Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 11:51   #381
Ganzo
Member

L'Avatar di Ganzo

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
......pero' se non erro, il 1.01.32 di bracco ha la cgi sbagliata nel comando per cui devi riavviare dopo
Ok, ho risolto cambiando firmware e mettendo l'ultimo di bracco basato sulla 1.02.04, comunque dopo l'aggancio della portante devo sempre riavviare altrimenti la connessione mi risulta congelata.

Adesso ho trovato il buon compromesso, aggancio una portante con qualche migliaia di kb in meno ma SNR tra 15/16Db...ottimo direi sperando che regga!!!
Mi congratulo con il dev.

Ps. con la versione 1.01.32 non sono riuscito in nessun modo a far funzionare le "opzioni speciali"...Mah!

Grazie.
Ganzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:11   #382
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
occhio all'OT
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 22:17   #383
lello1972
Member

Iscritto dal: Jun 2007
DG834GT + switch

Ci sono problemi se dovessi configurare il router così:

Router con AP acceso ---> switch 4 porte

praticamente userei il DG834GT come modem e AP e la parte cablata della rete non la farei direttamente con il DG ma con uno switch, questo perchè devo per forza spostare di vari metri il punto di trasmissione del wireles ma non voglio allungare quattro cavi di rete ma solo uno. Mi sembra più economica questa soluzione piuttosto che comprare un secondo AP. Possibili problemi con il DHCP ed indirizzi IP?

Ultima modifica di lello1972 : 02-07-2007 alle 22:29.
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 23:21   #384
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

se intendi collegare a una porta lan un altro switch nessun problema

il problema puo' sorgere se vuoi mettere un altro ap in bridge con quello visto che manca la funzionalità
Old 03-07-2007, 08:28   #385
lello1972
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
se intendi collegare a una porta lan un altro switch nessun problema

il problema puo' sorgere se vuoi mettere un altro ap in bridge con quello visto che manca la funzionalità
Esatto collegherò uno switch ad una porta lan

Thanks Steve-O
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:53   #386
angelogenovese2
Senior Member

L'Avatar di angelogenovese2

Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
RAga ho bisogno del vostro aiuto, ho il DG834G V2 AL al quale ho connesso il mio pc e il pc di mia sorella via cavo e tutti e 2 vanno una meraviglia mentre il postatile in wirless prende la rete quando dice lui ho provato anche a disabilitare tutte la protezioni per il wi-fi ad impostare la modalità "G&b" o solo una o solo l'altra ma ripeto il portatile la maggior parte delle volte non vede la rete, e sottolineo che il portatile ha sempre funzionato bene quindi suppongo che o sbaglio io qualkosa o sia il router che ha problemi col wi-fi!!!!!
Aiutatemi per piacere non so come risolvereeee
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 12:51   #387
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
RAga ho bisogno del vostro aiuto, ho il DG834G V2 AL al quale ho connesso il mio pc e il pc di mia sorella via cavo e tutti e 2 vanno una meraviglia mentre il postatile in wirless prende la rete quando dice lui ho provato anche a disabilitare tutte la protezioni per il wi-fi ad impostare la modalità "G&b" o solo una o solo l'altra ma ripeto il portatile la maggior parte delle volte non vede la rete, e sottolineo che il portatile ha sempre funzionato bene quindi suppongo che o sbaglio io qualkosa o sia il router che ha problemi col wi-fi!!!!!
Aiutatemi per piacere non so come risolvereeee
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035
Old 04-07-2007, 10:29   #388
mulomacia
Member

Iscritto dal: Jan 2003
lentezza in apertura ed impossibilità a connettersi a certe pagine web

Ho spostato il post nella discussione relativa al mio router come mi è stato indicato.
Premetto sempre che ho letto e cercato nelle faq senza trovare risposta al mio problema.
Ho un DG834GT wireless firmware 1.02.04 e Alice 20 Mega con XP Prof. SP2. Ho visto in rete che anche altri lamentano il mio stesso problema: l’apertura delle pagine web che risulta per alcune lentissima, se non impossibile, con anche certe volte l’impossibilità di aprire la pagina del router se non riavviando il pc. Nel contempo per il download su siti p2p e peer to peer il router funziona alla grande con la linea adsl a valori ottimali. Quindi il problema risulta solamente relativo alla navigazione: per esempio io non riesco a collegarmi alla pagina www.avast.com mi da sempre connessione fallita, stessa cosa con www.free-av.com.
Ho provato a cambiare i server DNS, ho l'MTU a 1492, ho provato a modificare anche questo valore ma senza risultato.Per il firmware ho visto che ho l'ultima versione che leggendo le faq non risulta essere la più performante. Comunque non so se il mio problema sia di firmware o sia di chissà cos'altro. In relazione al quanto sopra, oltre ai server DNS ed al valore MTU c'è qualcosa d'altro che si può controllare e modificare?

Ultima modifica di mulomacia : 04-07-2007 alle 10:32.
mulomacia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:37   #389
francescoz
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ganzo Guarda i messaggi
Adesso ho trovato il buon compromesso, aggancio una portante con qualche migliaia di kb in meno ma SNR tra 15/16Db...ottimo direi sperando che regga!!!

Sono molto interessato a sapere a quanto agganci quindi ora? e prima?
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, con continue disconnessioni.

grazie mille!
francescoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:54   #390
Gio Games
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
Dopo un pò di tempo che tengo acceso emule, provo a pingare il router ma i tempi di accesso sono spesso esorbitanti, spesso e volentieri superiori ai 100 ms,quando normalmente variano tra 1 e 2 ms. Nel pc ho la pennetta Wg111t (mi pare si chiami così ma non ricordo). Da cosa può dipendere questa lentezza che conseguentemente influenza tutta l'attività internet? dalle troppe richieste di emule al router o al surriscaldamento della penna usb?
Gio Games è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 12:41   #391
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da mulomacia Guarda i messaggi
Ho spostato il post nella discussione relativa al mio router come mi è stato indicato.
Premetto sempre che ho letto e cercato nelle faq senza trovare risposta al mio problema.
Ho un DG834GT wireless firmware 1.02.04 e Alice 20 Mega con XP Prof. SP2. Ho visto in rete che anche altri lamentano il mio stesso problema: l’apertura delle pagine web che risulta per alcune lentissima, se non impossibile, con anche certe volte l’impossibilità di aprire la pagina del router se non riavviando il pc. Nel contempo per il download su siti p2p e peer to peer il router funziona alla grande con la linea adsl a valori ottimali. Quindi il problema risulta solamente relativo alla navigazione: per esempio io non riesco a collegarmi alla pagina www.avast.com mi da sempre connessione fallita, stessa cosa con www.free-av.com.
Ho provato a cambiare i server DNS, ho l'MTU a 1492, ho provato a modificare anche questo valore ma senza risultato.Per il firmware ho visto che ho l'ultima versione che leggendo le faq non risulta essere la più performante. Comunque non so se il mio problema sia di firmware o sia di chissà cos'altro. In relazione al quanto sopra, oltre ai server DNS ed al valore MTU c'è qualcosa d'altro che si può controllare e modificare?
si ma il valore va modificato anche in base al test mtu che si puo' fare con tcp optimizer
appurato che è 1492, il problema va ricercato altrove

Quote:
Originariamente inviato da francescoz Guarda i messaggi
Sono molto interessato a sapere a quanto agganci quindi ora? e prima?
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, con continue disconnessioni.

grazie mille!
temo che serva a ben poco dato che ogni linea fa storia a se in questi casi: poi è una richiesta che puoi fare benissimo anche in pm

Quote:
Originariamente inviato da Gio Games Guarda i messaggi
Dopo un pò di tempo che tengo acceso emule, provo a pingare il router ma i tempi di accesso sono spesso esorbitanti, spesso e volentieri superiori ai 100 ms,quando normalmente variano tra 1 e 2 ms. Nel pc ho la pennetta Wg111t (mi pare si chiami così ma non ricordo). Da cosa può dipendere questa lentezza che conseguentemente influenza tutta l'attività internet? dalle troppe richieste di emule al router o al surriscaldamento della penna usb?
ammesso che la valutazione sia attendibile, ci sarebbero da guardare parecchie cose

cmq mai rilevato un comportamento del genere via wifi
le scheed usb hanno una latenza + alta cmq
Old 04-07-2007, 13:04   #392
Gio Games
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
Io ho verificato il ping dalla console cmd. Verificato per 10 volte con la sintassi ping 192.168.0.1 -n 10
Tempi di accesso elevatissimi, intorno ai 500 ms: penosi insomma. Forse non mi rimane che provare a collegare il router tramite ethernet vero?
Gio Games è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 13:26   #393
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

o cambiare scheda o avvicinarla
Old 04-07-2007, 18:19   #394
francescoz
Member

Mi è capitata una cosa strana a proposito di emule e attacchi DOS.
Premetto che ho letto la prima pagina a riguardo, e so a cosa sono dovuti.
Prima avevo il router DG834G con la rilevazione port scan e attacchi dos attiva e non mi ha mai rilevato attacchi DOS sulle porte di emule, ora sono passato al DG834GT e continua a rilevarmi attacchi DOS sulle porte di emule. La configurazione di emule non l'ho cambiata, come mai l'altro router non aveva mai rilevato nulla e questo nuovo me ne rileva a centinaia?
Old 04-07-2007, 19:53   #395
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

perchè le impostazioni sono diverse

il G quella protezione è come se non l'avesse mentre il GT non fa passare nemmeno le mosche...

in sostanza quello che il G da a 100 il GT lo dà a 1 ....

una via di mezzo no eh ???

basterebbe alzare la soglia anche di poco sull'udp e tcp syn per non avere alcun falso allarme e mantenere una buona sensibilità di rilevazione
Old 04-07-2007, 20:10   #396
francescoz
Member

Quote:
perchè le impostazioni sono diverse
il G quella protezione è come se non l'avesse mentre il GT non fa passare nemmeno le mosche...
CUT
basterebbe alzare la soglia anche di poco sull'udp e tcp syn per non avere alcun falso allarme e mantenere una buona sensibilità di rilevazione

Avevo immaginato che fosse così.
Ma modificare la soglia sull'udp e tcp syn sul router è una cosa fattibile (via telnet ad esempio) oppure non si piò modificare?
Grazie.
Old 04-07-2007, 20:30   #397
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

si, si puo'... io ho rifatto cmpletamente le regole iptables parametrizzando i settaggi

[freeman lo ha visto]

al tempo...
Old 05-07-2007, 16:32   #398
francescoz
Member

ragazzi, informazione urgente.
Mè normale che questo router nel registro non riporti i "loss of syncronization"?? Prima con DG834G me li riportava tutti, sono passato al DG834GT per vedere se risolvevo proprio quei problemi di perdita di portante, ma ho visto che il registro del GT non li riporta più, perchè? E si che come opzioni del registro è tutto spuntato tranne gli attacchi dos! HELP ME!
Old 05-07-2007, 19:03   #399
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

a me le rare volte che li provoco li riporta, forse il 1.02.04 aveva qualcosa...
Old 05-07-2007, 19:09   #400
francescoz
Member

Quote:
a me le rare volte che li provoco li riporta, forse il 1.02.04 aveva qualcosa...
Cosa intendi per la 1.02.04 aveva qualcosa..? qualcosa che non va e non li riporta o che altro?
io ho proprio quel firmware, che ho trovato già installato quando l'ho comprato, e sono fra l'altro in dubbio se tenerlo o passare alla versione precedente (.32)
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian