Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 16:02   #5921
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Quote:
Originariamente inviato da CiBa Guarda i messaggi
Ciao a tutti ! Ho provato a cercare sul tutto il thread ma non ho trovato una soluzione per questo problema, ve lo espongo brevemente:

innanzi tutto ho il modem/router dsl-g624t, da qualche tempo (1 mesetto circa) dopo un tot di tempo (variabile) il modem router si impalla ( o meglio questo è quello che penso io) le pagine web non sono + visualizzabili e non da segni di connessione con alcun programma p2p ne con vari giochi on-line. Il router ha la spia dello status lampeggiante e tutte le altre spie funzionanti regolarmente.
Insomma tutto il sistema è completamente tagliato fuori dalla rete.
L'unico modo che ho per tornare a navigare/scaricare/giocare è quello di riavviare il pc dopo di che per un altro pò di tempo posso fare tutte queste cose.

il rutto/modem è aggiornato all'ultimo Fw originale del 2007 ed ho già provato a resettarlo e poi a ripristinare le impostazioni ma non è servito a nulla.

Potrebbe essere un problema del pc? Magari dovuto a qualche Virus/Spyware?

grazie anticipatamente per l'attenzione!!

Nessuno che sappia darmi qualche dritta?
E' comparso anche un altro sintomo! quando dal pannello connessioni di rete disabilitò la porta lan (integrata su mobo) che collega il pc al router, poi nel tentativo di riabilitarla, mi da come messaggio "Connessione non riuscita" e l'unico modo per far ripartire il tutto è riavviare il pc...

Grazie ancora
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 08:38   #5922
a_big_friend
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da pakolandia Guarda i messaggi
Ragazzi io ho il G624T aggiornato a questa versione

"Current Firmware Version : V3.00B01T01.SP-A.20060612 "

Lascio così o aggiorno ancora ? Se si quale versione mi consigliate ?

Grazie
Io ho installato da tempo il V3.10B01T02.EU-A.20070924, che penso sia l'ultimo ufficiale, e lo trovo molto stabile soprattutto con il P2P.
Gli unici bug che conosco, e che comunque sono anche nelle versioni precedenti di firmware, sono:

1)Vista + MSN fa crashare il servizio UPNP (...rimediato usando aMSN)
2)Il bug relativo al raggiunto massimo numero delle porte (20) di port forwarding, che appare dopo un certo numero di reboot del router, e ti impedisce di fatto di aggiungerne delle altre (...rimediato editando periodicamente l'XML della configurazione del router)

Per il resto vedi tu, se il firmware che hai ti sta' bene, tieni quello.
a_big_friend è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:19   #5923
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
per uso P2P spagnolo se nn ricordo male! cmq provalo
Ho aggioranto il firmware solo che il problema con il wifi non l'ho mica risolto.

Il notebook mi trova la connessione in oggetto, mi dice connesso ma non sono connesso ad internet. Mentre con l'ethernet vado tranquillo...

Come posso fare? Chi mi sa dire come posso configurare questo router? In precedenza l'avevo fatto senza alcun problema, ma adesso non riesco a capire dove sta il problema....
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:55   #5924
cripilot
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Buonasera,
ho anch'io un problema di connessione wireless con g624t(wind).
Ho letto tutti i vostri consigli,procedure varie ed ho anche effettuato reset ed aggiornamenti firmware vari.
Ora con firmware Firmware Wind 3.00B01T01 del 10/04/2008 continuo a non avere la spia WLAN e non "vedo" il router(che funziona bene con cavo) con il portatile.
lo devo buttare??
grazie
cripilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 13:40   #5925
pinuozzo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Salve a tutti! Ho un problema con il Router Dlink G624t da un po di tempo e non so piu dove sbattere la testa!!! ..ho provato a risolverlo in mille modi, anche cercando in rete,ma pare che tutti abbiano il problema contrario al mio! ..dunque vi spiego: era un po di tempo che il router sfarfallava un po sulla connessione lan..nel senso che, da un giorno all'altro, senza apparente motivo, la connessione internet non funzionava piu! ..oltre la connessione,ovviamente,il pc non dialogava piu col router! (la wireless,invece,funzionava alla perfezione!) ..ieri mi ero rotto di avere questo problema,ed ho deciso di cambiare firmware! Ho messo il 3.10 EU ma il problema non si è risolto..anzi,è peggiorato xke non si accendeva nemmeno piu il led del wifi! ..vabbe,cmq,dopo vari sbattimenti e ciclamab, non so in che modo è ripartito tutto! Il fatto è che la wireless ha ricominciato a funzionare perfettamente, mentre la lan no! COme mai? Che devo fare? Cosa puo essere? Aiutatemiiiii!!! Grazie a tutti!
pinuozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 13:41   #5926
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato Guarda i messaggi
Ho aggioranto il firmware solo che il problema con il wifi non l'ho mica risolto.

Il notebook mi trova la connessione in oggetto, mi dice connesso ma non sono connesso ad internet. Mentre con l'ethernet vado tranquillo...

Come posso fare? Chi mi sa dire come posso configurare questo router? In precedenza l'avevo fatto senza alcun problema, ma adesso non riesco a capire dove sta il problema....
reinstalla i driver sul notebook
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 13:41   #5927
pinuozzo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ah,quando alla fine dico che tutto ha ricominciato a funzionare, intendo tutti i led accesi al posto giusto..ma il problema della lan è lo stesso! Grazie ancora!
pinuozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 00:29   #5928
forbidden
Member

L'Avatar di forbidden

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
il router non mi aggiorna l'ip dinamico attraverso dyndns.com

dunque il problema principale e' l'aggiornamento automatico dell'ip attraverso il dominio creato regolarmente con dyndns.com attraverso il mio router d-link g624t che contiene una sezione specifica dove inserire user e pass del servizio.
in sostanza il servizio di reindirizzamento di dyndns.com non viene aggiornato automaticamente dal mio router se cambia ilmio ip dinamico, come credo dovrebbe accadere, costringendomi a farlo manualmente dal sito su una macchina locale ... tra l'altro ho provato anche a scaricare il client di dyndns.com da installare su una macchina locale che aggiorna in automatico dalla macchina ... non che sia la soluzione in quanto la macchina deve essere accesa mentre il router lo e' sempre, pero' anche quello non si logga nonostante la user e la pass inseriti siano corretti ... insomma il servizio mi funziona solo se lo aggiorno sul sito manualmente ... dove sbaglio???
forbidden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 07:43   #5929
Rimborsato
Senior Member

Quote:
reinstalla i driver sul notebook
Ho ulteriormente aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito quella UE. Adesso mi è scomparsa completamente la spia dalla connessione ad internet...

NOn so più dove sbattere la testa. Dovo trovo i files per operare con ciclamab?
Old 20-10-2008, 08:24   #5930
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Ho ulteriormente aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito quella UE. Adesso mi è scomparsa completamente la spia dalla connessione ad internet...

NOn so più dove sbattere la testa. Dovo trovo i files per operare con ciclamab?
non mi riferivo al firmware ma hai driver wireless sul notebook..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 20-10-2008, 09:22   #5931
Rimborsato
Senior Member

Quote:
non mi riferivo al firmware ma hai driver wireless sul notebook..
Fatto più volte ma niente da fare...
Cmq il firmware l'ho aggiornato prima di leggere la tua risposta...

Come posso risolvere visto che al momento non ho neanche internet? non si accende più la spia...
Old 20-10-2008, 09:29   #5932
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Fatto più volte ma niente da fare...
Cmq il firmware l'ho aggiornato prima di leggere la tua risposta...

Come posso risolvere visto che al momento non ho neanche internet? non si accende più la spia...
prova a fare un bel reset
Old 20-10-2008, 09:44   #5933
forbidden
Member

L'Avatar di forbidden

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
ulteriori info

il client di dyndns non si logga (naturalmente ho escluso il firewall della macchina per non avere dubbi) mentre la stessa user e pass se usata sul sito dyndns funziona perfettamente e li manualmente posso aggiornare nell'host l'ip.
scusate se lo ribadisco, ma oltre questo che se funzionasse cmq implica la macchina in locale accesa, quello per me importate (ed e' la ragione per cui insisto in questo forum specifico del G624T) e' il router che contiene al suo interno una sezione specifica per il dyndns che utilizzandovi la stessa user e pass di cui sopra si logga con successo ... pero' non aggiorna l'ip in automatico come, se ho capito bene, dovrebbe ... quindi o sono io che non ho capito l'utilita di questa sezione ... o la sezione non svolge il suo lavoro
forbidden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 11:39   #5934
Rimborsato
Senior Member

Quote:
prova a fare un bel reset
Provato più volte anche questo ma non risponde più il router...
Old 20-10-2008, 13:05   #5935
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Provato più volte anche questo ma non risponde più il router...
Spiegami meglio, che spia non si accende? nessuna?
Old 20-10-2008, 19:23   #5936
Rimborsato
Senior Member

Adesso non si accende la spia dell'ADSL. Non gli risulta la linea internet.... le atlre se non ricordo male si accendono...
Old 20-10-2008, 20:10   #5937
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Adesso non si accende la spia dell'ADSL. Non gli risulta la linea internet.... le atlre se non ricordo male si accendono...
Avevo avuto anch'io un problema simile con il 624T.. prova a fare di nuovo un reset e ad aggiornare il firmware con qualche altra versione
Old 20-10-2008, 22:33   #5938
fox1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
Qualcuno sa se c'è un modo di variare il target noise su un DSL-G624T?
fox1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 22:41   #5939
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da forbidden Guarda i messaggi
il client di dyndns non si logga (naturalmente ho escluso il firewall della macchina per non avere dubbi) mentre la stessa user e pass se usata sul sito dyndns funziona perfettamente e li manualmente posso aggiornare nell'host l'ip.
scusate se lo ribadisco, ma oltre questo che se funzionasse cmq implica la macchina in locale accesa, quello per me importate (ed e' la ragione per cui insisto in questo forum specifico del G624T) e' il router che contiene al suo interno una sezione specifica per il dyndns che utilizzandovi la stessa user e pass di cui sopra si logga con successo ... pero' non aggiorna l'ip in automatico come, se ho capito bene, dovrebbe ... quindi o sono io che non ho capito l'utilita di questa sezione ... o la sezione non svolge il suo lavoro
Nella immagine si vede Host Name www.xxxxxxxxx.xxx ... togli il www
Old 21-10-2008, 17:59   #5940
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
Ciao ragazzi ho un problemone sul mio DSL 624T ........ dopo averlo resettato con il buchino posteriore non funziona piu' !!! si accende solo la spia power e tutte le altre sono spente !!!

ce' qualche modo per recuperarlo oppure lo devo buttare ?

grazie ciao
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian