|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5302 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Eh ma Vista non supporta il DCHP ...
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
ma chi te l'ha detto?
Lavoro come tecnico informatico e sta cosa non mi risulta assolutamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5304 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho levato(assegnato quindi IP , Gateway e DNS) e ha funzionato tutto a perfezione.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Solitamente se modem/router supportano ed hanno abilitato il dhcp non c'è nessun problema ad usarlo. Ovviamente nel caso si usi emule, torrent o simili è meglio usare ipstatico (sarebbe meglio usare comunque l'ip statico) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps: cambiamo discorso :-P Oltre al mio problema delle due reti (praticamente Vista mi indica connesso a due reti ...),per connettermi all'altro PC, mi chiede nome utente e password. Quali devo inserire? Quelle dell'account user di Xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5308 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
hum buonasera..
io ho un dsl-d624t e ho installato oggi il fw 3.10 dopo che inspiegabilmente le porte con il 3.00 non risultavano piu aperte nonostante la configurazione e tutto.. ora non so perchè la connessione è incredibilmente lenta (da specificare che ho resettato il router con il tastino dietro in quanto non dava segnali di vita) e ad esempio per caricare una pagina a volte ci mette 10 secondi di attesa, a volte si sconnette/riconnette da solo.. potreste darmi qualche idea? magari anche per ottenere le prestazioni migliori... sono con alice 2 mega.. grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5309 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Va bene... no anzi, va male! AIUTO! (DSL-G624T)
Premetto che, come disse Pegasolabs, prima di postare qui mi sono andato a leggere i post per vedere se ci fosse già qualcosa pubblicato, ma senza trovarlo...
Il problema è questo. La bestiaccia funziona benissimo finchè mi collego via cavo Ethernet, nessun problema, una meraviglia. Il guaio è che in Wireless NON PASSANO I DATI! Cioè, non si riesce a far niente. Attenzione però: la connessione in WiFi si stabilisce senza problemi, sia con protezione WEP o WPA che senza, il segnale è ovviamente fortissimo (è qui a 1 metro...). Il punto è che anche a connessione stabilita, non passa neanche un byte, e parlo sia di navigazione web che di Email in entrata/uscita. Non ho nessun programma "bizzoso" tipo Emule o altro: solo browser e posta. Col cavo Ethernet, stesso PC, funziona tutto. Mi sono convinto che deve essere qualche settaggio stupido nel router, che va ad inficiare solo la parte WiFi senza toccare l'altra (il firmware lo avevo già aggiornato, appena comprato, senza problemi seguendo i consigli del Carciofone). Aiuto!... AIUTO!!! AIUTO! AIUTOOOO!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5310 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post19905035 E' legato ad un bug del firmware che ti aggiunge una regola, nascosta!!!, di port forwarding vuota ad ogni reboot del router (che comporti il salvataggio della configurazione), ma solo se sei andato prima in alcune delle sue pagine di configurazione, tipicamente quelle di port forward, ma non solo, anche senza cambiare niente. Quando il bug raggiunge le 20 regole (comprendendo eventualmente le tue buone), non hai piu' possibilita' di aggiungerne delle altre. Per risolvere il problema, quando si presenta, ho trovato 2 soluzioni: 1) facile, ma lunga: resetti il router e reimposti tutto da capo.... 2) un po' piu complessa, ma rapida se hai i tool giusti: trasformi il file di configurazione del router in XML, lo editi per eliminare le regole erroneamente aggiunte, e poi lo ritrasformi in binario e ricarichi la configurazione aggiustata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5311 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti .
Ho appena comprato il dsl-g624t revisione a1 con ultimo firmware già installato. Sistema operativo tengo windows vista. Il modem mi funzionava perfettamente . Oggi però non mi riconosce la password che gli avevo messo , la password l'avevo cambiata , e altre volte mi ero connesso con quella password , ho già provato premendo il tasto reset . Qualcuno mi aiuti plz , che devo sbloccare delle porte per giocare online TT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5312 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5313 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
[Dubbio] Posso impostare un range di ip statici (Dlink G624T) ?
Buondì a tutti!
La domanda è facile: è possibile impostare un range di ip statici sul G624T? Il problema è questo: in casa ho 4 pc, ho assegnato un ip statico ad ognuno, ma vorrei che il router considerasse validi solo quegli indirizzi, non tutti i 255 ip possibili! Con il dhcp si può fare attraverso la relativa opzione, ma se io disattivo il dhcp non mi permette di scegliere nessun intervallo di indirizzi statici! Scusate la lunghezza del post, ma volevo essere più chiaro possibile! Attendo risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
WDS range extender con due G624T
Ciao a tutti, chi mi conosce già e chi no
![]() Recentemente ho fatto acquistare ad un mio amico un G624T (purtroppo il G604T è fuori produzione, se no glielo moddavo con il routertech :P) perché il modem di alice è morto dopo 2 ore di utilizzo...!!! A questo punto però si vorrebbe estendere la portata della wireless dal piano terra fino al terzo piano della casa... e l'idea era quella di sfruttare le capacità WDS del G624T... Ora però un AP della dlink che supporti il WDS e abbia almeno due porte LAN non si trova a basso prezzo... percui l'idea di comprare un secondo G624T ci gira per la testa... Pertanto, sapete se è possibile usare due G624T collegati via wireless tramite WDS per portare la connessione ADSL da uno di essi (quello al piano terra che è attaccato alla linea telefonica) al terzo piano (esponendo duqnue sia la rete LAN tramite relative porte, sia la rete Wireless tramite antenna?). In pratica i due router dovrebbero vedersi tramite rete wireless e poi quello al terzo piano dovrebbe irradiare la rete wirelss per permettere di navigare agli eventuali computer del terzo piano (con il gateway che sta al piano terra)... Dite che è fattibile la cosa con due G624T ???
![]() |
![]() |
#5316 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sarebbe anche fattibile, ma vedi se ti piace di più questa idea:
mod routertech sul 624T così ha un router ottimo (col software originale è una chiavica), poi pigli una fonera, mod con dd-wrt e la configuri come repeater del segnale wireless del routertech. Niente wds, normale client wireless. La fonera la pigli a 12 euro spedita compresa di antenna maggiorata. Se servono info chiedi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5317 | |
Senior Member
|
Quote:
Considerato che però preferisco non incasinare troppo la vita agli altri con le mie fissazioni... preferisco consigliare roba standard... anche perché poi toccherebbe a me mettergliele a posto :P Insomma preferisco correre rischi con la mia attrezzatura, ma non con quella altrui ![]() Ad ogni modo ti ringrazio, almeno mi hai confermato che due G624T possono fare da ponte wireless... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5318 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 |
Senior Member
|
Ma se un client/repeater mi costa 80 EUR e un G624T mi costa 60 EUR... sarei più propenso a prendere un secondo G624T ...
![]() |
![]() |
#5320 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.