|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1722 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Appena sarò davanti al mio pc faccio come hai detto e ti farò sapere. Grazie
![]() |
![]() |
#1723 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
schermando il router con dell'alluminio e indirizzando il segnale sono in avanti potrei risolvere il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 | |
Senior Member
|
Quote:
Male che vada, rinunci al mouse Wireless... (Scherzo)... Puoi cambiare canale sia al Mouse che al 9108, per cui alla fine non dovrebbero esserci problemi... Saluti...
![]() |
![]() |
#1726 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
..ma con i driver "custom" installa anche a te il programmino che gira nel system tray? non ho ben chiaro come funzionino i drivers per le stampanti, ma sospetto che alcuni drivers siano stati scritti esclusivamente per comunicare direttamente con l'USB.. ![]() Tra l'altro il tecnico dell'hp ha un po' insistito sul fatto che si tratta di una stampante usb progettata per funzionare direttamente connessa al pc, quindi è normale che si debba rinunciare a qualche funzionalità usandola come stampante di rete.. In ogni caso sto facendo un po' di pulizia e ho intenzione di reinstallare windows.. ..appena riprovo ti faccio sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Dicono che non dovrebbe esserci differenza fra un modello di stampante ed un altro.. ..anche per i drivers, dovrebbero andare tutti bene.. ..e la procedura da seguire è esclusivamente quella indicata sul sito della usr.. Vedo di sbrigarmi a reinstallare tutto, cosi' vi faccio sapere! ciao s- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
ho messo AP isolation: enabled
ho visto però che in realtà il led con l'antennina rimaneva accesa quindi ho guardato su usr.com ---> AP isolation: Attivare questa opzione se non si desidera che i dispositivi wireless siano in grado di comunicare tra loro. ..quindi un nulla di fatto.. non è che conoscete un modo per spegnere la trasmissione wifi quando navigo cabalto? non voglio onde in giro per casa se nn sono necessarie forse l'unica è togliere l'antenna.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
http://192.168.1.1/wlcfg.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie molte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
http://192.168.1.1/wlcfgadv.html PS: TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI ANCHE NELLE PAGINE PRECEDENTI! BASTA UNA RICERCA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao
ho riscontrato un problema dopo aver aggiornato il firmware del 9108. Prima, tenevo emule in download con picchi massimi di 70/78, e navigavo tranquillamente in internet. Ora dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware ufficiale, scarico sempre a 70/78 circa, ma mi ritrovo la navigazione rallentata tantissimo, questo mi succede durante tutta la giornata. Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema? Come posso risolvere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1735 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1736 |
Member
|
ciao
grazie per l'aiuto. stasera quando rorno dal lavoro ci provo. Tu per reset intendi premere il pulsantino dietro il router?? by |
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi configuri velocemente il router e ricarichi il FIRMWARE con l'ultima versione, che trovi in prima pagina... Saluti...
![]() |
![]() |
#1738 |
Junior Member
|
Ciao, ragazzi!
Ritorno sul mio 9107 per un quesito: secondo voi come mai su Azureus non ho mai disconnessioni (anche se scarica a max 80 kB/s) e con eMule mi crolla tutto circa ogni mezz'ora (e ci mette 5 minuti a ripigliarsi?). Sono appena tornato da una vacanza e mi sono rimesso a testare l'ADSL: subito è partito a razzo, anche doppiocliccando un server eMule al quale connettersi ci metteva un nanosecondo, prima almeno 2 secondi. So che non è 'sta prova del nove, ma mi sembravano sintomi interessanti. Dopo un paio d'ore tutto come prima: riguardando le statistiche (solitamente lascio andare il PC mentre sono al lavoro, poi torno e controllo) c'è un pauroso zig-zag da 100/120 a 0, generalmente 2/3 volte all'ora. La Telecom dice che è tutto normale... Che faccio? Che sia nato male il router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Member
|
ciao
premetto che non ho ancora fatto il reset del 9108. Ho fatto delle prove con emule e lo speedtest di libero adsl (ho alice flat 640). senza emule ottengo 584,94Kbps con emule mentre scarica a circa 29 ottengo 400,20. con emule con scarico a 74 ottengo circa 28,94. in emule ho settato fonti massimo per file=500 e limite di connessione=100. Qualcuno ha per caso notato lo stesso problema? Stasera faccio la prova suggerita dall'amico OldBlackEagle e vi faccio sapere i risultati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Senior Member
|
Quote:
So come si fa a cambiare canale wifi, la mia domanda era come si conosce il canale di un mouse così da settare diversamente quello del router. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.