effettivamente siamo al limite della non usabilità; potrebbe essere un problema del filtro centralizzato? Grazie, come sempre, per qualunque idea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
adsl configure --snr 80 io nn so dirti di più prova così altrimenti attendi qualcuno che ne sa di più
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dovendomi assentare da casa per quasi un mesetto stavo cercando di configurare il dynamic dns del router e il webserver di emule.
Il mulo (morph xt 8.10) l'ho sempre usato senza problemi con porte random e upnp abilitato, cosi' ho messo anche la spunta sulla casella per abilitare l'upnp per il webserver che mi fa aprire queste porte tratte dal log UPnP: Aggiunta mappatura porta "eMule (Web Interface) [TCP: 80]" (Statico). [urn:schemas-upnp-org:service:WANPPPConnection:1] (questa e' strana...) UPnP: Aggiunta mappatura porta "eMule (Web Interface) [TCP: 4711]" (Statico). [urn:schemas-upnp-org:service:WANPPPConnection:1] Il pc e' raggiungibile da internet, cioe' il redirect dns funziona bene, riesco ad entrare nella configurazione del router attraverso il resolving del dns dinamico (uso dyndns per la cronaca), tuttavia posso solo entrare nel menu' di configurazione del router e basta...se specifico la porta 4711 non entra nel webserver di emule! Ho provato anche a disabilitare l'upnp e sistemare i virtual servers a mano ma non c'e' verso...consigli? Non uso alcuna sorta di firewall, e nell'access control services ho spuntato ICMP e HTTP per Internet (WAN), da quel che ho capito dovrebbero servire queste, o no?
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Hai aperto la 4711 dentro i virtual server?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
poi preso da sconforto ho attivato anche il dmz ma nisba...zero totale ![]() cmq da dentro la lan riesco a entrare col 192.168.1.2:4711, da fuori col mio xxxxx.dyndns.org:4711 non c'e' verso, ne' con upnp, ne' con virtual servers, ne' con dmz...qualche consiglio? magari provando a far funzionare qualche altra applicazione diversa dal webserver emule?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-05-2006 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.