Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2006, 18:35   #3241
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da pollicino
quella da 5 db ce l'ho io se non hai anche quella da 5 db anche lato pc che costa 40€ non è che si notano tanti benefici.
ti ringrazio...
allora 20 + 40 = 100 per il "range extender" e sono sicuro di risolvere!
Certo che speravo avesse una portata del segnale migliore... va beh ormai...basta che funzioni bene!
Old 05-10-2006, 19:18   #3242
woldemort
Member

Iscritto dal: Oct 2006
scusate qualkuno di voi puo postrmi letiketta posteriore del proprio router? nn una immagine qualsiasi ma quella del vostro nellultima riga in basso a destra a me è scritto il nome del router seguito da ANNEX B a voi è diverso? posso vedere?
woldemort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 20:12   #3243
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da woldemort
scusate qualkuno di voi puo postrmi letiketta posteriore del proprio router? nn una immagine qualsiasi ma quella del vostro nellultima riga in basso a destra a me è scritto il nome del router seguito da ANNEX B a voi è diverso? posso vedere?
Come volevasi dimostrare, ecco tra Noi un'altro povero sfortunato Amico, che si è beccato un Router inutilizzabile in ITALIA...

Se hai l'etichetta più o meno uguale a questa quà sotto, mettiti l'anima in pace il Tuo Router USR9108 non funzionerà mai in ITALIA...

Vedi anche quest'altro POST:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=18

Saluti...

Ultima modifica di OldBlackEagle : 05-10-2006 alle 22:42.
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 00:19   #3244
Wolf Rain
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi non ci capisco piu nulla......

dopo essere passato da un digicom che fortunatamente sono riuscito a restituire con la restituzione dei soldi(grande carrefour) mi sono fiondato in un negozio serio dove tra vari modelli ho scelto usrobotic9108 (piu che altro per il nome del produttore) e sono stato felice di trovare tanti pareri favorevoli. Chiedo scusa perchè non ho letto tutte le pagine alla 50 mi son venute le convulsioni . Dopo vari tentativi ho capito che il problema era che avevo gli indirizzi IP sul pc configurati manualmente (grazie ad un post se non sbaglio a pagina 8) e finalmente sono riuscito ad entrare nelle configurazioni, non avendo pero le impostazioni dell'adsl di alice ho lasciato tutto cosi ed ho spento il pc ed il router (questo alle 4 de 4/10), la mattina o riacceso tutto ho controllato di non aver sognato e ho riprovato ad entrare e tutto funzionava.......Dopo aver telefonato al 187 ed aver parlato con una simpaticissima signorina ho lasciato perdere non ottenendo nulla di concreto e cosi ho impostato solo il nome utente e password per il primo accesso (aliceadsl/aliceadsl) e ho chiuso il tutto, tornando a leggere la bibbia del router che ha creato da OLDBLACK . Il pomeriggio per curiosita ho riprovato ed ecco l'apocalisse non mi trovava piu il router e continuava a dirmi ch l'ip del pc non era corretto cosi ho riportato la configurazione a tre giorni fa reimpostato gli indirizzi ip su ottieni automaticamente e non risolvendo nulla ho abbandonato ora ho riprovato per scrupolo e ta da riecco che compare il tutto e entro nel router ma che cavolo gli prende, scusate la lunghezza del post potete darmi delucidazioni??

ps:ho aggiornato il firmware con quello di gennaio/febbraio 2006
Wolf Rain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 00:29   #3245
Wolf Rain
Junior Member

scusate ho dimenticato una.....

ho dimenticato una cosa fondamentela, l'accesso di easyconfiguration mi rende noto che l'indirizzo del pc adesso è 80.104.96.142 cosa ben diversa da quello di prima e comunque non mi fa andare oltre alla schermata dell'admin e password.....ma gli indirizzi dovrebbe ottenerli automaticamente adesso il pc

provo a smanettare un po ma non so piu che fare

ps:il led sul router che indica la porta eternet connessa non è illuminata
Old 06-10-2006, 11:17   #3246
Wolf Rain
Junior Member

aggiorno la situazione

ieri sera ho disinstallato tutto, schede eternet del pc easyconfiguration e reinstallato tutto sono tornato al problema di ieri mattina mi dice che l'indirizzo ip del pc non è valido.....
vi prego aiutatemi
psarlate terra terra che io di reti conosco proprio poco
Old 06-10-2006, 12:35   #3247
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolf Rain
(...)
psarlate terra terra che io di reti conosco proprio poco
Partiamo dall'inizio:
Non usare il programma Easyconfigurator... Utilizza direttamente il Tuo Browser: per esempio Internet Explorer...
Prima di Tutto, imposta sulla Tua Scheda di Rete sulla Voce Protocollo TCP/IP, tutto su Ottieni Automaticamente un indirizzo IP ed Ottieni indirizzo server DNS automaticamente...
Una volta fatto questo digita sul Tuo Browser l'indirizzo http://192.168.1.1
Ti apparirà la richiesta di un User-id ed una Password che saranno entrambe admin, dopo se non hai mai impostato un Internet Provider in pochi passaggi ti chiederà di immettere i Tuoi dati di Connessione forniti dal Tuo Provider...
Se vuoi ripartire da zero, tieni premuto con uno spillo per una decina di secondi il microinterruttore che si trova dietro il ROUTER con ALIMENTAZIONE su ON... Se non si accende il LED della scheda di Rete ETHERNET, hai il cavo che non è corretto o fa contatto male oppure è disabilitata la scheda di Rete, eventualmente basta abilitarla...
Ultimissima ipotesi, chiama un Amico TECNICO, più esperto di TE!!! E fatti aiutare... Eventualmete contattami su MSN, quando disponibile cercherò di aiutarti io...

Saluti...
Old 06-10-2006, 13:56   #3248
Wolf Rain
Junior Member

ti ringrazio .....

grazie della disponibilità. Amici esperti di reti non ne conosco purtroppo .
La scheda di rete è impostata su ottieni automaticamente ip/dns poi il cavo di rete lo cambiato con uno che avevo a casa e non è cambiata la storia. quello che mi fa strano e che mi dice che l'ip del computer non è corretto, su connessioni di rete mi dice cavo scollegato e la scheda è abilitata o provato ad accedere dal provider ma mi dice che non è possibile visualizzare la pagina, ma la connesione di rete 1394 è giusto che sia su ottieni automaticamente indirizzi ip/dns?? se riesco a trovare il tuo indirizzo msn ti contatto da li....
ciao e grazie
Old 06-10-2006, 15:47   #3249
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Iscritto dal: Jan 2003
Protezioni Wireless

Delle modalità di protezione della rete wireless supportate dal nostro router, quale risulta la più sicura da utilizzare tra le seguenti:

1- WPA2 with 802.1x (RADIUS) .
2- WPA2 (PSK).
3- WPA2 and WPA with 802.1x (RADIUS).
4- WPA2 AND WPA (PSK).

Sto utilizzando la 4 attualmente ma nn ho capito una cosa: utilizza sia il wpa2 che il wpa?
oppure li adatta a seconda di quello che è in grado di decifrare la scheda wireless?
Scusate sono un po' confuso sulla questione...
Felo^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 20:36   #3250
Poliorcete
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
Quote:
Originariamente inviato da Poliorcete
ma se si usano dispositivi compatibili con il MAXg effettivamente migliora la qualità del segnale? (oltre alla velocità ma quella non è un problema..) Qualcuno ha provato o può provare??

nessuno mi può illuminare sull'argomento??
Poliorcete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 21:37   #3251
Wolf Rain
Junior Member

ciao PEPPE

Dopo un lungo cammino siamo riusciti a raggiungere un obbiettivo, dopo il lungo viaggio ho spento il pc e il router, sono tornato adesso ed ho provato a rivedere il tutto e non si vedeva nulla quindi ho disinserito il cavo eternet fino a quando sono riuscito a far vedere dal pc il cavo di rete......
ma tutte le volte che magari mi tocca riavviare il pc devo fare sta prassi??
siamo sicuri che sia un problema del mio pc (e quindi come mi hai detto devo andare nel bios) o e proprio una pratica a cui mi devo abituare??
ciao e grazie ancora
Old 06-10-2006, 22:24   #3252
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolf Rain
Dopo un lungo cammino siamo riusciti a raggiungere un obbiettivo, dopo il lungo viaggio ho spento il pc e il router, sono tornato adesso ed ho provato a rivedere il tutto e non si vedeva nulla quindi ho disinserito il cavo eternet fino a quando sono riuscito a far vedere dal pc il cavo di rete......
ma tutte le volte che magari mi tocca riavviare il pc devo fare sta prassi??
siamo sicuri che sia un problema del mio pc (e quindi come mi hai detto devo andare nel bios) o e proprio una pratica a cui mi devo abituare??
ciao e grazie ancora
Paolo, prova anche ad aggiornare i DRIVER della Scheda di Rete, della Scheda Madre: Chipset, ecc. ecc., insomma dai una rinfrescatina al Tuo PC... Per me hai qualcosa che non và alla Tua Scheda di Rete o al Cavo di Rete... Altrimenti se puoi, visto che sei nel campo dell'Informatica, disabilita la Tua scheda di rete INTEGRATA, ed installane una da 20 Euro, basta che sia una da 100 Mbps, và benissimo... Per me risolvi subito con l'ultima ipotesi!!!

Saluti...
Old 06-10-2006, 22:40   #3253
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da iol
beh non sono molto esperto so solo che vorrei avere una "lan" tra casa ed ufficio. So che entrambi i router supportano la vpn ma poi no nso altro :P
Anche perchè sull'usr no ntrovo proprio nulla relativo a vpn.
inquesto caso dovresti allestire un "server-vpn" in ufficio e usare il lcint-vpn a casa..
a casa per accedere alla vpn non devi far altro che lanciare il client e loggarti
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 13:01   #3254
stefanucci75
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
USR 9108 E VOIP

Salve a tutti!!! Sono in possesso di questo router e dovrei procedere all'acquisto di un phone adapter(ATA) o di un cordless VOIP(siemens c450ip) per telefonare con la linea voip anche a pc spento. Su internet ho letto di qualcuno che con l'ultima versione disponibile del firmware del router non è riuscito a far funzionare un ATA della linksystem. Qualcuno sa darmi notizie più sicure su problemi di compatibilità tra questo router e le periferiche in questione??? Ho mandato una mail all'assistenza usr ma non mi hanno risposto. Grazie a tutti!
stefanucci75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 13:50   #3255
OldBlackEagle
Senior Member

USR9108 Annex A...

Ecco la Foto dell'etichetta di un USR9108 Annex A (il mio)!!!

Che ovviamente in ITALIA funziona PERFETTAMENTE!!!

Saluti...
Old 07-10-2006, 15:13   #3256
alessandrolewis82
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
domanda per esperti

ragazzi ho da sottoporvi un problema. Io uso il router solo in modalità wireless. Ho riscontratio delle interferenze tra la mia rete e un'altra rete:a volte vengo disconnesso dalla mia e non riesco più a entrare anche per un'ora. Ho chiesto all'assistenza robotics ed essi sono stati gentili ma non abbiamo risolto. Ora sto usando il canale 11 ma cmq mi è successo di essere sbattuto fuori dalla rete. Inoltre la banda mi oscilla dai 54 Mbbs ai 24 Mbbs e anche oltre a volte. Cosa mi suggerite?
secondo problema:facendo il test diagnostic mi falliscono i test ATM OAM F5 mentre quello ADSL SYNCRONIZATION PASSA. Nle complesso però navigo in rete in modalità wireless alla grande. Mi consigliate di resettare o lascio stare?cosa comporta lasciare tutto così?
a chiunque mi darà dei consigli grazie.
alessandrolewis82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 15:21   #3257
RealWebman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da RealWebman
Voglio asseganre al portatile e al fisso un ip lan fisso lasciando abilitato il DHCP server.

Per fare questo imposto un range di ip che va ad esempio da 192.168.1.4 a 192.168.1.20.

Ma per impostare gli ip fissi come faccio? Voglio assegnare 192.168.1.2 al fisso, 192.168.1.3 al portatile.

Per caso devo farlo da: Connetti a\Mostra tutte le connessioni\

poi tasto desto su "Connessione rete senza fili" e poi dalla scheda generale inserisco i dati in "Protocollo Internet TCP\IP".
Se lo devo fare da qui, cosa devo mettere in DNS?

grazie anticipatamente per le vostre risposte
UP...

ho provato ad impostare un ip fisso "Protocollo Internet TCP\IP", ma appena riavvio ritornano le impostazioni di default, cioè viene selezionata la voce "ottieni automaticamente ..."

mi aiutate?
RealWebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 17:45   #3258
PiperAxe
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Domandona...per esperti

Sono un (felicissimo) possessore dello splendido usr139108.

Ho il seguente quesito da porvi:

Situazione:
- wlan è composta da 6 pc con ip statico,
- dhcp disabilitato,
- protezione mac abilitata,
- porte settate per bene per i vari software (emule e altri p2p).

Problema:

uno dei 6 pc appartiene ad un vicino di casa...al quale abbiamo deciso di permettere la sola navigazione su internet...causa utilizzo banda eccessiva e saturazione della rete.
Quello dunque che vorrei fare è semplicemente di non permettergli di sfruttare la banda "eccessivamente".

Ho pensato a 2 possibili soluzioni:
1) settare in qualche modo nel nostro amato usr dei limiti di download/upload per un ip
2) concedere la sola navigazione su internet lasciando aperte le porte 80 (http) e 25 (posta) e murando tutte le altre.

La domanda è:
quale delle 2 operazioni è possibile con il nostro usr139108? oppure, avete in mente altre soluzioni (considerando che non ho l'accesso al pc dell'infame)?

Grazie mille a chi vorrà risolvere questo enigma.
PiperAxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 19:48   #3259
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PiperAxe
Sono un (felicissimo) possessore dello splendido usr139108.

Ho il seguente quesito da porvi:

Situazione:
- wlan è composta da 6 pc con ip statico,
- dhcp disabilitato,
- protezione mac abilitata,
- porte settate per bene per i vari software (emule e altri p2p).

Problema:

uno dei 6 pc appartiene ad un vicino di casa...al quale abbiamo deciso di permettere la sola navigazione su internet...causa utilizzo banda eccessiva e saturazione della rete.
Quello dunque che vorrei fare è semplicemente di non permettergli di sfruttare la banda "eccessivamente".

Ho pensato a 2 possibili soluzioni:
1) settare in qualche modo nel nostro amato usr dei limiti di download/upload per un ip
2) concedere la sola navigazione su internet lasciando aperte le porte 80 (http) e 25 (posta) e murando tutte le altre.

La domanda è:
quale delle 2 operazioni è possibile con il nostro usr139108? oppure, avete in mente altre soluzioni (considerando che non ho l'accesso al pc dell'infame)?

Grazie mille a chi vorrà risolvere questo enigma.
Se entra tramite Wireless ha già limitazioni per conto suo... Occorre installare software di limitazione dentro il Pc del Vicino... Sul Router il Firewall blocca dalla WAN alla LAN e non VICEVERSA... Mi spiace ma per i Miracoli non sono ATTREZZATO!!!

Saluti...
Old 07-10-2006, 21:29   #3260
ambrosa
Member

Città: Lombardia
Per PiperAxe.

In realtà c'e' una possibilità da te riassunta al punto (2).
Io da 2 anni già faccio così.

Come da te intuito io vado appunto a bloccare le porte TCP/IP non necessarie dal menù SECURITY/IP_FILTER_OUTBOUND_FILTERS

Fermo restando che se il "vicino" è mediamente competente, può comunque fregarti.

Idea di base: dividere la classe 192.168.1.x in due metà. Gli IP della parte "bassa" (da 192.168.1.2 a 192.168.1.127) navigano liberamente. Quelli della metà "alta" (da .128 a .254) sono fortemente limitati.

a) Il DHCP lo configuri per rilasciare IP nel range 192.168.1.128 (start ip address) - 192.168.1.254 (end ip address). Quindi il DHCP rilascia IP sempre nella parte alta (quella limitata) e quindi chi usa il DHCP è "limitato"

b) al vicino viene assegnato l'IP tramite DHCP (o un IP statico nel range .128 - .254 ma con il DHCP è più comodo). Ai tuoi PC metti un ip fisso che scegli nel range 192.168.1.2 - 192.168.1.127 (metà bassa della classe) che NON è limitata.

c) nell'IP FILTER OUTBOUND FILTER vai a chiudere i range non interessanti ma SOLO per la metà alta della classe sfruttando la netmask 255.255.255.128.

Questa è la mia configurazione con un estratto del file "backupsettings.conf"
==========<cut here>===========
Set minimo di porte da tenere aperte sul USR9108 subnet 192.168.1.128/255.255.255.128 :

20:21 ftp
22 ssh
23 telnet
25 smtp
80 http
110 pop3
123 ntp
143 imap
443 https
465 gmail (smtp ssl)
587 gmail (smtp ssl)
995 gmail (pop3 ssl)
1863:1864 msn

Regole in backupsettings.conf :

<outFilter tableSize="13">
<outFilterEntry id="1" fltName="1-19" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="1:19"/>
<outFilterEntry id="2" fltName="24" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="24"/>
<outFilterEntry id="3" fltName="26-52" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="26:52"/>
<outFilterEntry id="4" fltName="54-79" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="54:79"/>
<outFilterEntry id="5" fltName="81-109" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="81:109"/>
<outFilterEntry id="6" fltName="111-122" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="111:122"/>
<outFilterEntry id="7" fltName="124-142" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="124:142"/>
<outFilterEntry id="8" fltName="144-442" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="144:442"/>
<outFilterEntry id="9" fltName="444-464" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="444:464"/>
<outFilterEntry id="10" fltName="466-586" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="466:586"/>
<outFilterEntry id="11" fltName="588-994" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="588:994"/>
<outFilterEntry id="12" fltName="996-1862" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="996:1432"/>
<outFilterEntry id="13" fltName="1865-65534" protocol="TCP/UDP" srcAddr="192.168.1.128" srcMask="255.255.255.128" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="1865:65534"/>
</outFilter>

=======================================================

Un'altra possibilità è quella di assegnare la seconda classe di IP in alias al router (menù LAN /DHCP_Server/Configure the second IP address and subnet mask for LAN interface). Es. 172.16.0.1 / 255.255.0.0

Poi bloccare TUTTA la classe 192.168.1.x sulla falsariga dell'esempio di cui sopra anzichè la sola metà alta.
Al vicino di casa lo fai navigare in 192.168.1.x che è tutta bloccata e quindi anche se si mette lui di sua iniziativa un IP fisso pensando di fregarti ... rimane fregato comunque, semprechè non conosca la configurazione della seconda interfaccia. Ribadisco che uno appena in gamba ti scopre comunque: è solo questione di tempo, pazienza e un pò di sw giusti (e banali).

E tu, libero, usi la classe secondaria (completamente aperta) per navigare con i "tuoi" PC
Il contrario, che sarebbe più logico, non sembra funzionare (almeno sul 9106, sul 9108 non ho ancora provato), ossia la classe secondaria non è filtrabile con gli IP FILTER OUTBOUND.

Ultima modifica di ambrosa : 08-10-2006 alle 10:32.
ambrosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian