Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2008, 15:02   #5821
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
provato a togliere le varie restrizioni wpa,mac filter ecc?se nemmeno col flash del fw funziona forse è cioccata la scheda wifi,consolati,per quel che valgono sti cessi di router non hai perso nulla
se te ne serve uno in occasione a me ne avanza uno appunto
Si ma cosi?senza nessun preavviso? (certo non mi aspettavo una raccomandata.. )

Il fatto è che proprio il Led della wlan rimane spento.. Mi aspetto invece che il led rimanga acceso..ma che nessun dispositivo rilevi una rete wifi..

Ho cmq provato a levare tutto..Ho resettato il router ma nulla.. e poi il quando navigo tra le pagine dell'interfaccia web del router..si impalla spesso..alcune volte per ottenere l'accesso devo proprio staccare la spina e rimetterla..altrimenti proprio non mi risponde neanche a colpi di legno!!
Old 01-09-2008, 15:09   #5822
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Syphon Guarda i messaggi
Si ma cosi?senza nessun preavviso? (certo non mi aspettavo una raccomandata.. )

Il fatto è che proprio il Led della wlan rimane spento.. Mi aspetto invece che il led rimanga acceso..ma che nessun dispositivo rilevi una rete wifi..

Ho cmq provato a levare tutto..Ho resettato il router ma nulla.. e poi il quando navigo tra le pagine dell'interfaccia web del router..si impalla spesso..alcune volte per ottenere l'accesso devo proprio staccare la spina e rimetterla..altrimenti proprio non mi risponde neanche a colpi di legno!!
flasha il bios DLinkEU-A_DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070924 che per me è il migliore e vedi come funziona....
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:19   #5823
MarK_kKk
Member

L'Avatar di MarK_kKk

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
Siccome ho già rikiuso il case del router ed è stata una mezza impresa visto ke per far stare la ventola ho dovuto centrare perfettamente lo spazione disponibile lanciandomi in uno slalom gigante tra i condensatori, provo a spiegarmi a parole, se proprio nn ci riesco apro e faccio una foto.
Una volta aperto il case, togliendo le due viti ke vedi sotto, sganci il modulo wireless (attento ai fili delle antenne) per avere accesso ad un'altra vite, sviti quella e la sua simmetrica. Ora tirando con delicatezza il circuito stampato dovresti riuscire a toglierlo. Se lo giri sottosopra vedi ke la presa del jack d'alimentazione è saldata in 3 punti. Forma una sorta di C: la saldatura più in alto e quella più in basso ti forniscono i 12V.
MarK_kKk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:21   #5824
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Quote:
flasha il bios DLinkEU-A_DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070924 che per me è il migliore e vedi come funziona....
è proprio quello che ho messo su..tra l'altro è l'ultimo che trovo sul sito italiano della d-link...
Old 01-09-2008, 15:22   #5825
MarK_kKk
Member

L'Avatar di MarK_kKk

Quote:
io fossi in te proverei prima di acquistare altro HW a chiamare il tuo provider(cosa hai?) e aprire una segnalazione.il mio babbo ad esempio ogni 2 mesi ha gli stessi problemi con tele2,e dopo le chiamate torna tutto a funzionare perfettamente,questo per dire che magari non è un problema delle nostre configurazioni,ma delle loro centrali
Provo a rikiamarli e a rompere un po' le scatole
Old 01-09-2008, 15:30   #5826
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da MarK_kKk Guarda i messaggi
Siccome ho già rikiuso il case del router ed è stata una mezza impresa visto ke per far stare la ventola ho dovuto centrare perfettamente lo spazione disponibile lanciandomi in uno slalom gigante tra i condensatori, provo a spiegarmi a parole, se proprio nn ci riesco apro e faccio una foto.
Una volta aperto il case, togliendo le due viti ke vedi sotto, sganci il modulo wireless (attento ai fili delle antenne) per avere accesso ad un'altra vite, sviti quella e la sua simmetrica. Ora tirando con delicatezza il circuito stampato dovresti riuscire a toglierlo. Se lo giri sottosopra vedi ke la presa del jack d'alimentazione è saldata in 3 punti. Forma una sorta di C: la saldatura più in alto e quella più in basso ti forniscono i 12V.

ok capito tutto,quindi tu la ventola l hai inseria al interno,io pensavo di metterla esterna,magari 2 colorare che fanno un po tamarro visto che gia ora sui chipset ho messo dei dissi di rame....poi lo scanno sui lati cosi da far defluire il flusso d'aria calda...grazie per la dritta del alimentazione,non ci avevo pensato..
Old 01-09-2008, 15:34   #5827
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

ho trovato la fattura del router è datata febbraio 2007..presso una grossa catena di elettronica..dovrebbe essere ancora in garanzia no?
Old 01-09-2008, 17:24   #5828
MarK_kKk
Member

L'Avatar di MarK_kKk

Quote:
ok capito tutto,quindi tu la ventola l hai inseria al interno,io pensavo di metterla esterna,magari 2 colorare che fanno un po tamarro visto che gia ora sui chipset ho messo dei dissi di rame....poi lo scanno sui lati cosi da far defluire il flusso d'aria calda...grazie per la dritta del alimentazione,non ci avevo pensato..
In un primo momento ank'io pensavo di metterla fuori, ma poi ho visto ke la scritta d-link era abbastanza grande così l'ho ritagliata e ho anke aperto meglio le fessure preesistenti. Poi ho messo una ventola da 5 cm ke spara sul chipset arm.
Old 01-09-2008, 17:53   #5829
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da MarK_kKk Guarda i messaggi
In un primo momento ank'io pensavo di metterla fuori, ma poi ho visto ke la scritta d-link era abbastanza grande così l'ho ritagliata e ho anke aperto meglio le fessure preesistenti. Poi ho messo una ventola da 5 cm ke spara sul chipset arm.

esatto,quello che voglio fare anchio,ora cerco qualche ventolina nello scatolone delle ciofeche e vedo che trovosi può mettere anche un dissi sulla wifi card o crea disturbi al segnale?mhà............
Old 01-09-2008, 17:54   #5830
bicnera
Member

Iscritto dal: Jan 2005
salve a tutti sono nuovo di questo thread e visto che sono 200 pagine e più volevo sapere come settare i parametri wireless per il mio router dsl-924. Sono riuscito a settare la Adsl però non riesco a far vedere il mio fisso da altri pc. Che debbo fare. Grazie
bicnera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 17:58   #5831
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
ho trovato la fattura del router è datata febbraio 2007..presso una grossa catena di elettronica..dovrebbe essere ancora in garanzia no?
si 2 anni,quindi fino a febbraio 2009....perche?

Ultima modifica di fastmenu : 01-09-2008 alle 18:10.
Old 01-09-2008, 18:16   #5832
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da bicnera Guarda i messaggi
salve a tutti sono nuovo di questo thread e visto che sono 200 pagine e più volevo sapere come settare i parametri wireless per il mio router dsl-924. Sono riuscito a settare la Adsl però non riesco a far vedere il mio fisso da altri pc. Che debbo fare. Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882
Old 01-09-2008, 18:53   #5833
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Quote:
si 2 anni,quindi fino a febbraio 2009....perche?
Ho appena attivato la pratica di RMA sul sito della DLINK.

Spero siano seri e rapidi..entro 24ore dovrei ricevere via mail le istruzioni per la spedizione.

Old 01-09-2008, 19:29   #5834
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Ho appena attivato la pratica di RMA sul sito della DLINK.

Spero siano seri e rapidi..entro 24ore dovrei ricevere via mail le istruzioni per la spedizione.

ottimo,io avevo fatto un richiesta di rma ma no mi hanno mai risposto,in bocca al lupo...
Old 01-09-2008, 20:53   #5835
MarK_kKk
Member

L'Avatar di MarK_kKk

Quote:
si può mettere anche un dissi sulla wifi card o crea disturbi al segnale?mhà............
direi ke nn dovrebbe creare assolutamente nessun problema xkè tanto il segnale è inviato dai due antennini e anzi, l'interno è skermato dalle due plakkette di lamierino.
Old 04-09-2008, 12:39   #5836
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
raga io ho DSL-G624T e da ieri mi succede che il led dello status continua a lampeggiare... ma si connette lo stesso anche se qulcosa di strano nel caricare le pagine c'è... che dite?
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 19:11   #5837
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
nessuno sa xchè lampeggia??? a cosa è dovuto?
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 12:39   #5838
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Quote:
Originariamente inviato da cescoo78 Guarda i messaggi
nessuno sa xchè lampeggia??? a cosa è dovuto?
è normale che lampeggi..lo fanno tutti..non è una anomalia.
Old 05-09-2008, 15:31   #5839
SiMo06
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao a tutti, ho un problema con il router: D-LINK 624T.
Fino a poche settimane fa andava tutto bene, ora invece non si connette più a internet, mi spiego meglio: ho digitato l'ip del router nel broswer e sono andato nella sua pagina, ed invece di esserci "Internet Online", è sempre presente "Internet Offline". Ho provato a riavviarlo un sacco di volte ma niente, La spia ADSL è accesa, WLAN accesa, Power è accesa e Status lampeggia!! quindi tutto a posto, ma non riesco a risolvere questo problema..come posso fare??
Grazie in anticipo.
SiMo06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 14:47   #5840
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da SiMo06 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con il router: D-LINK 624T.
Fino a poche settimane fa andava tutto bene, ora invece non si connette più a internet, mi spiego meglio: ho digitato l'ip del router nel broswer e sono andato nella sua pagina, ed invece di esserci "Internet Online", è sempre presente "Internet Offline". Ho provato a riavviarlo un sacco di volte ma niente, La spia ADSL è accesa, WLAN accesa, Power è accesa e Status lampeggia!! quindi tutto a posto, ma non riesco a risolvere questo problema..come posso fare??
Grazie in anticipo.
dal' interfaccia web, restore to router default,dopo che è resettato rifai il wizard e dovrebbe funzionare,probabilmente o hai cambiato qualche impostazione o si è incriccato da solo....

oggi un ciavevo un cazzo da fare e ho moddato il mio oltre la ventola ho aperto dei fori sui lati per lo sfogo del aria.....prima avevo 60/70°C sui dissini che si vedono in foto,ora il DT indica....andava bene anche prima,ma cosi fa piu overclockers

Ultima modifica di fastmenu : 06-09-2008 alle 14:49.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian