|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Paky... Dario2... Ora basta su... Non iniziamo flame inutili!
Mi spiace farne parte, ma su fra poco è Pasqua e dunque vogliamoci tutti bene ![]() ![]() ![]() (Meno male che c'è una ricorrenza a cui far riferimento... ![]() ![]() ![]() Quote:
Non c'è nessuna differenza tra il Branded SKY ed il No Brand, se non nella mascherina più scura ed un piccolo logo SKY in un angolo. Unico consiglio che posso darti è di cercarlo NUOVO. Onde evitare incasinamenti con MAC "strani"... ![]() ![]() ![]() Il mio era ancora sigillato.
![]() |
![]() |
#5902 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Un thread di queste dimensioni è già così difficile da gestire. Se qualcuno ha fatto la fatica di scrivere tutta la guida all'inizio è perché deve essere usata e per evitare domande trite e ritrite, alle quali avresti trovato risposta con la ricerca interna del forum. Evitiamo almeno questi commenti. E chiudiamo l'OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5903 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
IO NO, QUINDI LE MIE PERPLESSITA' SONO PIU' CHE LECITE, inoltre vorrei farti vedere che con il tuo post del tutto fuori luogo hai fatto rimpire il thread di altri post inutili, ripeto secondo me la prima pagine te la devi rivedere tu. Quote:
e la ricerca interna l'ho fatto ma ci sono 3 post se è pure tanto, di cui solo uno parlava dello sblocco
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-03-2008 alle 10:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5904 |
Senior Member
|
Ok però rientriamo nei ranghi ora. (editerei anche la mezza pagina di guida quotata)
![]() EDIT: c'è sempre da seguire il recovery in prima pagina in ogni caso. Comunque ci può stare anche rispiegarla dettagliatamente. Ma evitiamo commenti aggiuntivi...
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 15-03-2008 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
io quoto me stesso e chiudo qui edit.. Ultima modifica di Paky : 15-03-2008 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5907 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che c'è un link esterno con tutte le fasi dettagliate? chiudiamo tutti
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-03-2008 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5908 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Assistenza Netgear
Quote:
Volevo pero' avvertire che i tempi di attesa del supporto telefonico per avviare la procedura di RMA sono stati nel mio caso lunghissimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Forza, vi ricordo nuovamente che arriva la Pasqua la prossima settimana!!!
Tutti amici e cordiali come prima, si chiarisce e basta, si guarda avanti!!! Quote:
Da lì ho cercato DG834GT sia nei titoli che nelle descrizioni e come condizioni ho messo "NEW Items only" Poi è iniziata la tiritera di domande sulla spedizione e sul costo... ![]()
![]() |
![]() |
#5911 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s ho editato P.p.s editato tutto, cosi siamo tutti felici e contenti
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-03-2008 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5912 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho parlato al plurale ("siete"), vale per tutti ovviamente. Ci fa piacere se rimani qui ovviamente. EDIT: Paky se togliamo quella frase siamo a posto. Effettivamente è aggressiva. EDIT 2: Grazie.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 15-03-2008 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5913 | ||
Senior Member
|
[quote=Jahn101;21571035]
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ieri sera ho provato a lasciare aperto il solo Azureus e il router si è bloccato lo stesso, quindi eMule non crea problemi mentre è il solo Azureus a portare al suo blocco. Cosa posso fare? La porta 80 la apro per connessioni TCP o anche UDP?
![]() |
![]() |
#5915 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Scusa ma non ho capito....
![]() |
![]() |
#5917 |
Senior Member
|
si precisamente (se possibile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Stesso identico problema tuo. Ho smesso di usare Azureus che mi sucava oltre 100mb di ram e ho messo utorrent che usa solo 5mb di ram e fa il suo porco lavoro senza che il router si impappini.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Qualcuno ha testato i firmware 1.02.09 con alice 20mbit/1mbit di upload? L'upload viene rilevato correttamente?
![]() |
#5920 |
Senior Member
|
certo , perché non dovrebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.