|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4341 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problemino con emule e suddetto modem dg834g
ciao a tutti ho seguito la guida x settare emule sul router sopra descriitto però cmq sia va lentissimo infatti fallisce il test delle porte e hoID basso,volevo chiedere una cosa:
"Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP)." che c'era nella gida cosa vuole dire? dove ricavo il mio IP ?? c'è un modo x annullare il firewall del router e usare ad esempio quello di norton internet security?capisco che è meno effica però magari emule andra un po meglio! grazie della gentilezza sono poco pratico in questo ambito! spero di aver postato nella sezione corretta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4342 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
chiedevo se fosse una cosa fattibile,perchè(penso già l'abbiate capito)di circuiti elettrici non capisco nulla ![]() no ma....il cavo adattatore UPS/router come diavolo lo costruisci?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
@ Paolo00
QUesta e la sezione del GT e non del G. Per il G: se hai la versione V1 o V2 vai qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035 Se hai la V3 qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038 Per sapere l'ip del tuo PC basta che vai nella schermata del router "periferiche connesse"
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4344 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4345 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'UPS fornisce il 220 (o direttamente facendo passare la corrente di rete o in caso di blackout "ricreandola" dalla carica che ha nelle batterie in maniera più o meno approssimativa, a gradone/sinusoidale approssimata/sinusoidale pura). Se togli il trasformatore da 220 a 12v (o quello che è...ora non ce l'ho sotto mano)...fondi il router. ![]() Quote:
![]() La spina che normalmente inseriresti nella presa si rete (quella del muro)...la inserisci in una ciabatta o cavo femmina al cui lato opposto termina la presa stile UPS da inserire nell'UPS appunto. Il cavo UPS che ho mostato nell'altro post non è altro che un banale cavo a 3 fili come le normali tripolari che tutti conosciamo in italia. Se lo tagli ti ritrovi i tre fili che poi colleghi ad una ciabatta da costruire o una spina femmina (oggetti che trovi normalmente in un brikocenter). Spero di essere stato chiaro: ![]() (se non hai fretta nel weekend ti posto un'immagine di quella che ho fatto io).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4346 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ora ci sono,effettivamente è di più semplice e sensata realizzazione la tua proposta
![]() non mi rimane che costruire l'adattatore con cui dovrò collegare femmina del cavo UPS con spinotto dell'adattatore del router grazie della dritta,come puoi posta pure la foto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quindi devo tenermi ben stretto il firmware inglese? non c'è niente di migliore neanche in quelli non ufficiali?
![]() |
#4348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4349 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Chiedo a tutti perdono per il lungo OT Mi autobanno per qualche giorno vah ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4350 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusami ma 1.02.09 non è tra quelli consigliati a pag1? Inoltre 1.02.13 dovrebbe aver corretto il problema del 09 che non permetteva di bloccare i siti.
![]() |
#4351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4352 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Livorno
|
Iscrittos
![]()
![]() |
#4353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4354 |
Bannato
|
L'1.02.13 ha corretto quel bug, si, peccato che ne ha introdotto un'altro che non consente di collegarsi in WI-FI (leggi il thread relativo nel forum ufficiale Netgear)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4356 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Però è vero che questi Netgear per la maggiorparte funzionano da soli... Poca configurazione e partono da soli.... Il mio DG834GT sta acceso da un mesetto a pieno regime non mi si è mai impallato.... Solo una volta ma siamo in una media ben oltre la normalità per un router consumer... ![]() Io personalmente lo ricomprerei. Certo, se facessero firmware con meno problemi e con una frequenza maggiore sarei piu' contento... Anche perchè ormai dentro a sti prodotti si usa Linux, immaginiamoci se gli SO per questi dipositivi se li dovevano riscrivere o acquistarli da terze parti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4357 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4358 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Wizard funzionicchia... Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Ciao ragazzi,
vi segnalo il mio problema, potete darmi indicazioni/consigli? è da circa una settimana che mentre sono collegato, con il router in oggetto e ads tiscali, questo si scollega da internet è dopo qualche secondo vedo che la lucina verde della linea lampeggia e diventa gialla come quando cerca il collegamento. Ora vi chiedo secondo voi dipende dal router, dal pc o dalla linea tiscali? come posso fare dei test per verificare una cosa o l'altra? p.s. ho il router da circa un anno e mezzo ed ha sempre funzionato alla grande. Grazie e saluti
![]() |
#4360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nessuna novità?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.