|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8161 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ha ragione....
Current Firmware Version : G624T_V3.00B01T01.WI-C.20080410 provato sia con firefox che con IE windows xp sp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non ho un modem infostrada ma quella mi sembra un problema di browser (più che di modem)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8163 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Quote:
Sicuramente saranno poi da montare,se non orizzontali, un po' di traverso,sfruttando la lunghezza dei piedini,ma questo accade per quelli da 1000 uF,e non per quelli da 100 uF che essendo quasi uguali agli originali non hanno questo problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8164 |
Senior Member
|
E' una pratica comunemente usata quella di, prima di dissaldare, stagnare con dello stagno fresco per permettere alla pasta disossidante dui pulire la piazzola e nello stesso tempo di rinfrescare lo stagno con uno nuovo molte volte anche di qualità migliore di quello già presente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
oltre al fatto che prestagnando aumenti la superficie di contatto della punta ed ottimizzi il trasferimento di calore; saldo da anni.. non sono un prof ma me la cavo; indubbiamente estrarre quei condensatori non è facilissimo se non si ha mano e un buon saldatore; usavo anche io quelli con punta in rame scadente da 5 euro da ferramenta.. purtroppo non sono il massimo; la punta ossida immediatamente ed isola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti
ho un problema con il mio g624; la rete wireless non è stabile: i pc collegati in wi-fi si connetto e sconnettono continuamente (con intervalli di 5 secondi). Il problema è del router per se mi collego con gli stessi pc ad un'altra wi-fi non ho problemi. Da cosa può dipendere? Come posso risolvere? Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8167 |
Senior Member
|
Credo che sto ripetendo le stesse cose da n post....
Senza informazioni uprecise è impossibiel fornire uan risposta - Versione firmware modem - Sistema opeartivo pc - Driver pc Wifi aggiornati? E' probabile un problema ai condensatori interni del modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 25-02-2011 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8168 | |
Senior Member
|
Quote:
Firmware Version : V3.10B01T02.EU-A.20070924 sistema operativo: Win Xp s.p. 3 i driver wi-fi del pc sono aggiornati, ma non penso sia un problema di driver per in precedenza andava benissimo; è un problema che mi ha fatto all'improvviso e lo fa con qualsiasi connessione wi-fi di qualsiasi pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8169 |
Senior Member
|
Probabile problema ai condensatori.
Apri il modem e verifica se sono gonfi.
![]() |
![]() |
![]() |
#8170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8171 |
Senior Member
|
Guarda se la parte superiore argento è piatta o leggermente bombata.
![]() |
![]() |
![]() |
#8172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anche se non sono gonfi possono essere cmq avariati. visto il costo conviene tentare la sostituzione ugualmente.
![]() |
#8173 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi io son in possesso di un router DI-624, fa proprio solo router anche WI-FI e non ADSL.
Posso leggere i dettagli dell'oggetto... H/W Ver: D2; F/W Ver: 4.03 Premetto che non ho mai aggiornato il FW Ecco cosa mi è successo...negli ultimi due giorni ho riscontrato molti problemi con il Wi-Fi del router. Il segnale cadeva apparentemente e si riconnettava sul mio portatile con WIN XP PRO SP3. La navigazione appariva molto lenta e difficoltosa. In questi casi, come detto sempre più frequenti negli ultimi 2 giorni, spegnevo e riaccendevo l'apparecchio e per qualche ora tutto tornava alla normalità Questa sera invece mi ritrovo con il router con TUTTE le lucine anteriori accese FISSE, tranne quelle corrispondendi a STATUS e WLAN, che rimangono tali anche se tolgo e rimetto l'alimentazione! Avete idee a riguardo? Lo posso buttare o c'è qualche speranza? Ringrazio anticipatamente tutti per gli eventuali preziosissimi consigli! PS: ho tentato di resettare il router tenendo premuto il pulsante reset sul retro e accendendolo, ma senza alcun tipo di beneficio! Ultima modifica di sjuda : 02-03-2011 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8174 |
Senior Member
|
Ti faccio presente che questo thread è per DSL-G624T mentre il tuo prodotto è un DI-624.
Sono due prodotti diversi con funzionalità diverse e hardware diverso. Questo non è il thread dove postare le tue richieste. Cerca se disponibile un thread specifico per DI-624.
![]() |
![]() |
![]() |
#8175 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
led status lampeggiante
Ciao, avrei un problema con questo modem router, ho già sostituito i 2 condensatori, che sono posizionati dietro le porte lan, con altri 2 condensatori di pari capacità, sono solo leggermente più alti, tanto che toccano il coperchio superiore e sono di colore AZZURRO, questi ho trovato.
Dopo la sostituzione dei 2 condensatori non è cambiato nulla, il modem si accende ma dopo circa 1 minuto il led dello status ritorna a lampeggiare come prima (circa una pulsazione al secondo), anche il led della porta lan dove è collegato il pc lampeggia (più velocemente), ma il modem non funziona, la scheda di rete non lo vede, digitando l'indirizzo ip 192.168.1.1 non succede nulla. Ovviamente ho eseguito il reset diverse volte tenendo premuto per 15 secondi. Gli altri due condensatori marroni, posizionati a fianco del pulsante d'accensione, non li ho sostituiti perchè visivamente sono integri. Il firmware non credo sia stato aggiornato, la persona che l'aveva non aveva mai effettuato l'accesso nel modem, questi sono i dati della targhetta inferiore: HW Ver: A5 F/W Ver: V300B01T01.WT-C ![]() Uploaded with ImageShack.us Avrei qualche domanda:
ciao ![]()
![]() |
#8176 |
Senior Member
|
I condensatori vanno sostituiti tutti, e devono essere obbligatoriamente condensatori 105C LOW ESR (quelli normali non vanno bene). Se non sei sicuro delle caratteristiche dei condensatori è inutile sostituirli (i condensatori normali vanno in corto quasi subito).
I condensatori scaldano durante l'uso. L'alimentatore è un 12V 1.2 A 14.4VA.
![]() |
![]() |
![]() |
#8177 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti, sono da tempo in possesso di un d-link g624t ma un pò di tempo fa l'ho rovinato tentando di aggiornagli il software mi sembra usando windows7 e ora non funziona più, quando lo accendo si illumina solo power ma non parte. Ho provato anche ad accenderlo tenendo premuto reset ma non succede niente, rimane acceso solo power di verde. Ora ho un d-link 2740b ma mi dispiace un pò buttarlo via, c'è forse qualche soluzione per farlo resuscitare? Grazie a tutti, ciao, Stefano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8178 |
Senior Member
|
C'è uno specifico thread per il recvovery dei Dlink DSL-5xxT/G6xxT (vedi firma).
Serve però Windows Xp.
![]() |
![]() |
![]() |
#8179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
il mio fornitore i LOW ESR non li ha, così questa volta ne ho presi 4 che potevano andar bene, almeno per fare un tentativo, ho dovuto faticare un po a farceli stare perchè sono più grossi di diametro, questi sono i dati dei condensatori che sono riuscito a reperire: 25v ce 105°c 1000mF 1027 j marchiati ELNA. Ho sostituito anche i 2 blu perchè erano da 85°c, ora sono tutti e 4 dell' ELNA ma il problema persiste, non è cambiato assolutamente nulla, a parte che questi 4 condensatori scaldano meno. Non vorrei dover spendere un capitale di condensatori e poi magari il problema è da un'altra parte. In queste condizioni avrebbe dovuto comportarsi diversamente e funzionare almeno un po? Cosa posso controllare eventualmente anche con il tester? Ciao
![]() |
![]() |
#8180 |
Senior Member
|
E' scritto chiaramente che ci voglione dei condensatori LOW ESR 105C. Se potevano andare bene degli altri lo avremmo scritto. E' INUTILE USARE CONDENSATORI NORMALI. NON VANNO BENE E VANNO IN CORTO QUASI SUBITO Hai buttao dei soldi, tempo e hai completamente ignorato le indicazioni che ti sono state date. Non aggiungo altro.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.