Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 18:58   #3441
sagi
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tonino81 Guarda i messaggi
Generalmente Adsl2+ ,se non va prova con gdmt ma dovrebbe andare....

Il problema e che ci sono diverse voci relative all'adsl2+
allego un'immagine delle varie scelte.

Grazie
ciao
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (13.4 KB, 27 visite)
sagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 18:58   #3442
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da gigaspaggio Guarda i messaggi
Ragazzi ma qualcuno qui ce l'ha il DSL-G624M ??
Dai messaggi di questo thread sembra che abbiate tutti il DSL-G624T.

Ma io ho il DSL-G624M e vorrei sapere se si possono rimuovere le antenne per sostituirle...

Qualcuno mi aveva detto di si ma io proprio non capisco come fare, se tento di svitarle c'è un pezzettino di plastica che interrompe la normale rotazione dell'antenna, e se lo forzo secondo me si rompe.

Esiste un possessore di DSL-G624M (con la M !!!) che sappia dirmi se queste benedette antenne si smontano ??

Vi prego...
io avevo letto in giro su qualche forum inglese che (come più o meno su tutti i router MIMO) le antenne non si possono assolutamente cambiare
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 23:52   #3443
Tonino81
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da sagi Guarda i messaggi
Il problema e che ci sono diverse voci relative all'adsl2+
allego un'immagine delle varie scelte.

Grazie
ciao
Dunque con ADSL2+ (Multimode) dovrebbe andare perfetto!Provare per credere!
Facci sapere
Old 07-07-2007, 00:19   #3444
Tonino81
Member

Quote:
Originariamente inviato da NightStalker Guarda i messaggi
io avevo letto in giro su qualche forum inglese che (come più o meno su tutti i router MIMO) le antenne non si possono assolutamente cambiare
Ho cercato un pò in giro ed in effetti non si trova molto su questo router...ma sulla base delle antenne, per capirci dove si collegano al router, c'è la classica filettatura antiscivolo per poterle svitare o è liscia come il resto dell'antenna? Mi sembra strano che abbiano messo antenne fisse...aspettiamo magari qualcuno che le ha cambiate ti da una risposta certa, sperando che non abbiano modificato il modello

Ultima modifica di Tonino81 : 07-07-2007 alle 00:23.
Tonino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:30   #3445
gigaspaggio
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tonino81 Guarda i messaggi
Ho cercato un pò in giro ed in effetti non si trova molto su questo router...ma sulla base delle antenne, per capirci dove si collegano al router, c'è la classica filettatura antiscivolo per poterle svitare o è liscia come il resto dell'antenna? Mi sembra strano che abbiano messo antenne fisse...aspettiamo magari qualcuno che le ha cambiate ti da una risposta certa, sperando che non abbiano modificato il modello
No, niente filettatura anti-scivolo, è tutto liscio come il culo di un bambino...
Inizio a credere che non si possa proprio sostituirle...
gigaspaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 21:07   #3446
pinna84
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
aiutatemi!

Salve a tutti mi presento sono nuovo del forum!ho visto che qui c'è un bellissima sezione dedicata a questo router io ho comprato venerdi il dsl-g624t adsl\2 arrivo a casa collego tutto funziona via eterneth!però e lentissimo se faccio il test di download non supera i 40kbps!!!!!!!!!!mentre con alice gate pirelli arrivavo a 150kbps!!!!allora dopo aver pasticciato tutta la sera oggi ho deciso di installare il firmware spagnolo!!!!però il bello che dopo averlo installato non funziona più!aiutatemi a fare un configurazione di questo router vi prego!!!datemi delle dritte!la mia connesione è alice flat 2m!cosa devo fare ora che manco più si collega?mi conviene cambiarlo?vi prego rispondete! ps io non uso il mulo!preò lui era e ripeto era lentissimo!aiutatemi!!!!!!!!!!!!la scheda di rete non me lo rileva più!se vado su 192.168.1.1 non mi da niente!!
pinna84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 22:55   #3447
Tonino81
Member

Quote:
Originariamente inviato da pinna84 Guarda i messaggi
Salve a tutti mi presento sono nuovo del forum!ho visto che qui c'è un bellissima sezione dedicata a questo router io ho comprato venerdi il dsl-g624t adsl\2 arrivo a casa collego tutto funziona via eterneth!però e lentissimo se faccio il test di download non supera i 40kbps!!!!!!!!!!mentre con alice gate pirelli arrivavo a 150kbps!!!!allora dopo aver pasticciato tutta la sera oggi ho deciso di installare il firmware spagnolo!!!!però il bello che dopo averlo installato non funziona più!aiutatemi a fare un configurazione di questo router vi prego!!!datemi delle dritte!la mia connesione è alice flat 2m!cosa devo fare ora che manco più si collega?mi conviene cambiarlo?vi prego rispondete! ps io non uso il mulo!preò lui era e ripeto era lentissimo!aiutatemi!!!!!!!!!!!!la scheda di rete non me lo rileva più!se vado su 192.168.1.1 non mi da niente!!
In teoria con ciclamab dovrebbe potersi sistemare in prima pagina dovrebbe esserci la guida. A limite lo porti indietro....
Old 07-07-2007, 22:56   #3448
Tonino81
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigaspaggio Guarda i messaggi
No, niente filettatura anti-scivolo, è tutto liscio come il culo di un bambino...
Inizio a credere che non si possa proprio sostituirle...
Io non ho questo router ma mi sa che hai ragione tu!
Old 07-07-2007, 23:09   #3449
frigoman
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
cosa intendi per configurazione alternativa??

per i dns devi innanzitutto scegliere se farli gestire al router o al pc. Io ti consiglio la prima....cmq scrivi cio che non riesci a fare e vediamo di trovare una soluzione. ok?
Ciao e grazie di avermi risposto...
in realtà dopo qualche giorno di id basso e di lentezze varie ho deciso di rimetterci mano e adesso ho configurato l'IP statico sul pc, ho impostato delle regole al router per emule (d-link...) e il test delle porte è ok, ma il server mi risponde questo... Attenzione DonkeyServer No2 (62.241.53.16:4242) - Your ip (151.32.35.0) ends with a 0. The edonkey protocol assigns a LOWID to you. It's OK, dont panic !
Che dici, devo fare una macumba per ottenere un ID alto? Tieni conto che a metà del "lavoro" avevo impostato solo il TCP (per cui il test UDP era negativo) ma incredibilmente ho ottenuto IP alto sul mulo. Poi, dopo aver finito di impostare tutto, sono tornato al low id, eppure le porte risultano ok.
Di nuovo grazie
Frigo
frigoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:35   #3450
mimmi987
Junior Member

ciao a tt an nuova ed ho un problema cn questo router nn rieco a fare il port forwarding vi giuro che ho seguito tutte le guide ma nn c'è 1 che abbia funzionato^
aiuto
mimmi987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 18:19   #3451
sinnemmx
Junior Member

Città: Montefiascone
salve vorrei aggiornare il firmware del mio d-link dsl-g624t
dal pannello di controllo mi dicge che ho questo
Firmware Version : V3.00B01T01.WI-C.20060323

è l' ultima versione?

se deve aggiornare come faccio?
Old 08-07-2007, 18:22   #3452
Tonino81
Member

Quote:
Originariamente inviato da mimmi987 Guarda i messaggi
ciao a tt an nuova ed ho un problema cn questo router nn rieco a fare il port forwarding vi giuro che ho seguito tutte le guide ma nn c'è 1 che abbia funzionato^
aiuto
Probabilmente l'hai già fatto ma controlliamo....

Per prima cosa occorre attribuire un IP fisso alla scheda di rete del PC su cui gira emule che è collegata al router (ethernet o wifi). Possiamo impostare al nostro computer un IP fisso andando sulle proprietà della scheda di rete > Su Generale selezioniamo Protocollo Internet (TCP/IP) > Tasto Proprietà. Qui scegliamo la voce “Utilizza il seguente indirizzo IP” ed impostiamo l’ip fisso che abbiamo scelto (ad esempio 192.168.1.2). Come gateway predefinito impostiamo l’IP del router.
Poi segui la guida per il 624t
http://portforward.com/english/route...624T/eMule.htm
oppure quella del 624m
http://portforward.com/english/route...624M/eMule.htm
speriamo bene
Old 08-07-2007, 22:09   #3453
frigoman
Junior Member

Quote:
aiuto
Ciao, io mi sono trovato bene a impostare l'IP statico con questa guida
http://www.emule.it/guida_emule/conf.../ipstatico.asp

frigo
frigoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 23:05   #3454
mimmi987
Junior Member

grazie 1000 a tutti e due ma quelle guide le ho già seguite e ho anche impostato ip statico......
cmq per la cronaca il firmwere è:V3.02B01T02.EU-A.20061124
Old 08-07-2007, 23:12   #3455
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
grazie 1000 a tutti e due ma quelle guide le ho già seguite e ho anche impostato ip statico......
cmq per la cronaca il firmwere è:V3.02B01T02.EU-A.20061124
ascolta...di preciso che problemi hai? non ho capito bene...hai provato a resettare il router tenendo premuto per un po' il tasto dietro? magari hai raggiunto il num max di regole e non puoi aggiungerne altre...non so...
Old 08-07-2007, 23:21   #3456
simo_1973
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
microsoft outlook con dsl-524t

Salve a tutti per prima cosa complimenti per il forum.

Ho questo tipo di problema.....qualche mese fa sono passata da Alice a Infostrada;mi hanno inviato il router dsl-524t e dal quel momento ho iniziato ad avere un bel pò di problemi. Alcuni li ho risolti, quello che non riesco a risolvere è con outlook.....mi dice che non è in linea e soprattutto non riesce a connettersi con pop3 di virgilio, mentre con libero si collega benissimo.

Aiutatemi se potete grazie......
Simo.
simo_1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 23:25   #3457
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da simo_1973 Guarda i messaggi
Salve a tutti per prima cosa complimenti per il forum.

Ho questo tipo di problema.....qualche mese fa sono passata da Alice a Infostrada;mi hanno inviato il router dsl-524t e dal quel momento ho iniziato ad avere un bel pò di problemi. Alcuni li ho risolti, quello che non riesco a risolvere è con outlook.....mi dice che non è in linea e soprattutto non riesce a connettersi con pop3 di virgilio, mentre con libero si collega benissimo.

Aiutatemi se potete grazie......
Simo.
innanzitutto benvenuta nel forum.....

libero ti va benissimo perchè ora sei su una loro connessione. per Alice non so come ti devi comportare quando non usi una connessione Telecom. Io credo che tu possa usare il server in entrata ALice ma non quello in uscita, e dunque lasci quello di libero anche per l'account alice. Prova e facci sapere....

p.s: chiedi anche nella sezione proprio riguardante Alice o Libero, nella sezione Internet e Provider
Old 09-07-2007, 00:38   #3458
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
@simo!

Vedi anche l'eventuale utilizzo di software esterni quali freepops ad esempio
Old 09-07-2007, 08:30   #3459
mimmi987
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
ascolta...di preciso che problemi hai? non ho capito bene...hai provato a resettare il router tenendo premuto per un po' il tasto dietro? magari hai raggiunto il num max di regole e non puoi aggiungerne altre...non so...
no per le regole c'è ancora posto poi ho resettto tutto di recente perchè tra i vari tentativi avevo disabilitato il dhcp e nn me lo faceva + attivare

comunque il mio firmwere è sopra che dite? aggiorno?
Old 09-07-2007, 14:58   #3460
gigaspaggio
Member

Qualcuno sa dirmi se le antenne MIMO del DSL-G624M si smontano ??
gigaspaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian