|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
| Alice 20 Mega |
|
268 | 16.70% |
| Alice Flat |
|
690 | 42.99% |
| Alice Night & Weekend |
|
7 | 0.44% |
| Alice Free |
|
11 | 0.69% |
| Alice Ricaricabile |
|
1 | 0.06% |
| Tiscali 2 Mega Free |
|
9 | 0.56% |
| Tiscali 4 Mega Flat |
|
138 | 8.60% |
| Tiscali 12 Mega Flat |
|
79 | 4.92% |
| Tiscali 24 Mega Flat |
|
42 | 2.62% |
| Tiscali Adsl Web&Mail |
|
1 | 0.06% |
| Libero ADSL TuttoIncluso |
|
140 | 8.72% |
| Libero ADSL Free |
|
11 | 0.69% |
| Libero ADSL Mini |
|
18 | 1.12% |
| Libero ADSL Mega |
|
71 | 4.42% |
| NGI Free F3 |
|
0 | 0% |
| NGI Flat F4 |
|
1 | 0.06% |
| NGI F5 ADSL |
|
40 | 2.49% |
| FASTWEB Base |
|
4 | 0.25% |
| FASTWEB Light |
|
8 | 0.50% |
| FASTWEB Mega Internet |
|
66 | 4.11% |
| Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
e siamo a 100 pagine!
Un consiglio per tutti compratevi un UPS perché il 9108 non sopporta gli sbalzi di corrente e perde spesso la connessione nel caso vi siano sbalzi appunto.
|
|
|
|
#1982 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Qui
|
Ciao a tutti,
qualcuno ha per caso provato a usare il 9108 con Skypho? Io sto impazzendo , non riesco a farlo connettere. Ho preso l'Ata Utstartcom per collegare il telefono direttamente, ma non riesco a uscire con il voip. Il problema è sicuramente del router, in quanto nemmeno dal pc con il sw Skypho xlite (interfaccia telefonica da pc x telefonare, tipo skype) riesco a loggarmi (login error). Oggi ho riesumato il mio vecchio modem usb adsl Zyxel e con quello si logga immediatamente senza problemi. Che può essere? |
|
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
@qaz
Apri le porte interessate nei virtual server o port triggering, segnati il pid di skype (lo vedi dentro task manager), vai in console e digita netstat -ano, individua il pid e vedi quali porte usa e aprile nel virtual server |
|
|
|
|
|
#1984 | |
|
Member
|
Quote:
Ora funziona senza fare niente, mi si è loggato da pc! Ora il problema rimane con l'ata, da lì non esce mai. |
|
|
|
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
|
|
|
|
#1987 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1988 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Ultima modifica di xcdegasp : 19-05-2006 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao ragazzi, mi sapreste dire cosa devo attivare per poter condividere i file tra i miei due pc in rete?
ho il fisso con win98 connesso via eth, il note è via wireless e ha winXP
|
|
|
#1991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
vuoi condividere alcune cartelle oppure vuoi creare un'unità di rete? PS: credo sia un po' OT qui... ma non sta a me decidere |
|
|
|
|
|
|
#1992 |
|
Senior Member
|
in effetti era ot, scusate
concludo dicendo che non avevo attivato il client di reti microsoft sul pc con win98
|
|
|
#1993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
No problem!!!
Quote:
Non sono un moderatore e non voleva essere una critica! L'importante è che tu abbia risolto...
|
|
|
|
|
|
|
#1994 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
\\nomepc o solo con l'indirizzo IP, tipo \\192.168.1.3 ?? no, perchè io riesco solo usando gli indirizzi IP.. |
|
|
|
|
|
|
#1995 |
|
Senior Member
|
posso accedere sia via IP che tramite nome, se ti interessano i miei settaggi te li faccio avere
ciao
|
|
|
#1996 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1997 |
|
Member
Città: Varese
|
Ciao a tutti,volevo esporre il mio problema e la mia soluzione diciamo non soluzione che però per il momento funziona
dopo un po di prove con vari settaggi sia del muletto che del router (il 9107) sono stato costretto a fare il downgrade del firmware a quello di settembre (dall'ultimo disponibile) perchè non riuscivo a entrare nell'interfaccia web del router. In questo modo riesco a muovermi velocemente nelle pagine di configurazione spero in un firmware aggiornato che sistemi questa cosa perchè è un attimino fastidiosa (se attivavo il muletto e poi cercavo di entrare non ottenevo risultati, se staccavo fisicamente il cavo di rete del pc con il muletto non riuscivo a entrare lo stesso dovevo riavviare il router di forza). se c'è qualcuno con il mio stesso problema provi questa soluzione non soluzione fino ad un aggiornamento utile se dovesse servire questa è la mia configurazione 9107 firm di settembre 2005 Libero adsl 4 mega mulo connessioni max 150 (ho provato sia meno che più e non cambia, tra 100 e 400 cambia solo la freq di blocchi del router con spegnimento del led "mondo" che non so che vuol dire e tra 100 e 150 non cambia nulla) ps: provo per un po' con questo firm vedendo quanto rimane stabile senza doverlo riavviare. |
|
|
|
|
|
#1998 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Wake up on lan e VPN
Qualcuno sa se per caso è possibile o con FIrmware modificati o con qualche comando via telnet, accendere un pc collegato via rete LAN con il router(wake up on lan) o accedere direttamente al router con una VPN (in modalità end point, come il linksys od il netgear fanno, non pass throught...)
|
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ho sempre lo stesso problema col print server ragazzi, se lancio la stampa dal pc fisso tutto ok mentre se la lancio dal nb il foglio è bianco, ho provato sia ad avvicinare il nb al router che a collegarlo via lan ma nulla. credo sia un problema sw ma cosa può essere?
help me please!
|
|
|
#2000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.

|

dopo un po di prove con vari settaggi sia del muletto che del router (il 9107) sono stato costretto a fare il downgrade del firmware a quello di settembre (dall'ultimo disponibile) perchè non riuscivo a entrare nell'interfaccia web del router. In questo modo riesco a muovermi velocemente nelle pagine di configurazione spero in un firmware aggiornato che sistemi questa cosa perchè è un attimino fastidiosa (se attivavo il muletto e poi cercavo di entrare non ottenevo risultati, se staccavo fisicamente il cavo di rete del pc con il muletto non riuscivo a entrare lo stesso dovevo riavviare il router di forza).