|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13941 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
sto iniziando a pensare che,nonostante abbia cambiato condensatori un anno e passa fa,qualcosa nell'elettronica del netgear mi stia abbandonando ![]() per ora provo a scollegare la ciabatta belkin per le scariche su linea telefonica,si sa mai....se non torna alla normalità manco così provo a cambiare filtro adsl Ultima modifica di juninho85 : 23-01-2011 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
per me lo puoi stabilire solo utilizzando un altro router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13943 |
Bannato
|
prima di chiamare a telecom(rischiando che mi tolgano le modifiche alla linea senza risolvere il problema,dato che da contratto almeno 2.5 li aggancio) proverò anche un router alice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13944 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi Ciaoo ...volevo confermare che il Netgear dopo le Varie operazioni di rianimazione (cambio condensatori + Dc/Cc )
funziona egregiamente e caldo il giusto ( non surriscalda ) e non si è ancora sconnesso da 1gg di uso (linea telecom 7 M) domani lo metto sotto torchio ![]() Avrei voglia di far funzionare la pennetta !! ![]() Grazie Paky ...e Bovirus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13945 |
Senior Member
|
ciao , mi fa piacere che tutto funzioni
![]() i driver prendi quelli che trovi nella penultima pagina del 3d ufficiale ed usa zero configuration di windows il manager Netgear installato con i driver ufficiali da solo problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13946 |
Registered User
|
Thanks ...
stay tuned |
![]() |
![]() |
![]() |
#13947 |
Bannato
|
qualcuno ha idea di dove si possa trovare un chip ethernet broadcom BCM5325?
bovirus,è per quel router che ti spedii mesi fa,ricordi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13948 |
Senior Member
|
da un gt o un v4 guasti per altri motivi
se lo trovate serve anche a me eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13949 |
Bannato
|
non ne vendono da nessuna parte separatamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13950 |
Senior Member
|
se cerchi dalla cina qualcosa esce , ma il prezzo non è abbordabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13951 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
il mio router stranamente da 3gg ha ripreso a funzionare bene senza + blocchi........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13952 |
Senior Member
|
è il router che decide quanta ne serve , tu gli puoi collegare anche un alimentatore da 20A , lui sempre 0,5A tira
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13953 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
ciao ragazzi
avrei una domandina veloce da farvi.. allora da qualche giorno ho notato che il mio router si disconnette ogni volta che ricevo una telefonata o nel migliore dei casi non si disconnette ma abbassa la portante di parecchio.. inoltre sulla linea telefonica sento uno strano fruscio e dei rumori di sottofondo a volte anche abbastanza fastidiosi.. secondo voi cosa può essere? è colpa del DG834GT? me lo faceva anche un pò di tempo fa ma era bastato aumentare un filino il margine di rumore.. ora invece non serve neanche questo a quanto pare.... ps. ho provato a staccare tutti i telefoni ed il margine di rumore cambia di pochissimo passando a da 10.6-10.7 a 10.7-10.8.. pps. proprio ora mi ha abbassato di nuovo la portante da solo senza alcuna telefonata però...
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 24-01-2011 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13954 |
Senior Member
|
se al telefono senti fruscii i filtri non funzionano , cambiali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13955 |
Registered User
|
@ paky ciao ..purtroppo come ben tù sai , non son afferrato nel campo delle impostazioni ... del '834 sai per caso quale voce devo modificare , con il Firmware DGteam , per fare andare U-torrent
![]() EDIT funziona tutto stò scaricando sui 450 ![]() Grazie P.S. volevo dirti che forse avevi ragione Tu ... ...per quel discorso ( Netgear Router WNR 3500 + 834 a fare da ponte per mandare in Wi-Fi i file del computer purtroppo questa , funzione la ha il 3500 ... e purtroppo ho fatto fare da base l '834 mannaggia a mè , che non lo ha ) ma ho dei dubbi ... a riguardo spero Tu possa delucidarmi comunque ho fatto così : nell'impostazione WDS (Impostaxioni wireless avanzate ) Attiva bridging e ripetizione wireless lo flaggo poi purtroppo anche se seleziono l'ultima voce Ripetitore con associazione client wireless e lo faggo , una volta dato l'applica ritorna in neretto e ritorna sulla , prima voce , ho provato e riprovato , mà niente (Mia domanda ) può darsi che il firmware abbia un Bug ...oppure hai ragione tù e nel 834 questa funzione non è supportata ) ho provato a scaricare da DG team l'Upgrade firmware per metterci l'ultimo ( mi pare il 29 ...; Mà il programmino una volta lanciato ( ho messo il firmware dentro nella cartella del programmino ... mà non cè verso che lo prende ! una volta che dò Next apre la finestrella , et voila tutta bianca ...sbaglio qualkosa ?? ![]() ciao E...Grazie Ultima modifica di blues 66 : 24-01-2011 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13956 |
Senior Member
|
a parte che ti avevo già flashato l'ultimo DGteam , quindi non so cosa hai messo su ora dato che non ne sono usciti altri
![]() il WDS su Gt non funziona , stop è stato preso dal fimrware del v3 (o v4? non ricordo ) e trasportato sul GT ma di fatto non va , quindi è inutile provare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. oggi pome ho messo l'ultimissimo firmware originale dopo aver provato i vari dgteam...
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13958 |
Senior Member
|
lo apri e controlli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13959 |
Senior Member
|
ora sembra essersi stabilizzato..
![]() mmmahh.. non so cosa pensare..
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13960 |
Senior Member
|
a volte capita , saranno problemi dell'ISP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.