|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
I parametri di SNRM che riporti, sono imposti dalla rete e non ci puoi fare molto, se non verificare lo stato del tuo impianto ADSL seguendo la guida di Ilpik (in basso in firma). Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1023 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() O è forse un'affermazione? ![]() E' logico che una volta settato per bene avrai un solo apparecchio al posto di due e poi potrai vedere se ti trovi meglio con l'uno o con l'altro; ma solo dopo averlo settato per bene, altrimenti il confronto è falsato. Edit! Quote:
Per le porte sarebbero meglio fossero invisibili... Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 23-12-2006 alle 16:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1025 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E secondo te come faccio per farle tornare invisibili? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' da qualche giorno che faccio funzionare emule con questo router con firmware europeo e sembra che al momento vada tutto bene.
Il firewall del router è completamente spuntato. Carciofone è meglio il firewall di win xp o questo del router un consiglio per essere protetto a un'altra cosa a cosa servono filters su davanced? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Terracina (LT)
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lparcshinoda : 24-12-2006 alle 01:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Member
Città: Terracina (LT)
|
Quote:
![]() grazie x la risposta innanzitutto. Quindi il FW europero è MIGLIORE diciamo no ?? I parametri SNRM vanno abbastanza bene e riesco a connettermi sempre a 48 Mbps [che è abbastanza buono (credo)] ed a piena banda ADSL (di quella fornitami dall'ISP). Ho ottimizzato al max il mio impianto e fissato finalmente il router. Ora magari provvedo a rimettere il FW EU ultimo (quello nel 1o post di questo thread giusto??) anke se questo spagnolo mi va abb bene in effetti. il Dos protection del modem lo lascio NON spuntato. I DNS imposto quelli telecom ?? ed i DinamicDNS ?? quelli credo nn servano giusto ?? per il resto mi CONFERMI che sostanzialmente se il mulo va lento è perchè IN QUEL momento la rete nn va o x problemi miei e NON a causa del router... ?? ![]() ![]() Idem a tutti gli utenti/amici del forum. AUGURIIIII ![]() ![]() Ultima modifica di lparcshinoda : 24-12-2006 alle 02:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
info
ciao a tutti,ho un problema con questo router dlink 624t,non riesco ad aprire le porte,allora vado in advantage ,lan poi virtual server,user e metto le porte da aprire,poi vado su tools,system faccio save,e salvo sul pc il fila config.bin a questo punto vado su load e carico il file fa il restart fin qui tutto ok,
C'è qualcuno che usa questo router e se mi può aiutare. Ciao da noxar BUONE FESTE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Junior Member
|
blocco DSL G624M con P2P
Ciao ragazzi,
ho il famigerato problema con il DSL G624M, si pianta quando uso P2P. Non c'è un firmware che funzioni, come per il DSL G624T? vi prego aiutatemi! grazie mille! Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornamento va fatto via web seguendo le semplici indicazioni della guida linkata in basso in firma e l'apposita scheda dell'interfaccia web. Ciao e auguri.
![]() |
![]() |
#1032 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao,
ho fatto laggiornamento del firmware del mio dsl-g624t con questo file: DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720 ho visto che sul sito ftp deella d-link, nella stessa directory del firmware, c'è questo secondo file: config.DLinkEU-A_DSL-G624T.img; file che viene menzionato anche nell'ottima guida di Carciofone. Volevo sapere che funzioni ha questo secondo file, voi lo avete caricato? Ciao, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Junior Member
|
Salve, AIUTO!!! ho da poco comprato il D-Link DSL-G624T da mediaWorld.. durante la configurazione... si doveva scegliere se impostare la mod telecom,telecom e Wind.. IO AVENDO iNFOSTRADA HO IMPOSTATO WIND!
ma dopo alcuni minuti,a nche dopo 1 ora, o mi si impalla il router, rimanendo... accessa solo la lucetta del power, o la connessione.. si impalla!e nn mi fa piu' navigare! Qualcuno mi puo' aiutare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Junior Member
|
il Firmware è
V3.00B01T02.EU-A.20060208 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Member
|
Quote:
Hai letto il questo tread? almeno la prima pagina? Il problema è conosciuto ed è sufficiente aggiornare il firmware. Leggi la prima pagina. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Member
|
Quote:
Quello che ho installato, il DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720 è quello segnalato da carciofone nel primo post. Quello che dici tu è più recente/migliore? Ciao, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Junior Member
|
no è quello ke ho io! anke a te si impalla? con emule??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Junior Member
|
si l'ho letto!! fino ad ora mi ha dato solo problemi!
Ultima modifica di djniespolo : 25-12-2006 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Member
|
Quote:
Quello che hai è proprio il firmware che da problemi con emule. Se vuoi evitare i problemi devi installare il firmware spagnolo oppure l'ultimo europeo che è quello di cui parlo nel messaggio poco più sopra. Comunque è scritto tutto nella prima pagina. Basta leggere. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Junior Member
|
si ho letto... nn tutto.. cmq ti ringrazio x l'info!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.