|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Non ho un'emerita fava, no? Sennò non sarei qui a rompere le balle per un consiglio ![]()
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao a tutti
![]() sono interessato a comprarmi un DVD recorder con HD ![]() ![]() Voi cosa mi consigliate ? Penso che ovviamente vi serve da sapere delle cose in più del semplice "devo comprare un DVD Recorder con HD" ![]() Volevo intanto chiedere una cosa... esistono DVD Recorder con porta LAN? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
|
Quote:
Maaa... lo faccio sul pc, come? Nel senso, ha un collegamento per il pc oppure no?
![]() |
![]() |
#1784 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
![]() Riguardo la lan prova a dare uno sguardo ai kiss! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fra i CONTRO il taglio non perfetto delle pubblicità (bisogna fare il taglio qualche frame prima per non avere problemi (cmq devo verificare se dopo l'aggiornamento è diventato più preciso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Gli altri LG non saprei. ciao
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() infatti stavo proprio guardando il KISS DP 558 ![]() ![]() ![]() ma da quanto ho letto... non può registrare direttamente su DVD vero? qualcho ha questo DVD Recorder ? ![]() ![]() Ultima modifica di SaintTDI : 15-11-2006 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Anche il samsung ha le stesse modalità di registrazione.... e in più anche quello flessibile che in base alla durata della registrazione ottimizza la qualità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Senior Member
|
Quote:
Per farti un es.: un titolo da 4.5gb viene trasferito in circa 15 minuti a 4x e in circa 10 minuti a 6x (prove effettuate solo con riscrivibili). Suppongo che su dvd non riscrivibili ad 8x o 16x ci metta ancora meno. ciao
![]() |
![]() |
#1793 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio se vuoi ottenere la massima qualità in base allo spazio occupato, col Pioneer puoi registrare a qualità superiore all'SP un titolo che comprensivo della pubblicità dura circa 2 ore, ma che poi editato (con la pubblicità tagliata) dura solo 1 ora e 40. Con un altri recorder se imposti SP e poi tagli avresti cmq uno spazio (se partiamo con l'intenzione di riversare su dvd) non sfruttato e quindi qualità e bitrate inferiori. ciao
![]() |
![]() |
#1794 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra una di quelle stupidate a cui non hanno pensato, visto che mi sa che i produttori non si rendono bene conto di quelle che sono le esigenze del mercato. Basterebbe leggere un pò il thread... quasi tutti vogliono la possibilità di trasferire titoli da recorder a pc e viceversa e quasi nessuno lo permette, x lo meno a velocità decenti. Così pure sta storia dell'editing, mi pare chiaro che se registro da tv non ho certo voglia di conservarmi la pubblicità nella mia collezione di dvd..., nè voglia di attendere 2 ore x riversare. Il fatto è che molti produttori hanno pensato solo ad un sostituto del vhs... e non ad un apparecchio adatto agli usi e consumi attuali. ciao
![]() |
![]() |
#1795 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
4.5gb su dvd-r in 7-8 minuti. che sia editato o meno il tempo di riversamento non cambia. puoi riversare ad alta velocità anche mentre stai registrando un'altro titolo, l'unica cosa che nn puoi fare è finalizzare (devi aspettare che il dvdrec non sia in rec) domanda per chi ha il 433: sapete di aggiornamenti firmware disponibili per gestire i 16x al meglio? (vengono masterizzati a 12x) qui un capture del manuale Ultima modifica di nigel70 : 15-11-2006 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware, l'unico che abbia mai visto non era ufficiale e serviva solo a renderlo region-free. ciao
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
|
E del 188 o 199HS della LG che mi sapete dire?
![]() |
#1798 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quello che cerco io:
-uscita hdmi -registrazione da ddt e sky senza problemi di sorta -possibilità di adattare la durata del registrato al dvd (voglio la max qualità utilizzando tutto il supporto) -costo contenuto -lettura divx ora scrivetemi un modello ![]()
![]() |
#1799 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
anch'io ho il 188HS e volevo sapere se tu sei riuscito a trovare un metodo per trasferire su DVD i file registrati in mpeg4. ![]() Grazie ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
![]() Facciamo che appena mia moglie e Emma vanno a letto faccio una prova... cmq il manuale dice che non si può... mandi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.