|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
problema estremamente grave (imho):
con dlink 302t (portato a router) posso giocare online senza alcun problema (ping 70 circa), con 624t invece pingo sempre a 70 (ho aperto solo msn&skype) ma ci sono alcuni momenti in cui si "incanta" e pingo a 900 o +..ovvero compaiono in-game i soliti avvisi di problemi di connessione (i 2 pc che lampeggiano) e dopo 3-10 secondi (dipende dai casi) riprende.. cosa puo essere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Quote:
Emule è in funziona da venerdi 5, 24h/24.
![]() |
![]() |
#1363 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brixia
|
oggi ho installato il router DSL G624T, ho messo il fw spagnolo, ho settato eMule e funzionava bene, poi l'ho chiuso e ora che lo ho riaperto mi da l'ID basso .-.
come mai lo fa? non ho toccato nulla .-. edit: Sistemato tutto ![]() Ultima modifica di Dante 89 : 19-01-2007 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
firm polakko
l'ho installato ma lo sconsiglio mi ha solo incasinato una nottata............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
se ti succede col wireless non è un problema del router in sè, quando della scheda Wi-Fi del tuo pc, io con quelle con chip Ralink risolvo usando la loro utility al posto la Zero config di XP, alla fine si tratta di un bug. Se cerchi Wireless Lag Spikes su google vedi quanto roba trovi... con quelle con chip Atheros invece il problema non cè nemmeno con la Zero config. di XP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedo perdono forse mi sarei dimenticato di scrivere che mi riferivo al firmware polakko. Qualcuno lo ha montato e testato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami ma come hai fatto a configurarlo? a me nn apriva nemmeno le pg per config!!!! Hai staccato tutti cavi pe rinstallarlo? Mi spieghi al procedura? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
buona sera ... ankora io ...
vorrei sapere questa volta come proteggere la wifi da esterni ... cosa devo settare tra : WEP WPA 802.1x ???? come si fa a mettere una pass? tnx in anticipo .... ps un consiglio vorrei aquistare un'attenn d link per espandere il segnale .. dite konvenga?se si quale modello .. ho letto di unita d misura 4-5-7-8 db ... in aumento ke significa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
|
Non si può fare cross posting...
Però se non dici che versione di firmware hai... Per la V1, ma si capisce anche per le V2 e V3 leggiti il 3d linkato in basso nella mia firma (Vincer72). C'è praticamente quasi tutto quello che può servire...
![]() |
#1374 | |
Member
|
Quote:
io ho il modello g624t con ultimo firmwere da te consigliato ... credo il polacco .... mi sta rendendo bene .. la guida sulla sicurezza ke mi hai consigliato e per il modello 604 ... vale anke per me ??? ke mi dici sull'antenna ??? mi dai dei consigli o mi dai un link dove posso capire qlk ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Member
|
domanda: in caso di caduta della linea il router si riconnetterà automaticamente senza bisogno di far nulla giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi...buon giorno a tutti! :-)
ho da qualche giorno il router d-link dsl-g624T... l'ho preso da un amico perchè avevo bisogno del wireless... e ho mandato in "pensione" il buon d-ling 504... all'inizio ho avuto gli stessi problemi che avete riscontrato anche voi, mi saltava la connessione,,.,ogni tanto...quando gli pareva..e non si riconnetteva più! ![]() poi ho aggiornato il firmware con l'ultima versione dispoinibile (finale 720) penso che risalga ad ottobre 2006. sembra che ora non abbia più problemi... è stato connesso 10 ore di fila senza mai cadere l'adsl... speriamo in bene ;-) i d-link sono dei muli ... io mi sono sempre trovato bene, non vorrei cambiare idea proprio con questo. ![]() per il resto non ho avuto problemi a configurarlo perchè conoscevo già le impostazioni del predecessore... quindi...se posso aiutarvi...ben volentieri la connessione wi-fi io l'ho protetta solo con wep...è più che sufficente, secondo me...poi...al massimo usano la tua connessione... facciamo un po' di bene.. ![]() gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Magari è una stupidata, però intanto... :(
Ciao a tutti,
ho un DSL-G624T al quale ho aggiornato il firmware appena l'ho comprato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Uomo_ombra : 21-01-2007 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 |
Member
|
ragazzi scusate, dove posso trovare un file bootloader per DSL G624T, come ho scritto in un altro thread, caricando il FW polacco credo di aver sputtXXXX tutto e il router non mi risponde più al 192.168.1.1
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.