Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2010, 17:58   #12981
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
a me succedeva per le resistenze

cmq hai usato il comando nodma sul telsey?
Sì certo. ho provato anche ad usare i due comandi (erase e flash) separatamente, l'erase il più delle volte andava a buon fine, mentre il flash dopo max 30 secondi si blocca. L'unica volta che è riuscito ad andare più avanti è arrivato poco dopo l'1%.

Se fossero le resistenze cosa posso controllare per sapere che siano quelle il problema?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 18:10   #12982
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
da 100ohm le abbassi tutte e 4 a 68ohm

una curiosità , che firmware avevi su?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 18:18   #12983
kuabba82
Senior Member

Quote:

Dunque, prima di febbraio quando è capitato il fattaccio la prima volta avevo sempre avuto il 1.02.04, poi dopo gli ho messo il 1.01.32.
Dunque tu mi consiglieresti di provare quest'ultima cosa (cambio resistenze) prima di buttarlo?
Old 01-08-2010, 18:21   #12984
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

io proverei si

poi se devi buttarlo lo raccolgo volentieri dal cassonetto
Old 02-08-2010, 16:08   #12985
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Ciao ho provato ad aggiornare i driver del adattatore USB WG111T e portarli dalla versione attuale 1.5.02102 alla 2.1, ma non ci sono riuscito, ho fatto tutto come previsto dalla guida sul sito Netgear, ma quando vado nella utility "smart wizard" leggo ancora 1.5, sapete cosa possa aver sbagliato?
Old 02-08-2010, 16:17   #12986
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ot?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 16:28   #12987
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ot?
Chi?
Old 02-08-2010, 17:35   #12988
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Tu

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 20:12   #12989
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ciao ho provato ad aggiornare i driver del adattatore USB WG111T e portarli dalla versione attuale 1.5.02102 alla 2.1, ma non ci sono riuscito, ho fatto tutto come previsto dalla guida sul sito Netgear, ma quando vado nella utility "smart wizard" leggo ancora 1.5, sapete cosa possa aver sbagliato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613696
Old 02-08-2010, 23:16   #12990
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Urca ragazzi, forse avete ragione sul mio OT, ma ho avuto il wg111t in bundle con il GT, quindi pensavo rientrasse nel tread.
Comunque grazie per il link .
Old 04-08-2010, 09:04   #12991
kuabba82
Senior Member

Quote:

Ciao, scusa se ti disturbo di nuovo, sto cercando di capire dove sono le 4 resistenze. Non ne capisco molto di elettronica, ma ho mandato delle foto a mio zio che ne capisce per valutare se è un lavoro che può fare, e dice di non riuscire ad individuare quali siano.

Così ad occhio 2 di queste resistenze sono a sinistra, poco sotto i due condensatori da 1000 uF 16V. Sono loro oppure no? E se lo sono, dove sono gli altri due?

Spero tu possa rispondermi.
Old 04-08-2010, 09:05   #12992
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

se ha costruito la Jtag deve aver inserito nel connettore canon 25 poli 4 resistenze ..spero...
Old 04-08-2010, 09:15   #12993
kuabba82
Senior Member

Quote:
se ha costruito la Jtag deve aver inserito nel connettore canon 25 poli 4 resistenze ..spero...
Ah ma tu parli del cavo jtag? Io pensavo al router!!!
Comunque se è quello che dici dubito che siano quello il problema. Ripeto, mio zio ne capisce di elettronica e mi costruì il cavo con buoni componenti, ed infatti in febbraio funzionò.
Adesso il problema non è il cavo, ma il router che si blocca nel momento del flash del cfe. Ieri lui mi ha detto che i sintomi solitamente indicano un qualche problema all'alimentazione, o ai condensatori.
Al limite faccio cambiare i condensatori, che comunque non sono il massimo...ma sul router oltre a quelli c'è altro che si può verificare?
Old 04-08-2010, 09:19   #12994
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
L'importante è che i condensatori nuovi siano obbligatoriamente LOW ESR 105C. Non vanno bene condensatori normali.

Il problema riportato non sembra dipnedere dai condensatori, ma da un problema dell'hardware JTAG o del software JTAg usato nel pc.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 09:28   #12995
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
L'importante è che i condensatori nuovi siano obbligatoriamente LOW ESR 105C. Non vanno bene condensatori normali.

Il problema riportato non sembra dipnedere dai condensatori, ma da un problema dell'hardware JTAG o del software JTAg usato nel pc.
Dunque, io se devo usare la jtag è perchè il router ha avuto dei problemi di blocco, dopo i quali il cfe è andato a farsi benedire. Per cui visto che il cavo jtag ha funzionato già una volta, il problema lo andrei a cercare nel router non ti pare?
Comunque allora farò cambiare i condensatori...se non vanno e non c'è nient'altro che possa fare, al router, allora acuisto un altro router.
Grazie per la risposta.
Old 04-08-2010, 10:26   #12996
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Che il cavo abbia funzionato tempo fa, e adesso non funziona non è detto che sia colpa del router.
Potrebbbe essere anche successo qualcosa al cavo o al software/configurazione del pc.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 10:31   #12997
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Che il cavo abbia funzionato tempo fa, e adesso non funziona non è detto che sia colpa del router.
Potrebbbe essere anche successo qualcosa al cavo o al software/configurazione del pc.
Il pc è lo stesso e credimi, non è cambiato niente. I software come pure il cfe li ho riscaricati, ne ho provati anche altri diversi dal telsey...
Farò controllare anche il cavo jtag, anche se dall'ultima volta che l'ho usato è rimasto fermo chiuso in un cassetto senza che nessuno l'abbia mai toccato...
Old 07-08-2010, 08:08   #12998
blade1210
Member

Iscritto dal: Feb 2003
ciao ragazzi
Ho un problema con questo router il dg834gt; mi dice dal centro connesioni di win 7, connettività ipv6 nessun accesso alla rete.
E da un pò di giorni non si connette piu in wireless, sapete cosa significa quell' ipv6 e come si può risolvere? grazie..
e poi ho letto all'inizio la questione dei firmware; io ho la 1.02.16 com'è? mi consigliate di metterne un'altra?
blade1210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 09:01   #12999
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da blade1210 Guarda i messaggi
ciao ragazzi
Ho un problema con questo router il dg834gt; mi dice dal centro connesioni di win 7, connettività ipv6 nessun accesso alla rete.
E da un pò di giorni non si connette piu in wireless, sapete cosa significa quell' ipv6 e come si può risolvere? grazie..
e poi ho letto all'inizio la questione dei firmware; io ho la 1.02.16 com'è? mi consigliate di metterne un'altra?
Prova a disabilitare il protocollo ipv6 e lasciare solo l'ipv4....
Queste impostazioni le trovi nelle proprieta' della scheda di rete wireless.
Bye
Old 07-08-2010, 09:34   #13000
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da blade1210 Guarda i messaggi
ciao ragazzi
l'ipv6 e uno standard ancora non utilizzato quindi lascialo stare com'è, l'importante e che ci sia l'ipv4riguardo al firmware e sempre consigliabile mettere il più recente.
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian