|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Configurare il mio palmare in Wi-fi con usr 9108
Voglio collegare il mio palmare Eten in WI-Fi .attivo il wi-fi e aprendo una pagina non mi fa andare Impossibile effettuare connessione.
Verificare le impostazioni del proxy o della connesione remota, il mio router e protetto con la wireless security sarà per questo? come posso fare? Quali chiavi di protezioni devo inserire? Andando su connessioni Impostazioni Ufficio , e poi cosa devo fare ,:Aggiungi connesione modem;aggiungi connessione server Vpn; o Imposta il server proxy? Credo si a Server Proxy giusto ? spero mi possa aiutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Dove la trovo, sul solito sito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti & Buona Befana a Tutti!!!
![]() |
![]() |
#4285 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4286 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brescia
|
Ciao a tutti ! scusate la mia ignoranza. ma come faccio ad aggiornare il firmware ? io ho scaricato il file indicato da OldBlackEagle e poi cosa devo fare ? ciao grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4288 |
Junior Member
|
Ciao OldBlackEagle ! Grazie per il suggerimento di prima, ho aggiornato il firmware.
Volevo chiederti un altro aiuto. Non riesco più ad aprire le porte per eMule ! io ho alice 20 mega ed il router 9108 . Ho gia provato ad inserire l' ip del mio computer in DMZ Host, inoltre ho anche inserito nel Virtual Servers le porte da aprire per eMule. ma non me le vedo lo stesso. prima con la 4 mega me le vedeva. cosa sbaglio ? grazie mille ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4290 |
Junior Member
|
No Wireless No PrintServer tanti euri sprecati?
Ciao OldBlackEagle & friends
Ho installato il 9108 su una Tiscali 4 Mega flat Tutto ok con l'ADSL e la connessione wired. Ma... 1) il printserver non funziona con le stampanti GDI (come la Epson EPL-6200L). La maggior parte dei printserver di rete non fonziona con le stampanti GDI. Io non lo sapevo e ho scelto il 9108 proprio per il printserver incorporato. Ho scoperto che qualce raro printserver di rete lavora anche con le GDI ma, comunque, gli altri produttori indicano questa compatibilità o meno e allegano liste di stampanti non compatibili (o compatibili). La U.S.Robotics ha omesso la faccenda ![]() 2) Il Wireless saltella. Dovendo far lavorare anche un vecchio portatile con scheda wireless non aggiornata ho dovuto impostare una semplice wireless WEP shared con chiave a 128 bit. I portatili connessi sono 3 uno a 80 cm uno a 2 m e uno (il vecchietto) a 4 m. Ogni 2 o tre minuti tutti e tre i portatili si disconnettono contemporaneamente e bisogna riconnetterli manualmente reimpostando la password e attendendo un altro minuto. Ho aggiornato il firmware e ho spostato il gateway su un'altra presa telefonica a circa 10 metri di distanza (pensando a qualche disturbo locale) ma non è cambiato nulla. Avete idea di quale possa essere la causa e quale il rimedio? Ho buttato i miei soldi? ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho scaricato TCP Optimizer. Potresti darmi una configurazione ottimale per alice 20 mega ! Ciao Grazie ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4292 |
Junior Member
|
Ciao OldBlackEagle !
Dopo un po' di tentativi sono riuscito ad aprire le porte per eMule. Sono andato in port triggering ed ho aperto le due porte. come facevo di solito con virtual server. ora funziona tutto perfettamente. Grazie Mille dei tuoi consigli ed aiuti. Hai creato un forum veramente bello ed interessante ! Sei un grande ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti & Buona Befana a Tutti!!!
![]() |
![]() |
#4294 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
( ![]() ![]() Saluti & Buona Befana a Tutti
![]() |
![]() |
#4295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Avrei una domanda in proposito... Ho anche io l'USR9108/A e sono un utente alice20mega ma in realtà , a causa delle condizioni della mia linea e della distanza dalla centrale, riesco ad agganciare dai 5.9 mega ai 6.7 mega al max... Quello che mi chiedo è se devo utilizzare ugualmente quelle impostazioni che hai postato oppure ottimizzare il tutto alle specifiche reali della mia linea.... In definitiva, come andrebbe settato TCP Optimizer? Grazie e buona Befana anche a te!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel Tuo caso visto che la Portante che agganci è sui 6 MEGA devi impostare dei valori sul TCPOPTIMIZER idonei per tale velocità: ![]() Saluti e Buona Befana a Tutti!!!
![]() |
![]() |
#4297 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho il 9107 e da ieri ho alice 20mega. E' venuto il tecnico telecom per risolvere un po' di problemi e ora funziona tutto, ma il mio 9107 è stato trasformato dal tecnico in un modem. In pratica ogni volta che voglio connetermi a internet devo accendere il pc su cui ha smanettato lui e devo fare doppio click su una icona per connetermi.
In pratica non ho più la rete! Qualcuno mi spiega come far tornare tutto alla normalità (cioè come quando avevo alice4mega)?Non voglio icone da cliccare, voglio che sia tutto automatico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4298 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti & Buona Befana...
![]() |
![]() |
#4299 | |
Senior Member
|
Quote:
L'icona magica che devo cliccare per connetermi: ![]() Le proprietà della connesione che ha creato il tecnico: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le proprietà della scheda di rete: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4300 |
Senior Member
|
Il wan setup del router:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.