|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
altrimenti devi passare ad un firmware moddato oppure chiedere al tuo ISP di abbassare la portante ADSL
![]() |
![]() |
#3362 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho comprato uno smartphone (HTC s710) ma non mi riesce assolutamente di navigarci in internet..Mi riconosce la rete, mi dà segnale e si connette ma quando navigo non mi apre la pagine mi dice "impossibile trovare la pagina controllare il nome e riprovare"
Qualcuno che ha un palmare wifi è riusce a navigare normalmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io uso windows zero e non so che vuol dire "...inserire a mano l'SSID nelle periferiche riceventi" Grazie mille!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
esiste la possibilità con questo router di registrare le periferiche che si sono collegate alla rete nell'arco della giornata per poterle poi consultare in seguito?
mi servirebbe per sapere se c'è qualcuno che prova a connettersi tramite wifi dall'esterno
![]() |
#3366 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Aiai.. c'è una questione per STEV - ooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() Caro amico/ci.. il problema mio è a dir poco assurdo. Circa 3\4 mesi fa sono passato da alice 4 mega a alice 20 mega. Ok, ho dei valori di attenuazione immensi.. e un margine rumore buono. Ergo?? Mai superato la soglia dei 6 mega!! Grrr... Chiamato più volte telecom ma niente.. e vabbè. Dovendo comprare un modem (o affittare a 3 euro al mese quello di telecom!!) ho scelto il nostro beneamato Netgear.. Bellissimo.. a detta di tutti buonissimo.. eppure?? Continue cadute di linea.. e velocità sempre bassissima. Sino ad oggi ho creduto che il problema fosse di linea.. ma poi ho provato per puro caso a settare il nostro Netgear come "solo modem" invece che "router e modem" e ATTENZIONE......................................................................................................................... Niente più cadute di linea! Mi spiego: a volte accade che lascio il pc acceso ore con emule acceso con tutte e due le freccine verdi (kad e server connessi senza firewall e con id alto) ma poi quando torno trovo kad firewalled.. e ciò è accompagnato sempre dal fatto che apro explore (o mozilla) e non mi carica la pagina di google (come nessuna altra pagina) finchè poi non chiudo il broswer e lo riapro.. e allora è come se la linea magicamente riprende.. Io ne ho dedotto che mentre "ero via" la linea cadesse ma che riconnettendosi in automatico emule e msn si riconnettessero.. però non bene come prima.. Comunque, la velocità di emule (dopo 4\5 ore) non arrivava mai sopra i 100 k.. ORA: con l'impostazione solo modem.. sono stato via 3 ore.. e magicamente?? id alto kad connesso senza firewall.. broswer che parte subito senza doverlo riaccendere.. outlook explorer che scarica subito la posta senza dover riavviarlo e emule in download a 200 k!! mi spiegate come è possibile?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Niente mjordan...continua anche con la 1.02.13...oggi esattamente alle 16:17 19:32 e 22:15, LCP DOWN e buona notte al router....
Impossibilità di accedere alle pagine "stato del router" e "diagnostica", se poi lo lascio molto in quello stato, ad esempio se dalle 22:15 l'avessi controllato domani mattina, smette di funzionare del tutto e non posso neanche accedere alla lan...manco lo pinga....Così è insostenibile ![]() Mi aspettavo davvero molto molto molto di più da un router da 110€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() 1.allora ci posti gentilmente la schermata di rumore/attenuazione e quella delle regole impostate nel firewall? 2.ci posti la schermata del registro del router? 2.hai attivato la voce "Disattiva protezione da port scan e DOS" per qnt riguarda la velocità di emule? su su manda tutto ke vediamo dove sta l'inghippo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 | |
Senior Member
|
Quote:
premettendo che io con la .32 normale e una 2 mega qnd va down si riallinea da solo e riparte acquisendo nuovo ip.. cmq qll ke ti chiedo è il motivo per cui va down.. se è per un discorso di SNR, prova ad abbassare la portante agganciata a favore magari di una non caduta della linea... così tagli la testa al toro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 | |
Senior Member
|
Quote:
La attenuazione è altissima e la telecom non sa dirmi perchè dato che sto a neanche 800 metri dalla centrale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 |
Senior Member
|
senti se riesci mi da mandi le schermate che ti ho rischiesto?
ci sarebbero d'aiuto per capire meglio! attenuazioen alta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Perché io dalla centrale disto 200 m in linea d'aria...ma l'attenuazione che ho (13db) mi classificherebbe a 950 metri circa. Questo però è OT e riguarda la linea (puoi eventualmente valutare i valori con un altro modem, magari se hai un amico che te lo presta). Il freeze invece è strano. Se anche la linea da problemi il router dovrebbe comunque per definizione tentare di connettersi fino a buon fine. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 | |
Senior Member
|
Quote:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Aiutoooooooooooooooo Non mi entra più in 192.168.0.1 Oh my God.. e ora come faccio!!!?? Da quando ho messo "solo modem" non mi entra più.. Ho provato anche col reset!!! OH my God!!! PS: di attenuazione ho 46 db e di margine rumore intorno ai 18 db.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Portante a 4999, snr sui 23db.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 |
Senior Member
|
Mmmm.. allora ho fatto un reset completo.
Ora porca vacca non riesco più a impostare il modem per avere id alto.. sono andato su Servizi e ho messo 4662 TCP e 4672 UDP Poi sono andato su regole firewall e ho messo consenti sempre 4662 e 4672.. con indirizzo lan 192.168.0.2 ad entrambe.. ma va ancora su id basso.. come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 |
Senior Member
|
hai controllato ke l'IP fornito al pc sia .2??
usa la prenotazione del MAC! come regole hai impostato WAN su Always?? sarà la 3a volta ke ti dico di postare ste benedette schermate delle regole!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Senior Member
|
Allora io ho solo acceso il router (da zero).. sono andato su servizi..
Ne ho creati due.. Emule TCP con protocollo TCP e porta 4662 Emule UDP con protocollo UDP e porta 4672 Poi sono andato su regole firewall e ho messo allow sempre Emule tcp con "utenti lan" impostato su "singolo indirizzo" e Ip uguale a 192.168.0.2 La stessa cosa la ho fatta con Emule Udp.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.