|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
Ragazzi, col fimware V3.00B01T02.EU-A.20060720 emule a go-go da tre giorni senza una sconnessione.
Regole personali per virtual server OK. Penso a questo punto che sia addirittura migliore di quello spagnolo. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho un problema strano sul mio dsl g624m, con emule non riesco a superare la velocità di 30 kb/s.
le regole sono ok, le impostazioni del mulo non anno limiti di download e upload, il test port e ok. che cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@ darkwolf:
posso utilizzare tiupgrade per mettere il firmware "V3.00B01T02.EU-A.20060720"? se si, basta solo adattare il file "tiupgrade.scp" o sono completamente fuori strada? grazie ps: ho provato ad usare ciclamab ma non riesce a collegarsi al bootloader!
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
Quote:
Grazie della segnalazione... ![]() con il mulo come hai impostato le connessioni max, limite upload e download????? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
salve a tutti ragazzi sono nuovo e ho acquistato da pochi giorni il router d-link dsl-g624m e non riesco ad installarlo...vi spiego il problema e ringrazio se qualcuno di voi geni mi aiuterà perchè io purtroppo non ci capisco niente. allora lo collego con la presa adsl e l'alimentatore e il mio pc lo riconosce e si collega però non mi fa visualizzare nessun sito quindi accedo al menù wizard del router e inserisco tutti i dati richiesti dei quali sono assolutamente sicuro perchè li usavo con un altro router che funziona ancora perfettamente;il problema è che quando si riavvia e dovrei aspettare due minuti mi da un errore di autorizzazione negata, si blocca e il timer continua all'infinito...non so più cosa fare vi prego aiutatemi...ovviamente anche col cd non va..grazie per la pazienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
raga io come firmware ho questo.. DSL-G624M.EU.B02T11.20060208....mi conviene aggiornarlo...in verita non ho grossi prob..non mi si impianta ecc...vado bene..ha delle migliorie importanti>? grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chi l'ha aggiornato ha rilevato miglioramenti, anche nel campo p2p.
Ciao ![]()
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me il migliore in assoluto è questo.... V3.00B01T02.EU-A.20060720 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Member
|
Quote:
volevo sapere: le voci UPNP, PPTP e IPSec a cosa servono? esiste un clone del dsl-g624m? se si come si chiama? Ultima modifica di selvaggi : 26-11-2006 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Junior Member
|
raga gentilmente mi postate il link per il firmware del mimo?? grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Junior Member
|
qualcuno mi può dire perchè non mi si riavvia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano ma vicentino nel cuore
|
scusate ho anch'io un d-link g624T con libero adsl2+
succede RANDOM che quando riaccenda il pc oppure dopo pochisimo che non uso il browsre debba rientrare nella Home del Dlink, riscrivere la password e poi tutto torna a funzionare Sul retro del router questi sono i dati: H/W Vers.A1 release V3 00B01T02 EU-A mi dite per favore se risolverei con un firmware e se si quale . Perdonatemi ma non me la cavo bene con gli aggiornamenti firmware . grazie mille a chi vorrà aiutarmi Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Junior Member
|
allora ecco qui un prob...ho aggiornato il g624m com il firmware t11...ora va tutto ok per circa 1 ora..dopodiche il router mi si freezza per circa 1 minuto e poi riparte...e me lo fa ogni 4 5 min...cosa puo essere?? le 2 spie adsl e status scompaiono in questo periodo.....poi riprendono come se nulla fosse successo...sempre in questo minuto non riesco neanche ad accedere via web al router..... grazie per l'aiuto. Fabry
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Junior Member
|
grazie per avermi completamente ignorato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
Ragazzi comunque io devo dire che ho messo l'ultimo firmware EU consigliato poco sopra è da ieri pomeriggio che scarico sia con il mulo (110KB/s circa) che con azureus (50 KB/s circa) e in più navigo e non mi si è ancora piantato..... sarò fortunato??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Bannato
|
Ragazzi, non vorrei allarmarvi ma con l'ultimo EU ho ritrovato il router con il led status acceso fisso.
Guardo il log e ho trovato questo messaggio: Nov 26 15:51:40> Lost SIGCHLD, process iptables(295) died Nessun p2p attivo al momento in cui è successo, solo un fisso in lan e due portatili in wireless con wpa/psk. Bo!!. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.