|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Antenna da 5 dBi presa....
Conclusioni???? Soldi buttati e situazione peggiorata....
![]() |
#242 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
|
Comunque, tornando al discorso del segnale wi-fi, io ho messo già da una settimana l'antenna da 5db. E posso dire che più che la portata è aumentata la stabilità del segnale, decisamente migliore. Però ho ancora il problema che ogni tanto si disconnette. Che dite (come dice anche "overfusion") cambiando il canale si può migliorare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Allora news in merito........stavo giocando con emule e mi ero accorto che la velocità in up era bassa! Mi segnava un max di 15 quando di solito saliva al max a 30. Allora ho seguito il consilgio di bodyman2000 riguardo ad inserire l'ip nel DHMZ. Ma i risultati non erano ancora buoni (max 20-25) allora mi sono diretto sul manuale on-line che OLD BLACK EAGLE ha postato all'inizio e ho scoperto il Port Triggering, in pratica ho inserito le porte ed emule uppa a 30Kb/s circa
![]() Ma sto leggendo bene sulla guida che è un'apertura temporanea o dinamica, funzionerà su tutti i PC della rete che ne dite?
![]() |
#245 | |
Member
|
Quote:
Ma x il fatto della wi-fi, cambiando canale qualcuno sa se va meglio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
X me la migliore cosa è provare IROM...
tanto al max non và... Per il port trigger il problema è che se tu setti la 4662...porta di default di edo ed emule...alla lunga ti ritrovi un codazzo di leechers che non finisce +......CON TUTTI gli emule taroccati che danno 1kb di up e puppano a 160KB ti girano le @@ a morte! io suo OVERNET e le porte le cambio apposta ad ogni connessione....questo significa dover settare ogni volta e per ogni sessione il trigger delle porte...sai che 2 @@....... per questo ho usato il DMZ....proprio per evitarmi la tarantella delle porte da settare tutte le volte...... ![]()
![]() |
#247 |
Member
|
Il fatto è ke sono a lavoro e volevo qualche parere in merito. Cmq stasera proverò.
![]() Io ho configurato il virtual server (x avere ID Alto) e non ho nessun problema di leechers. Scarico a 70 Kb e uppo a 10 kb (limitati da me) con alice 640. E ho ancora una buona banda x navigare agevolmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#249 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Help
Vi allego la schermata di eMule.
E' un po' piccola... ![]() Mi capita che crolli la velocità. Cosa potrebbe essere? ![]() A qualcuno é successo? Ciao
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bella raga stasera faccio qualche prova
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Anche a me è arrivata oggi l'antenna da 5dbi: anche io ho notato la stessa identica cosa di tutti voi, ossia come copertura (percentuale del segnale in rapporto alla distanza) è identica all'antenna in dotazione e questo è cmq strano anche se molti qui affermano di avere una maggiore stabilità. Infatti una potenza di emissione maggiore dovrebbe portare ad una copertura maggiore e ad un'intensità del segnale superiore (a parità di distanza). Per cui non capisco proprio come possa essere che con l'antenna da 5dBi la cosa non cambi!!! ![]() Ovviamente ho provato tutti i canali disponibili ed in vari punti e stanze della mia casa per avere + riferimenti possibili. La cosa che mi sorprende poi è che ho una casa molto lineare (corridoio centrale e stanze a spina di pesce) con il router in fondo al corridoio, posto in posizione assolutamente centrale. Mah! mi sembra da questo punto di vista che lo Zyxel fosse leggermente + potente come wireless. OT: Domani mi consegnano anche il nuovissimo Linksys WAG54GX2-EU con tecnologia MIMO (SRX200) o pre-n. Ha due antenne, faro' le prove wireless e se necessario aprirò un thread apposito. Mi attendo moltissime soddisfazioni da questo router ma Linksys purtroppo è famosa per i suoi firmware buggati...speriamo questo sia differente.
TT Armor | Gigabyte EP45-DS3R | Q9450@3,2Ghz cooled by ZEN 120 | GSKILL 4x2Gb 4-4-4-15 | Asus GF8800 GT 512mb |WD VELOCI Raptor 300GB + Vari altri HDD Seagate| CORSAIR HX750W | Logitech MX Revolution | Samsung SMXL2370 Led Monitor | VENDO CREATIVE X-FI FATALITY FPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao raga ho preso anche io questo router e fino ad ora nessun preblema
![]() Vorrei sapere se il print server riesce anche a gestire lo scanner delle stampanti multifunzione. Se si come devo configurare il router e la stampante in windoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Io ho il 9108 a 85 mt. di distanza dal mio pc e con 2 muri nel mezzo (il router è in un'altra casa) l'antenna è quella originale, sulla scheda pci ho montato un'antenna direzionale a pannello con guadagno di 10 db.
Dopo circa 1 mese di funzionamento non posso che essere strafelice, segnale stabile e mai una disconnessione ![]() Per chi avesse problemi di copertura wireless segnalo questo interessante articolo: http://www.wireless-italia.com/content/view/1105/27/ Ciao Michele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti... P.S.: Sto aggiungendo in Prima Pagina Tutti i Nostri Suggerimenti!!! Grazie a Tutti per la Fantastica Partecipazione...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 15-02-2006 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Wireless> non esiste
Riciao a tutti,
come anticipato me ne sono tornato a casina ed ho installato il nuovo firmware. Non è cambiato assolutamente nulla: internet va di bestia, la wireless non va per niente. In compenso ho notato che nella spedizione pacchetti wireless ci sono sempre errori: LAN Interface Received Transmitted Bytes Packets Errors Drops Bytes Packets Errors Drops Ethernet 326522 2612 0 0 1476965 3342 0 0 Wireless 1088 4 0 0 15661 221 60 0 Se possono servire a qualche cosa queste sono le info sull'ADSL: Mode: G.DMT Type: Interleave Line coding: Trellis On Status: No Defect Link power state: L0 Downstream Upstream SNR margin (dB): 26.9 23.0 Attenuation (dB): 21.0 10.5 Output power (dBm): 19.8 11.6 Attainable rate (Kbps): 11168 928 Rate (Kbps): 4832 320 K (number of bytes in DMT frame): 152 11 R (number of check bytes in RS code word): 12 16 S (RS code word size in DMT frame): 1 16 D (interleaver depth): 64 2 Delay (msec): 16 8 Super Frames: 45166 45164 Super Frame Errors: 0 0 RS Words: 3071312 191947 RS Correctable Errors: 0 0 RS Uncorrectable Errors: 0 N/A HEC Errors: 0 0 OCD Errors: 0 0 LCD Errors: 0 0 Total Cells: 8750078 0 Data Cells: 10843 0 Bit Errors: 0 0 Total ES: 0 0 Total SES: 0 0 Total UAS: 10 0 Se qualcuno sa darmi qualche dritta o dirmi perchè cavolo non funza la parte wireless ritenga un birrozzo pagato!!! Grazie, Saggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Eccovene un'altra:
Posizionate il router in una postazione un pò più alta, io ne ho guadagnato nel segnale wifi....sono passato da 5,5-2@54 ![]() ![]() P.S. l'antenna è quella standard. P.S.S. anke quando il PC2 girava ad 1Mbps la linea non crollava.....wow che sballo sto modem!
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
X Oldblackeagle :
l'antenna che sto usando è questa: http://www.digitus.de/scripts/digdet...02&showpfad=ja Devo però dire che la sto usando accoppiata ad una scheda pci della Intellinet da 54 mbps e ottengo il risultato sopra descritto; l'ho provata anche con la scheda usr 5417 ma con risultati disastrosi ( non agganciava il segnale, nessuna rete rilevata ). Ho rimandato la scheda alla Usr, me ne dovrebbero mandare un'altra a giorni, (spero vivamente che quella che ho provato fosse difettosa!!) vi farò sapere. Ciao, Michele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
|
Salve a tutti e inanzitutto buona giornata.. vi scrivo dalla cucina piano di sotto.. qui il segnale è a palla!! devo dire che è la zona perchè qui prendeva bene anche il 3Com.. però non aveva la potenza di questo segnale.. Oggi dovrebbe arrivare il famoso antennino da 5dbi dell'usr e speriamo di migliorare il segnale un po ovunque.. almeno me lo auguro anche perchè la scheda pci dell'usr robotics la 5416 perde il segnale se non ogni 30 secondi ogni minuto..
Mi è sorto però un problema che devo dire avevo anche con l'altrorouter 9106 ossia... mi cade la portante ![]() N.B.: La portante mi cade anche col cavo ethernet.. anche se navigo e basta senza usare il mulo dc++ e altre cose del genere se qualcuno ha belle dritte le posti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Member
|
Ehm.. non vorrei cantare vittoria troppo presto ma forse ho capito perch mi cadeva la portante.. ossia avevo impostato la casella di controllo Dial on demand (Chiama quando richiesto) e immesso un valore in Inactivity timeout (Timeout di inattività) pari a 1 :P
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.