|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ragazzi per favore mi aiutate a trovare la guida per configurare il router per stampare wireless?
![]() |
![]() |
#9042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9043 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
USR9108 Installazione stampante USB - Windows XP (inglese)
USR9108 Installazione stampante USB - Windows Vista (inglese)
![]() |
#9044 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao ragazzi, possiedo il 9108 (immacolato) e un Alice Wgate2plus, ho sempre usato l'alice Wgate per non rovinarlo ma inevitabilmente sono passati 2 anni senza usarlo
![]() Edit: Eventualmente come si aggiorna? QUal'e' l'ultima versione? Ho appena visto il firmware del mio ed e' il 3.04L.01.07! Cosa mi sono perso=? GRazie Ultima modifica di brandon1227 : 16-03-2010 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9045 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi una domanda:
è possibile vedere l'uptime della linea e del router tipo come si fa nei Netgear? Na cosa così: ![]() Credevo fosse sotto Status -> WAN Statistics invece no ![]() Inoltre è possibile disconnettere e riconnettere la linea senza riavviare tutto il router dal menu Device -> Restart? Grazie! ![]()
![]() |
#9046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Per ciò che concerne la seconda domanda... è scritto come fare nelle FAQ della prima pagina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9048 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9049 |
Senior Member
|
Ragazzi non riesco a capire dove sia il problema ma quando inserisco l'ubicazione della stampante per la condivisione wireless mi appare questo messaggio:
![]() Mi date una mano sto impazzendo.
Venditori affidabili:Capra 88, bixxio, tom1, BlackRider, Guidooo, gargasecca,nik58,Eagle_76,veltosar. Venditori non affidabili:asterix115 Ultima modifica di ingmotty : 23-03-2010 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9050 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Buongiorno a tutti,
posseggo un USR9108 funzionante alla perfezione. Collegamento con IPdinamico AliceFlat. Ora avrei la necessità di collegare all'USR9108 un apparecchio datalogger che controlla il mio impianto fotovoltaico. L'apparecchio ha un IP fisso all'interno della mia Lan. Avendo IPdinamico ho provveduto ad iscrivermi ai servizi ddns, il che funziona. Inserisco l'url registrato nel browser e appare la richiesta di USERNAME e PASSWORD dell'USR9108. Per bypassare l'USR9108 ho provato ad inserire in DMZ Host l'indirizzo IP del datalogger, ma ogni volta che inserisco l'url nel browser, ritorna sempre la richiesta di user e pwd dell' USR9108. Il datalogger ha un server web interno quindi vorrei vedere le pagine Web del datalogger da internet. Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9051 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
credo sia una questione di porte...se inserisci da remoto l'indirizzo ddns del tuo pc questo si collegherà al server http (porta 80) e a tale porta risponde l'interfaccia del router.
Dovresti cambiare la porta di ascolto dell'apparecchio (il server web) oppure, non so proverei a fare una cosa del genere l'indirizzo del ddns mettiamo sia tuo.pc.com anzichè digitare tuo.pc.com (che ti accede all'interfaccia del router) digiti tuo.pc.com:1234 (o altra porta meno ovvia che è meglio) nei virtual servers inserisci una regola che forwarda la porta 1234 in ingresso sulla porta 80 verso l'ip locale dell'apparecchio. Proverei a fare cosi', anche non ho mai fatto una cosa del genere...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 20-03-2010 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9052 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Verifica sul webserver del datalogger se c'è la possibilità di modificare la porta del webserver stesso.di default sarà la 80 ma generalmente c'è la possibilità di modificarla.io nello stesso caso (servizio dyndns attivo su usr9108)accedo ai vari apparati della rete inserenedo l'indirizzo http://esempio.ath.cx:numeroportawebserver. così riesco a instradarmi sulle perifriche volute (trannei i ripetitori wireless per i quali sono ancora in cerca di una soluzioe di assegnazione porta diversa dalla 80). Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9053 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao...
vi ringrazio per le preziose info..... Il sistema funziona utilizzando il virtual server. Ho notato che si accede al datalogger da internet utilizzando un pc non connesso alla stessa rete lan.(ho chiesto a mio cognato ed è riuscito a collegarsi al datalogger). Se provo ad accedre al datalogger tramite il mio pc, collegato alla stessa lan, utilizzando l'indirizzo del Dyndns non riesce a caricare la pagina web. Inoltre mi sono reso conto che il servizio Dns dinamico del mio USR9108 non funziona. La stringa nella pagina Dynamic DNS è così composta: Active :segno di spunta Host Name : indirizzo corretto esempio: tuo.dyndns.com User Name : corretto come registrato su dyndns Service : dyndns Interface : stessa Interface Name che trovo nella pagina DSL dell'USR9108 Status : Unknown Per ora per fare le prove devo utilizzare Dyndns updater, ma con questo sistema devo sempre avere il pc acceso per aggiornare l'indirizzo assegnatomi. ringrazio ancora per le info...e vi chiedo qualche idea sul Dynamic Dns. Grazie ancora... Ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9054 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si, è normale che non vada tendando di accedervi tramite l'indirizzo dinamico da un pc della stessa lan in cui si trova il servizio
avevo fatto tempo fa delle prove col webserver di emule ed ero giunto alle stesse conclusioni ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 21-03-2010 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9055 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a rimuovere e a inserire nuovamente il servizio, oppure a spegnere e riaccendere il router. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9056 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 22-03-2010 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9057 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda la connessione al datalogger ovviamente dall' "interno" riesci a raggiungerlo solo tramite indirizzo-ip:num.porta-webserever e non con l'indirizzo del servizzo dyndns. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
sono passato da xp a 7 e non riesco ad installare la stampante.
O meglio... volendo la installa mettendo tutto l'url come nome porta, ma quando avvio la stampa di prova non succede niente. qualche aiuto? grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9059 |
Senior Member
|
Io ho installato una Epson EPL-5900L, collegata al 9108, su Windows 7 32bit. Ma ora non ho quel computer a portata di mano e non ricordo esattamente i passi fatti. Ma mi pareva di aver seguito la guida presente sul sito USR.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.