|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Quote:
Altrimenti volendo ci sono le prime pagine di questa discussione dove sono riportati tutti i valori da impostare in maunale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
SALUTI...
![]() |
![]() |
#2984 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono molto distante dalla centrale (3.5 km.) e sò benissimo che i 20 mega pieni di fatto nn li raggiungerò mai...In pratica la mia è l'ultima abitazione in ordine di distanza attaccata a quella centrale....Per il discorso dei cavi mi sono stati cambiati x 2 volte i doppini e + di questo nn si riesce a fare... ![]() ![]() ![]() Ma il punto è un altro: a me nn interessa raggiungere i 20mega pieni, mi devo accontentare dei 6.5mb che aggancio x il momento... Mi interesserebbe semmai capire se, vista la mia situazione e secondo la vostra esperienza, acquistando questo USR9108 (a detta di molti il miglior router in circolazione) potrò avere problemi ad agganciare la portante o di altro genere con la linea ADSL... Ed inoltre se c'è qualcuno che sà se la scheda Wireless D-Link DWL-G520 ha qualche problema di compatibilità noto con questo router... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
![]()
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 | |
Senior Member
|
Quote:
Qeusto router potrà andare bene anche con i miei valori di cacca dell'ADSL di cui sopra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq è sempre meglio un router di una scatoletta di plastica da cioccolotini usb! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
Penso che come ti hanno detto i tuoi valori possano migliorare!!
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
VPN
scusate, voi avete provato ad usare il router x una VPN?
sul sito c'è scritto: supporto VPN passwthrough Aggiornabile per il supporto di terminali VPN (IPSec) questo fantomatico aggiornamento che significa? che forse in un futuro lontano tramite firmware potenzieranno le possibilità di usare una VPN con il router? qcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
|
anche io ero interessato al supporto VPN, in teoria l'aggiornamento serve a far si che il router agisca come endpoint, cioe sia in grado di stabilire delle connessioni vpn, ma non so come se e quando aggiorneranno il firmware, infatti era proprio per questo che volevo mettermi in contatto con la usr
![]()
![]() |
#2991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io per dirti da casa pocco collegarmi senza problemi alla lan aziendale con il client vpn. ma il discorso che te riporti è rivolto alla creazione di un server-vpn nella tua lan e accederci dall'esterno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 | |
Senior Member
|
Quote:
Avete x caso un link dove poter verificare la compatibilità con altri apparati wireless? Ed un altro su dove acquistarlo? (magari anche in PVT) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quote:
Però quello che intendevo riguardo il posizionamento di router e AP è questo: A: Router Zyxel 645R + Alice 640 + 1 Desktop + 1 Notebook (wireless) B: 1 Desktop + 1 Notebook (wireless)[<--occasionalmente] A <-----distanza totale senza alcun ostacolo 60/70m-----> B ma nello specifico in "A" il router USR sarebbe installato esattamente vicino alla finestra che vede direttamente "B", mentre in "B" occorre tirare un cavo LAN dal PC che si trova all'esatto lato opposto che si vede da "A" fino a portarlo alla posizione più vicina possibile a "A". Per questo insistevo sul fatto che potrebbe essere possibile realizzare il tutto mediante router+AP e basta... E' meglio chiarito ora il mio dubbio??? Sto anche insistendo perché vorrei aggiornare router (Zyxel 645R) e prendermi questo ma senza rimetterci un capitale!!!! Male che vada ho sempre la soluzione di tenere tutto e affiancarlo con due AP (D-Link DWL-2100AP) ma preferirei poter cambiare tutto... Insomma, non mi dilungo oltre... Fatemi sapere!
![]() |
![]() |
#2995 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: il cuore a Napoli...il traffico a Roma
|
MTU
Un saluto al 3d prima di chiedere un parere: è normale che dopo aver ottimizzato l'MTU da 1470 a 1492, così come calcolato da TCP Optimizer, al successivo riavvio, il test di SpeedGuide lo rileva sempre a 1470 consigliandomi quindi d'incrementarlo fino a 1500 ? Non dovrebbe rilevarlo a 1492 ?
Grazie
![]() |
#2996 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao a tutti, spero che possiate darmi una mano con questi due problemi:
1- vado su firmware upgrade, trova una versione piu' aggiornata, la scarica, la carico per fare l'aggiornamento... ma mi dice che e' impossibile completare l'operazione.. 2- ho un problema con la stampante condivisa. l'ho installata e configurata in locale e tutto va bene, poi l'ho attaccata al router ed ho seguito sia le istruzioni di configurazione scritte sul manuale, che quelle descrite qualche pagina addietro (pag 20?). la stampante viene vista, ma non si riesce a visualizzare lo stato delle cartucce e da errore al momento della stampa. ah, possiedo una epson photo 810. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2997 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
io ho esattamente quella scheda della dlink e funziona perfettamente
cioè ha funzionato perfettamente per due settimane...poi faceva una fatica incredibile a agganciare la connessione wifi secondo voi può essere che il router non riesce a agganciare connessioni che hanno un segnale troppo debole ma una volta agganciata la connessione anche se il segnale peggiora (nel mio caso credo che peggiori di un 10dBm quando chiudo la porta del corridoio) riesce a restare connesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() Insomma, ricapitolando ecco quello che ti serve secondo la mia analisi del problema: 2 access point con 2 antenne di cui una sostituibile; 2 antenne direzionali; oppure: 1 access point con 2 antenne di cui una sostituibile; 1 access point con un'antenna sostituibile; 2 antenne direzionali; 1 cavo ethernet per collegare il desktop all'AP in B... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quanto riesce a coprire questo router con la sua antenna direzionabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.