|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bari
|
A proposito di firewall...
Salve a tutti.
Ho il DSL-G624T inviatomi da Infostrada con il suo firmware originale e devo dire che va una bellezza (da 3 mesi acceso e lo riavvio solo se cambio qualche impostazione, altrimenti non ho avuto alcun problema). Vorrei sapere che impostazioni mi consigliate di settare nella scheda Advanced>Firewall; ho DoS Protection disabled, Port Scan Protection disabled e Service Filtering tutti abilitati tranne FTP from External Network, IKE from External Network, ICMP from LAN. Che ne dite? Dovrei variare qualcosa? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
l'upnp non è attivo di default! lo uso io con la morphXt e l'ho dovuto attivare.
![]() |
#2644 | |
Junior Member
|
ASPETTIAMO...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
MIMO
Quote:
ho intenzione di comprarmi la scheda pci mimo della d-link, ma ho altri client connessi al router, diversi dal MIMO... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente vado a 54mbps qui sul macbook e a 108 sul pcwin. La scheda PCMCIA mi va bene considerando che lo uso dove il segnale è basso e con emule e non si è mai persa una connessione! SuperG e MIMO non sono standard quindi credo che se hai client che non li supportano non li sfrutti.
![]() |
![]() |
#2648 |
Junior Member
|
D-Link Airplus G DWL G122, una cagata pazzesca!!!
Ho avuto la sfortuna e il demerito di comprarmi il D-Link DSL-G624T, trovando nella confezione pure l'adattatore wireless del titolo. Il router, dopo l'installazione del firmware spagnolo, finalmente funziona e non s'impalla più. Adesso però vorrei collegare al router pure il pc di mio fratello (io navigo con un portatile con scheda wireless integrata). Ovviamente, nel più classico stile D-Link, nulla funziona se prima non esci pazzo per tre mesi... Ho IP statico (per Emule...) sulla LAN, l'adattatore riconosce la rete ma non riesce a connettervisi. E quando mai... Qualcuno, e mi rivolgo al mitico Carciofone in primis, può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 | |
Junior Member
|
MIRACOLO!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 |
Senior Member
|
AIUTO!!
Io ho installato il firmware spagnolo, ma ora la connessione è lenta, carica le pagine anche poco elaborate in molto tempo!
CHE DEVO FA? mi potete dire se avete il firmware spagnolo CHE VERSIONE avete? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 | |
Senior Member
Città: Montalto Uffugo
|
basta leggere!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
|
NON CAPISCO!!
troppe discussioni, non potete darmi un link :P
e dddddai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
ehm...io avevo intenzione di comprarmi questo router...dite che faccio bene a sceglierne un'altro visto i problemi elencati in questo Thread, oppure con il nuovo firmware e un po di istruzioni va tutto alla grande?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 |
Senior Member
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 | |
Junior Member
|
SCAMPALO COME LA PESTE!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
grazie x la pazienza. ![]() P.S. il modello che mi sta x arrivare è la g520m |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 |
Senior Member
|
metti SuperG con turbo dinamico....xo' renditi conto che difficilmente sfrutterai al max queste caratteristiche.
![]() |
#2659 | |
Junior Member
|
DICI?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 | |
Senior Member
|
Quote:
A diverse persone, che volevano cambiare e prendersi il netgear ho fatto mettere a posto il DLink e ora mi ringraziano nn x altro ma xkè gli va alla perfezione e gli ho fatto risparmiare qualche euro! Il netgear ti dà l'interfaccia in italiano? beh se nel 2007 deve ancora essere importante se è in italiano o no stiamo messi male!...potrei continuare... tutto cio' x dire che a questi prezzi non credere che trovi il meglio e il peggio in assoluto! la qualità la paghi caro!ogni prodotto ha le sue peculiarità! DLink e Netgear hanno un'ottima interfaccia wifi...la Zyxel invece ce l'ha che fa schifo! Ma compralo x usarlo in una LAN wired....e difficilmente trovi di meglio! netgear facilita l'uso del P2P....DLink è piu problematico...è veroMa anche gli Atlantis vanno bene su emule! il mio G624M è facilissimo da configurare...con emule sul pcwin vado alla grande...ci vedo su joost contemporaneamente sull'apple....non si impalla! Sparare sentenze è facile....ma almeno bisogna spararle bene!!! Solo i Fritz!Box sono di qualità superiore secondo me...e infatti costano molto di piu!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.