|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Quote:
Nessuno che sappia darmi qualche dritta? E' comparso anche un altro sintomo! quando dal pannello connessioni di rete disabilitò la porta lan (integrata su mobo) che collega il pc al router, poi nel tentativo di riabilitarla, mi da come messaggio "Connessione non riuscita" e l'unico modo per far ripartire il tutto è riavviare il pc... Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5922 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Gli unici bug che conosco, e che comunque sono anche nelle versioni precedenti di firmware, sono: 1)Vista + MSN fa crashare il servizio UPNP (...rimediato usando aMSN) 2)Il bug relativo al raggiunto massimo numero delle porte (20) di port forwarding, che appare dopo un certo numero di reboot del router, e ti impedisce di fatto di aggiungerne delle altre (...rimediato editando periodicamente l'XML della configurazione del router) Per il resto vedi tu, se il firmware che hai ti sta' bene, tieni quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5923 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho aggioranto il firmware solo che il problema con il wifi non l'ho mica risolto.
Il notebook mi trova la connessione in oggetto, mi dice connesso ma non sono connesso ad internet. Mentre con l'ethernet vado tranquillo... Come posso fare? Chi mi sa dire come posso configurare questo router? In precedenza l'avevo fatto senza alcun problema, ma adesso non riesco a capire dove sta il problema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5924 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Buonasera,
ho anch'io un problema di connessione wireless con g624t(wind). Ho letto tutti i vostri consigli,procedure varie ed ho anche effettuato reset ed aggiornamenti firmware vari. Ora con firmware Firmware Wind 3.00B01T01 del 10/04/2008 continuo a non avere la spia WLAN e non "vedo" il router(che funziona bene con cavo) con il portatile. lo devo buttare?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5925 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti! Ho un problema con il Router Dlink G624t da un po di tempo e non so piu dove sbattere la testa!!! ..ho provato a risolverlo in mille modi, anche cercando in rete,ma pare che tutti abbiano il problema contrario al mio! ..dunque vi spiego: era un po di tempo che il router sfarfallava un po sulla connessione lan..nel senso che, da un giorno all'altro, senza apparente motivo, la connessione internet non funzionava piu! ..oltre la connessione,ovviamente,il pc non dialogava piu col router! (la wireless,invece,funzionava alla perfezione!) ..ieri mi ero rotto di avere questo problema,ed ho deciso di cambiare firmware! Ho messo il 3.10 EU ma il problema non si è risolto..anzi,è peggiorato xke non si accendeva nemmeno piu il led del wifi! ..vabbe,cmq,dopo vari sbattimenti e ciclamab, non so in che modo è ripartito tutto! Il fatto è che la wireless ha ricominciato a funzionare perfettamente, mentre la lan no! COme mai? Che devo fare? Cosa puo essere? Aiutatemiiiii!!! Grazie a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5927 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ah,quando alla fine dico che tutto ha ricominciato a funzionare, intendo tutti i led accesi al posto giusto..ma il problema della lan è lo stesso! Grazie ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5928 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
|
il router non mi aggiorna l'ip dinamico attraverso dyndns.com
dunque il problema principale e' l'aggiornamento automatico dell'ip attraverso il dominio creato regolarmente con dyndns.com attraverso il mio router d-link g624t che contiene una sezione specifica dove inserire user e pass del servizio.
in sostanza il servizio di reindirizzamento di dyndns.com non viene aggiornato automaticamente dal mio router se cambia ilmio ip dinamico, come credo dovrebbe accadere, costringendomi a farlo manualmente dal sito su una macchina locale ... tra l'altro ho provato anche a scaricare il client di dyndns.com da installare su una macchina locale che aggiorna in automatico dalla macchina ... non che sia la soluzione in quanto la macchina deve essere accesa mentre il router lo e' sempre, pero' anche quello non si logga nonostante la user e la pass inseriti siano corretti ... insomma il servizio mi funziona solo se lo aggiorno sul sito manualmente ... dove sbaglio??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5929 |
Senior Member
|
Ho ulteriormente aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito quella UE. Adesso mi è scomparsa completamente la spia dalla connessione ad internet...
NOn so più dove sbattere la testa. Dovo trovo i files per operare con ciclamab? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5930 |
Senior Member
|
non mi riferivo al firmware ma hai driver wireless sul notebook..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5931 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il firmware l'ho aggiornato prima di leggere la tua risposta... Come posso risolvere visto che al momento non ho neanche internet? non si accende più la spia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5933 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
|
ulteriori info
il client di dyndns non si logga (naturalmente ho escluso il firewall della macchina per non avere dubbi) mentre la stessa user e pass se usata sul sito dyndns funziona perfettamente e li manualmente posso aggiornare nell'host l'ip.
scusate se lo ribadisco, ma oltre questo che se funzionasse cmq implica la macchina in locale accesa, quello per me importate (ed e' la ragione per cui insisto in questo forum specifico del G624T) e' il router che contiene al suo interno una sezione specifica per il dyndns che utilizzandovi la stessa user e pass di cui sopra si logga con successo ... pero' non aggiorna l'ip in automatico come, se ho capito bene, dovrebbe ... quindi o sono io che non ho capito l'utilita di questa sezione ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5934 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5935 |
Senior Member
|
Spiegami meglio, che spia non si accende? nessuna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5936 |
Senior Member
|
Adesso non si accende la spia dell'ADSL. Non gli risulta la linea internet.... le atlre se non ricordo male si accendono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5937 |
Senior Member
|
Avevo avuto anch'io un problema simile con il 624T.. prova a fare di nuovo un reset e ad aggiornare il firmware con qualche altra versione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5938 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
Qualcuno sa se c'è un modo di variare il target noise su un DSL-G624T?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5940 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Ciao ragazzi ho un problemone sul mio DSL 624T ........ dopo averlo resettato con il buchino posteriore non funziona piu' !!! si accende solo la spia power e tutte le altre sono spente !!!
ce' qualche modo per recuperarlo oppure lo devo buttare ? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.