Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2007, 15:24   #5181
goryc
Junior Member

L'Avatar di goryc

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Messina
Oggi ho voluto provare, del mio 9108A, il printer server, ma non ne ho cavato un ragno dal buco.
Stampante: HP DeskJet 6122 e SO WinXP SP2
1. ho collegato il cavetto USB alla relativa porta
2. sono andato, come suggerito dalla faq USR, nel Gateway 192.168.1.1
3. sono entrato in Device -> Print Server ed ho settato i due campi in
http://192.168.1.1:1631/Printers/Home_office e
HPDS6122
a questo punto lo status si porta su Ready e non mi permette più di modificare i suddetti campi; comunque vado ad aggiungere una stampante indicando un URL=http://192.168.1.1:1631/Printers/Home_office e va in errore senza riconoscermi l'indirizzo; non contento procedo manualmente installando la stampante da drivers - discoCD che mi viene portata a termine.
Il risultato, in prova stampa si vede la stampantina per qualche attimo sulla System Tray, ma di stampa nemmeno l'ombra, dove sbaglio? Grazie.

CM Stacker STC-T01|Nexus NX-5000 500w|Intel P4 3.0 Ghz + Zalman CNPS9500 led|4 x 512 gb Kingston PC3200 Dual|Chaintech CT-9CJS Zenith|Promise FastTrak TX2300 Sata II raid|2 x Seagate 500gb Sata II + 2 x Zalman ZM-2HC2 |Seagate 320gb sata + Maxtor 250gb sata|Asus 6600 256gb|Akasa AK-FC-03|Samsung SyncMaster 152s
goryc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 16:28   #5182
elypepe
Senior Member

L'Avatar di elypepe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
Quote:
Originariamente inviato da goryc Guarda i messaggi
dove sbaglio? Grazie.
scusa se sembra banale, pero dopo che hai configurato la stampante, hai fatto il reboot al AP??

CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK
elypepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 16:45   #5183
goryc
Junior Member

L'Avatar di goryc

Quote:
Originariamente inviato da elypepe Guarda i messaggi
scusa se sembra banale, pero dopo che hai configurato la stampante, hai fatto il reboot al AP??
Sì ho effettuato il reboot. Adesso ho fatto una cosa più complicata che, comunque, non funziona ugualmente. Ovvero ho seguito un'altra procedura trovata sempre sul sito USR.
Ho impostato il firewall (Inbound Filters)->TCP->1631
Ho utilizzato e configurato un servizio Dynamic DNS (dyndns.org)
L'URL HTTP://nomemiohost.dyndns.org:1631/p...lamiastampante.
Il risultato è che non trova l'indirizzo e va in errore.
Mi aiutate (ex novo) con una procedura semplice e sicura? Grazie.

CM Stacker STC-T01|Nexus NX-5000 500w|Intel P4 3.0 Ghz + Zalman CNPS9500 led|4 x 512 gb Kingston PC3200 Dual|Chaintech CT-9CJS Zenith|Promise FastTrak TX2300 Sata II raid|2 x Seagate 500gb Sata II + 2 x Zalman ZM-2HC2 |Seagate 320gb sata + Maxtor 250gb sata|Asus 6600 256gb|Akasa AK-FC-03|Samsung SyncMaster 152s
Old 07-06-2007, 18:23   #5184
LordArthas
Senior Member

L'Avatar di LordArthas

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Interessa anche a me il discorso sulla stampante...

Inoltre vorrei sapere che limitazioni comporta il fatto che la usb del router è unidirezionale. Per es. non mi farà vedere il livello dell'inchiostro? E cos'altro? Potrò ad esempio impostare la qualità della stampa?

Grazie.
Old 07-06-2007, 20:52   #5185
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Quote:
Originariamente inviato da LordArthas Guarda i messaggi
Interessa anche a me il discorso sulla stampante...

Inoltre vorrei sapere che limitazioni comporta il fatto che la usb del router è unidirezionale. Per es. non mi farà vedere il livello dell'inchiostro? E cos'altro? Potrò ad esempio impostare la qualità della stampa?

Grazie.
Puoi impostare tutto, non puoi vedere solamente il livello dell'inchiostro.

Per usare la stampante via ethernet basta seguire questi semplici punti:
  • Pannello di controllo - stampanti e fax
  • Aggiungi stampante, avanti, stampante di rete o stampante collegata a un'altro computer
  • Connetti alla stampante. Per cercarne una in rete, selezionare l'opzione e sceglierne avanti
  • Incollare nella casella bianca l'indirizzo predefinito http://192.168.1.1:1631/printers/My_Printer, avanti
  • Selezioniamo la stampante se inclusa nell'elenco, altrimenti cliccare su disco driver e specificate il percorso contenente i driver della stampante
  • Si e avanti
NB:la voce My_Printer dell'indirizzo predefinito può essere cambiata dal menu Device e Print Server dell'interfaccia web del router.

NB:se si cambia la voce My_Printer e si è già creata la stampante di rete, questa dovrà essere ricreata oppure modificata con le opportune impostazioni

X OldBlackEagle Aggiungi questo nelle tue prime pagine, magari torna utile
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 21:50   #5186
goryc
Junior Member

L'Avatar di goryc

Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi

• Aggiungi stampante, avanti, stampante di rete o stampante collegata a un'altro computer
  • Connetti alla stampante. Per cercarne una in rete, selezionare l'opzione e sceglierne avanti
  • Incollare nella casella bianca l'indirizzo predefinito http://192.168.1.1:1631/printers/My_Printer, avanti
  • Selezioniamo la stampante se inclusa nell'elenco, altrimenti cliccare su disco driver e specificate il percorso contenente i driver della stampante
  • Si e avanti
NB:la voce My_Printer dell'indirizzo predefinito può essere cambiata dal menu Device e Print Server dell'interfaccia web del router.

NB:se si cambia la voce My_Printer e si è già creata la stampante di rete, questa dovrà essere ricreata oppure modificata con le opportune impostazioni .....

Una volta arrivato a digitare http://192.168.1.1:1631/printers/My_Printer compare un box d'errore con su scritto:
"Impossibile connettersi alla stampante. Il nome della stampante è errato o la stampante specificata non è più connessa al server. Scegliere ? per ulteriori informazioni.".
Ricontrollando lo status del 9108A l'indirizzo è quello specificato ed il Printer status è Ready. Hai qualche suggerimento?

Old 07-06-2007, 23:22   #5187
LordArthas
Senior Member

L'Avatar di LordArthas

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi

• Si e avanti

NB:se si cambia la voce My_Printer e si è già creata la stampante di rete, questa dovrà essere ricreata oppure modificata con le opportune impostazioni

X OldBlackEagle Aggiungi questo nelle tue prime pagine, magari torna utile
Grazie mille
Old 08-06-2007, 08:59   #5188
lovaz
Senior Member

L'Avatar di lovaz

Iscritto dal: Jul 2002
provate a controllare sul log se il router vede la stampante
lovaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:21   #5189
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho questo stupendo modem (9108), mai avuto grosso problemi a parte una volta che ha cominciato a spegnersi e riaccendersi da solo all'impazzata con cadenza di 10-15 sec, poi risolto con un reset di 30 secondi consigliatomi dall'assistenza telefonica.
Non riesco ad usare l'assistenza remota e il desktop remoto su XP MCE (utilizzando msn live messenger o il programma proprio di windows xp). Non è che per caso devo aprire qualche porta sul firewall così come ho fatto tempo fa per eMule e Azureus? E se si, quali sono 'ste porte? Vanno aperte da "virtual servers"?
Ho Libero flat ADSL 4 Mbit.
Grazie 1000.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 19:22   #5190
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho questo stupendo modem (9108), mai avuto grosso problemi a parte una volta che ha cominciato a spegnersi e riaccendersi da solo all'impazzata con cadenza di 10-15 sec, poi risolto con un reset di 30 secondi consigliatomi dall'assistenza telefonica.
Non riesco ad usare l'assistenza remota e il desktop remoto su XP MCE (utilizzando msn live messenger o il programma proprio di windows xp). Non è che per caso devo aprire qualche porta sul firewall così come ho fatto tempo fa per eMule e Azureus? E se si, quali sono 'ste porte? Vanno aperte da "virtual servers"?
Ho Libero flat ADSL 4 Mbit.
Grazie 1000.
Indubbiamente devi rendere il PC della Tua LAN raggiungibile dalla WAN! Per Test prova a mettere in HOST DMZ il PC da controllare con il DeskTop Remoto, vedrai che non ci saranno problemi. Dopo se invece vorrai lasciare il PC dietro il Firewall dovrai creare una regola sul Virtual Server, reindirizzando una porta di servizio del Tuo PC lato LAN su una porta pubblica del Router. Ti consiglio la 8080. Ovviamente poi quando da remoto cercherai di entrare sul PC dovrai dare l'indirizzo Pubblico del Router seguito dal simbolo (:) e dal valore 8080...

Saluti...
Old 09-06-2007, 11:13   #5191
thesnake
Senior Member

L'Avatar di thesnake

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alghero
Quote:
Una volta arrivato a digitare http://192.168.1.1:1631/printers/My_Printer compare un box d'errore con su scritto:
"Impossibile connettersi alla stampante. Il nome della stampante è errato o la stampante specificata non è più connessa al server. Scegliere ? per ulteriori informazioni.".
Ricontrollando lo status del 9108A l'indirizzo è quello specificato ed il Printer status è Ready. Hai qualche suggerimento?
Sembrerà banale, ma minuscolo e maiuscolo influiscono. controlla che hai messo il nome giusto sia nel router che nella porta.

Ciao
Enermax Liberty 500W|A8N-SLI Premium|Athlon 64 X2 4600+@2.64GHz|Hyper48 Cooler|2x1GB Kingston Hypermax DDR 440mhz|8800 GTS Extreme 550/1100 128mb|Raid 0 2xRaptor 74GB|1 Maxtor 160Gb Sata|Maxtor 500GB Usb|Asus PG191 19"|DVDRW NEC 4571|Logitech G15|Cooler Master Centurion 532
thesnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 13:43   #5192
goryc
Junior Member

L'Avatar di goryc

Quote:
Originariamente inviato da thesnake Guarda i messaggi
Sembrerà banale, ma minuscolo e maiuscolo influiscono. controlla che hai messo il nome giusto sia nel router che nella porta.

Ciao
Il maiuscolo e il minuscolo sono perfettamente rispettati su entrambi i fronti e la cosa strana, ripeto, è che lo status print server del router mi segnale un bello ed inequivocabile Ready!!!
Può essere per caso il firmware?
Il mio è il seguente: 3.04L.01.13 (mercoledì 19 luglio 2006 9.51.00)

Old 09-06-2007, 14:22   #5193
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Oggi ho voluto provare, del mio 9108A, il printer server, ma non ne ho cavato un ragno dal buco.
Stampante: HP DeskJet 6122 e SO WinXP SP2
...
Ragazzi le HP necessitano di un aggiornamento dei DRIVER per funzionare in modalità Internet Printing Protocol (IPP)... Chiedete supporto alla Casa produttice della Vostra stampante. Il Router utilizza quel protocollo, soltanto la stampante ed il sistema operativo possono adattarsi a Lui, non viceversa!!!

Saluti...
Old 10-06-2007, 08:36   #5194
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Indubbiamente devi rendere il PC della Tua LAN raggiungibile dalla WAN! Per Test prova a mettere in HOST DMZ il PC da controllare con il DeskTop Remoto, vedrai che non ci saranno problemi. Dopo se invece vorrai lasciare il PC dietro il Firewall dovrai creare una regola sul Virtual Server, reindirizzando una porta di servizio del Tuo PC lato LAN su una porta pubblica del Router. Ti consiglio la 8080. Ovviamente poi quando da remoto cercherai di entrare sul PC dovrai dare l'indirizzo Pubblico del Router seguito dal simbolo (:) e dal valore 8080...

Saluti...
Ciao OldBlackEagle, scusa ma non ci ho capito molto, sono un nubbio!
Io uso il programma di Assistenza remota che è compreso in msn messenger e il mio scopo non è avere assistenza ma darla. Ogni volta che ci provo con uno dei miei contatti messenger mi dice che ho una versione non aggiornata di msn ma questo non è assolutamente vero. Ecco perchè sono arrivato alla conclusione che il firewall del router 9108 mi blocca qualche porta che invece dovrebbe essere aperta. In giro ho trovato poche info a riguardo ma spesso si parla della porta 3389 da aprire sul router.
Spero tu mi possa aiutare. Grazie in anticipo.
PS Qual è l'indirizzo pubblico del router? Io uso IP2 per conoscere il mio ip.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 10:58   #5195
roby59
Senior Member

L'Avatar di roby59

Iscritto dal: Nov 2003
Ciao OldBlackEagle, sono in procinto di cambiare la stampante e volevo approfittare del printer server del router. Però volevo alcune delucidazioni.......
vengo al dunque:
Il mio amatissimo 9108 serve 3 compiuter (uno in collegamento ethernet e 2 in wireless). Volendo avere una stampante in comune avevo pensato alla brother dcp 7010 (multifunzione). per la stampa nessun problema ....penso però non potrei sfruttare lo scanner.... giusto ? Ora la stampante in oggetto possiede un collegamento usb e uno parallelo. Se collego la stampante in modo parallelo al pc in collegamento col 9108 in modo ethernet e collegandola contemporaneamente al printer server del router pensi che possa usare anche la funzione scanner sul pc fisso ?
Non so se mi sono spiegato.... vorrei un tuo consiglio......
grazie e ciao.
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 12:10   #5196
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Io uso il programma di Assistenza remota che è compreso in msn messenger e il mio scopo non è avere assistenza ma darla...
Il Firewall del Router in uscita dalla LAN non blocca nessuna porta. Presumo Tu debba cercare la causa del Blocco da un'altra parte. Mi sembra più un problema di Firewall software insito al PC che utilizzi Tu o il Tuo assistito.
Eventualmente contattami in Privato per non sforare in un bel O.T.!!!

Saluti...

Ultima modifica di OldBlackEagle : 10-06-2007 alle 12:19.
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 12:18   #5197
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roby59 Guarda i messaggi
Volendo avere una stampante in comune avevo pensato alla brother dcp 7010 (multifunzione). per la stampa nessun problema ....penso però non potrei sfruttare lo scanner.... giusto ?
Giusto.
Quote:
Ora la stampante in oggetto possiede un collegamento usb e uno parallelo. Se collego la stampante in modo parallelo al pc in collegamento col 9108 in modo ethernet e collegandola contemporaneamente al printer server del router pensi che possa usare anche la funzione scanner sul pc fisso ?
Certamente si. In questo caso condividendo la stampante in rete tramite il PC su cui è collegata, quando questo PC è acceso potrai utilizzare anche le funzioni aggiuntive tipiche di una Stampante Multifunzione, compresi controllo dei livelli delle cartucce!!!

Saluti...
Old 11-06-2007, 19:33   #5198
goryc
Junior Member

L'Avatar di goryc

Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Ragazzi le HP necessitano di un aggiornamento dei DRIVER per funzionare in modalità Internet Printing Protocol (IPP)... Chiedete supporto alla Casa produttice della Vostra stampante. Il Router utilizza quel protocollo, soltanto la stampante ed il sistema operativo possono adattarsi a Lui, non viceversa!!!

Saluti...
Grazie! Proprio oggi ho ricevuto risposta dal servizio di assistenza HP, che mi ha detto, praticamente, che per la mia DeskJet 6122 mi posso attaccare al tram. Adesso attendo risposta per conoscere quali stampanti HP supportano il protocollo IPP.

Old 12-06-2007, 09:37   #5199
lovaz
Senior Member

L'Avatar di lovaz

Iscritto dal: Jul 2002
Riguardo al problema del surriscaldamento io ho risolto cosi' (vedi allegato),
magari puo' essere utile ad altri.

Quello che si vede nella foto e' un cartone ondulato, con la ventola da 8
- recuperata da un vecchio alimentatore - attaccata tramite le parti interne
di due penne bic esaurite ( ) infilate nei canali del cartone,
e alimentata a 3 volt con un adattatore multivoltaggio, che trovate anche
al supermercato per pochi euro.

Orrendo da vedere, ma funziona, il router resta fresco anche con la ventola
a 3 volt (silenziosissima, sembra spenta), con temp. ambiente di 27 gradi.
Magari quando si arrivera' a 30 gradi alzero' il voltaggio.

Saluti.
Immagini allegate
File Type: jpg rHalf.jpg (2.4 KB, 54 visite)
lovaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:06   #5200
fortran77
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
chiedo venia...
modello: 9108
versione software :1421_021706-3.04L.01.A2pB020a.d17f
eseguo ps da ssh :
> ps
PID Uid VmSize Stat Command
1 admin 272 S init
2 admin SWN [ksoftirqd/0]
3 admin SW< [events/0]
4 admin SW< [khelper]
5 admin SW< [kblockd/0]
6 admin SW [khubd]
19 admin SW [pdflush]
20 admin SW [pdflush]
21 admin SW [kswapd0]
22 admin SW< [aio/0]
27 admin SW [mtdblockd]
39 admin 312 S -sh
68 admin 936 S cfm
178 admin 172 S pvc2684d
213 admin 248 S igmp lo
267 admin 244 S ddnsd /var/ddnsd.cfg /var ddnsd.cache
272 admin 904 S telnetd
273 admin 956 S sshd
279 admin 184 S bftpd
283 admin 240 S tftpd
285 admin 192 S ippd /var/printers.ini
288 admin Z httpd
292 admin 408 S pppd -c 8.35.1 -a 0.8.35 -u XXXXXX@XXXXX
375 admin 216 S /bin/dnsprobe
409 admin 400 S siproxd --config /var/siproxd/siproxd.conf
410 admin 400 S siproxd --config /var/siproxd/siproxd.conf
411 admin 400 S siproxd --config /var/siproxd/siproxd.conf
434 admin 1180 S sshd
435 admin 1204 S sshd
464 admin 284 S sh -c ps
465 admin 264 R ps
>
agli esperti chiedo :
1) cosa fà il processo nr 68 (cfm) ?
2) cosa fà il demone 178 (pvc2684d) ?
3) perche' il 288 (httpd) e' in mode Zombie ? (tante' che se punto il browser non lo vede eppure il ruoter e' stato appena acceso)
4) cosa fanno i demoni 409,410,411 (siproxd) e perche' sono 3 istanze?
5) come posso disabiltare i demoni che non servono tipo il 285 (ippd /var/printers.ini) non ho la stampante collegata e 272 (telnetd) ?
6) e in ultimo come mai effettuando Nmap su tutte le porte del ruoter, ne trovo alcune di aperte quando dorebbero essere chiuse?

Scusate ma quando non comprendo bene quello che uso non sono felice.
grazie a chi mi riponde
fortran77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian