|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
| Alice 20 Mega |
|
268 | 16.70% |
| Alice Flat |
|
690 | 42.99% |
| Alice Night & Weekend |
|
7 | 0.44% |
| Alice Free |
|
11 | 0.69% |
| Alice Ricaricabile |
|
1 | 0.06% |
| Tiscali 2 Mega Free |
|
9 | 0.56% |
| Tiscali 4 Mega Flat |
|
138 | 8.60% |
| Tiscali 12 Mega Flat |
|
79 | 4.92% |
| Tiscali 24 Mega Flat |
|
42 | 2.62% |
| Tiscali Adsl Web&Mail |
|
1 | 0.06% |
| Libero ADSL TuttoIncluso |
|
140 | 8.72% |
| Libero ADSL Free |
|
11 | 0.69% |
| Libero ADSL Mini |
|
18 | 1.12% |
| Libero ADSL Mega |
|
71 | 4.42% |
| NGI Free F3 |
|
0 | 0% |
| NGI Flat F4 |
|
1 | 0.06% |
| NGI F5 ADSL |
|
40 | 2.49% |
| FASTWEB Base |
|
4 | 0.25% |
| FASTWEB Light |
|
8 | 0.50% |
| FASTWEB Mega Internet |
|
66 | 4.11% |
| Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
|
|
|
|
#1722 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Appena sarò davanti al mio pc faccio come hai detto e ti farò sapere. Grazie
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
|
|
|
|
#1724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
schermando il router con dell'alluminio e indirizzando il segnale sono in avanti potrei risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Male che vada, rinunci al mouse Wireless... (Scherzo)... Puoi cambiare canale sia al Mouse che al 9108, per cui alla fine non dovrebbero esserci problemi... Saluti...
|
|
|
|
#1726 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
..ma con i driver "custom" installa anche a te il programmino che gira nel system tray? non ho ben chiaro come funzionino i drivers per le stampanti, ma sospetto che alcuni drivers siano stati scritti esclusivamente per comunicare direttamente con l'USB.. Tra l'altro il tecnico dell'hp ha un po' insistito sul fatto che si tratta di una stampante usb progettata per funzionare direttamente connessa al pc, quindi è normale che si debba rinunciare a qualche funzionalità usandola come stampante di rete.. In ogni caso sto facendo un po' di pulizia e ho intenzione di reinstallare windows.. ..appena riprovo ti faccio sapere! |
|
|
|
|
|
|
#1727 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Dicono che non dovrebbe esserci differenza fra un modello di stampante ed un altro.. ..anche per i drivers, dovrebbero andare tutti bene.. ..e la procedura da seguire è esclusivamente quella indicata sul sito della usr.. Vedo di sbrigarmi a reinstallare tutto, cosi' vi faccio sapere! ciao s- |
|
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
ho messo AP isolation: enabled
ho visto però che in realtà il led con l'antennina rimaneva accesa quindi ho guardato su usr.com ---> AP isolation: Attivare questa opzione se non si desidera che i dispositivi wireless siano in grado di comunicare tra loro. ..quindi un nulla di fatto.. non è che conoscete un modo per spegnere la trasmissione wifi quando navigo cabalto? non voglio onde in giro per casa se nn sono necessarie forse l'unica è togliere l'antenna.. |
|
|
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
http://192.168.1.1/wlcfg.html |
|
|
|
|
|
|
#1730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie molte |
|
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
http://192.168.1.1/wlcfgadv.html PS: TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI ANCHE NELLE PAGINE PRECEDENTI! BASTA UNA RICERCA! |
|
|
|
|
|
|
#1732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao
ho riscontrato un problema dopo aver aggiornato il firmware del 9108. Prima, tenevo emule in download con picchi massimi di 70/78, e navigavo tranquillamente in internet. Ora dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware ufficiale, scarico sempre a 70/78 circa, ma mi ritrovo la navigazione rallentata tantissimo, questo mi succede durante tutta la giornata. Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema? Come posso risolvere? grazie |
|
|
|
|
|
#1734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
|
|
|
|
#1735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
|
|
|
|
#1736 |
|
Member
|
ciao
grazie per l'aiuto. stasera quando rorno dal lavoro ci provo. Tu per reset intendi premere il pulsantino dietro il router?? by |
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi configuri velocemente il router e ricarichi il FIRMWARE con l'ultima versione, che trovi in prima pagina... Saluti...
|
|
|
|
#1738 |
|
Junior Member
|
Ciao, ragazzi!
Ritorno sul mio 9107 per un quesito: secondo voi come mai su Azureus non ho mai disconnessioni (anche se scarica a max 80 kB/s) e con eMule mi crolla tutto circa ogni mezz'ora (e ci mette 5 minuti a ripigliarsi?). Sono appena tornato da una vacanza e mi sono rimesso a testare l'ADSL: subito è partito a razzo, anche doppiocliccando un server eMule al quale connettersi ci metteva un nanosecondo, prima almeno 2 secondi. So che non è 'sta prova del nove, ma mi sembravano sintomi interessanti. Dopo un paio d'ore tutto come prima: riguardando le statistiche (solitamente lascio andare il PC mentre sono al lavoro, poi torno e controllo) c'è un pauroso zig-zag da 100/120 a 0, generalmente 2/3 volte all'ora. La Telecom dice che è tutto normale... Che faccio? Che sia nato male il router? |
|
|
|
|
|
#1739 |
|
Member
|
ciao
premetto che non ho ancora fatto il reset del 9108. Ho fatto delle prove con emule e lo speedtest di libero adsl (ho alice flat 640). senza emule ottengo 584,94Kbps con emule mentre scarica a circa 29 ottengo 400,20. con emule con scarico a 74 ottengo circa 28,94. in emule ho settato fonti massimo per file=500 e limite di connessione=100. Qualcuno ha per caso notato lo stesso problema? Stasera faccio la prova suggerita dall'amico OldBlackEagle e vi faccio sapere i risultati. |
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So come si fa a cambiare canale wifi, la mia domanda era come si conosce il canale di un mouse così da settare diversamente quello del router. Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.