Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2009, 15:47   #10561
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti
cosa devo cambiare/impostare per collegare un router 3com office connect a questo router netgear?

grazie

ciao
Old 22-07-2009, 16:53   #10562
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Qualche info in più? Collegare come? In cascata? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
Old 23-07-2009, 09:09   #10563
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
ciao a tutti,
scusate se magari pongo una domanda già posta e riposta....
ho questo l'oggetto del topic, il netgear in questione, volevo sapere qual'è il firmware migliore da installarci sopra.

Ho effettuato la ricerca, sia nel topic madre, che nel topic figlio ma zero risultati.

Sareste cosi gentili da indicarmi la versione poi mi cerco quella nei vari topic ?

Grazie a tutti.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 10:42   #10564
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Salve a tutti

Ho un grosso problema col mio gt.
Ogni volta ke mi connetto col portatile in wi-fi il router si riavvia in contianuazione e a volte non si accende prprio.
Inutile dire ke ho provato a mettere ogni tipo di firmware ma il problema si ripresenta ogni volta.
Da cosa può dipendere?
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 11:15   #10565
Drachetto
Member

L'Avatar di Drachetto

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
scusate se magari pongo una domanda già posta e riposta....
ho questo l'oggetto del topic, il netgear in questione, volevo sapere qual'è il firmware migliore da installarci sopra.

Ho effettuato la ricerca, sia nel topic madre, che nel topic figlio ma zero risultati.

Sareste cosi gentili da indicarmi la versione poi mi cerco quella nei vari topic ?

Grazie a tutti.
Prima pagina, primo topic:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...89041#Firmware

1.01.32 - (mirror globale) *** RECOMMENDED ***
Drachetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 11:21   #10566
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
ciao,
grazie,
l'ho letta e stra letta la prima pagina, ed ho ricercato in tutto il topic quel numero di firmware, e ne parlano tutti piu' o meno bene, la mia perplessita' era sul driver adsl del firmware 1.01.32, è giusto per alice 7 mega nel 2009 ?

forse la domanda non ha senso, ma non sapendone abbastanza non so pormi il problema sulla correttezza della domanda.

ciao e grazie a tutti.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 16:46   #10567
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Qualche info in più? Collegare come? In cascata? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
si grazie è quello però non riesco a trovare le impostazioni che dice la guida da cambiare sul nostro netgear...probabilmente sono messe in modo diverso qualcuno può dirmi dove le trovo sul nostro netgear?
Old 24-07-2009, 10:14   #10568
Don Chisciotte
Senior Member

L'Avatar di Don Chisciotte

Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Ragazzi ho un problema, ieri sero ho avviato il pc e il router si è acceso con tutte le porte lan illuminate senza essere riconosciuto da XP, fino a mezzogorno ha funzionato perfettamente e ieri pomeriggio non ci sono stati temporali (poi il pc era spento), cosa può essere successo? c'è modo di rianimarlo? ho provato con il reset ma niente da fare, sempre tutte le porte lan accese ...
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 10:27   #10569
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
prova ad aprirlo , dai uno sguardo ai condensatori
Paky è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 10:32   #10570
Don Chisciotte
Senior Member

L'Avatar di Don Chisciotte

Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
prova ad aprirlo , dai uno sguardo ai condensatori
appena ho tempo provo ad aprirlo, cosa dovrei notare dei condensatori?
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 10:47   #10571
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
se sono gonfi in testa

oppure se in testa o alla base c'è una polverina
Paky è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 12:31   #10572
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Quote:
Originariamente inviato da Gighen_acer_aspire_3023 Guarda i messaggi
Salve a tutti

Ho un grosso problema col mio gt.
Ogni volta ke mi connetto col portatile in wi-fi il router si riavvia in contianuazione e a volte non si accende prprio.
Inutile dire ke ho provato a mettere ogni tipo di firmware ma il problema si ripresenta ogni volta.
Da cosa può dipendere?
up
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 14:10   #10573
shevaluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Salve ragazzi! Ho un problema ma non so se dipende dalla mia linea internet o dal router in questione.
Da 3 giorni sono senza segnale adsl..il router ha le spie di "accensione", "wireless", e "lan 1" regolarmente accese, mentre la "i" del segnale adsl è spenta.
Ho potuto chiamare l'assistenza Tiscali soltanto oggi: hanno segnalato il problema e manderanno un tecnico in centrale per verificare se c'è qualche guasto ed in caso risolverlo.
Ora mi chiedo: dato che sono passati 3 giorni e potrebbe anche non essere un problema in centrale, potrebbe essersi rotto il router? O avere qualche problema? Premetto che ho controllato tutte le impostazioni, l'ho riavviato e tutto.
Grazie..
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 14:27   #10574
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Ho un problema ma non so se dipende dalla mia linea internet o dal router in questione.
Da 3 giorni sono senza segnale adsl..il router ha le spie di "accensione", "wireless", e "lan 1" regolarmente accese, mentre la "i" del segnale adsl è spenta.
Ho potuto chiamare l'assistenza Tiscali soltanto oggi: hanno segnalato il problema e manderanno un tecnico in centrale per verificare se c'è qualche guasto ed in caso risolverlo.
Ora mi chiedo: dato che sono passati 3 giorni e potrebbe anche non essere un problema in centrale, potrebbe essersi rotto il router? O avere qualche problema? Premetto che ho controllato tutte le impostazioni, l'ho riavviato e tutto.
Grazie..
più probabile un loro disservizio
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 14:30   #10575
shevaluk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
più probabile un loro disservizio
Grazie Allora attendo loro notizie..
Old 24-07-2009, 15:22   #10576
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Grazie..
Il 22 quasi tutta la rete ligure tiscali era off-line.....
il 23 stessa cosa in piemonte......
tu di dove sei ??
Old 24-07-2009, 16:43   #10577
shevaluk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Il 22 quasi tutta la rete ligure tiscali era off-line.....
il 23 stessa cosa in piemonte......
tu di dove sei ??
Sicilia (Catania)..
Old 26-07-2009, 13:38   #10578
mindwings
Senior Member

L'Avatar di mindwings

Iscritto dal: Dec 2005
Ho di recente acquistato il modello dg834gt e avevo alcune perplessita' riguardanti la sicurezza, ho deciso di impostare solo il filtro su mac address (sono solo 2 notebook che si collegano alla rete secondo voi e' una buona misura di sicurezza?)

Nell'immagine adia e maria sono i 2 note che si collegano alla rete mentre net e' il router netgear, e' configurato correttamente il filtro su mac?
Purtroppo ho un problema di disconnesione su uno dei due note, frequentemente cade la connessione su un note, sull'altro invece la connessione non cade mai come mai? Come posso rimediare?

Queste sono le statistiche relative al rumore e all'attenuazione di linea

se non ricordo male ho un'alice 7 mega...

Edit: scusate ma avevo postato la domanda in sezione generale, poi mi hanno detto di chiedere qui nel thread ufficiale.

Ultima modifica di mindwings : 26-07-2009 alle 15:43.
mindwings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 15:41   #10579
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
La protezione sul mac address da sola e' assolutamente sconsigliata......
soprattutto se pubblichi in chiaro in rete i mac address dei tuoi pc !!!

Edita subito l'immagine che hai postato, oppure toglila !!
Se entrambi i portatili (schede di rete/driver) la supportano, usa la WPA, altrimenti metti almeno una WEP, lasciando il filtro sul mac address.
Mettere il mac del router nella lista di accesso non serve a nulla, toglilo.

La disconnessione puo' dipendere da molti fattori: distanza dal router, scheda di rete del portatile e driver del portatile.

Bye
Old 26-07-2009, 15:44   #10580
mindwings
Senior Member

L'Avatar di mindwings

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
La protezione sul mac address da sola e' assolutamente sconsigliata......
soprattutto se pubblichi in chiaro in rete i mac address dei tuoi pc !!!

Edita subito l'immagine che hai postato, oppure toglila !!
Se entrambi i portatili (schede di rete/driver) la supportano, usa la WPA, altrimenti metti almeno una WEP, lasciando il filtro sul mac address.
Mettere il mac del router nella lista di accesso non serve a nulla, toglilo.

La disconnessione puo' dipendere da molti fattori: distanza dal router, scheda di rete del portatile e driver del portatile.

Bye
Il router non e' molto distante... provo a vedere per il driver grazie per le info
niente da fare per la wpa... Devo utilizzare la wep

Ultima modifica di mindwings : 26-07-2009 alle 16:28.
mindwings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian