|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
informandomi sui modelli mi sono soffermato sul sintonizzatore digitale.
Questo vale solo per il digitale terrestre o anche come tuner per canali sky di modo che possano funzionare come un vecchi vhs (registrare un canale guardandone un altro). Ci sono comunque possibilità di fare una cosa del genere o bisogna per forza abbonarsi a multivision (sky)? per esempio leggendo il catalogo pioneer ci sono alcuni modelli che hanno lo slot ci in cui si può inserire la smart card delle pay-tv eliminando ogni decoder. Ma parliamo sempre di digitale terrestre (il sinto e dvb-T)? O inserendo la smart di sky posso con un unico apparecchio avere un decoder sat,digitale terrestre oltre alle funzionalità di dvd recorder? Inoltre altro dubbio, per regisrare da sky, oltre alla scart, ci sono altri modi? Ultima modifica di caluccio : 29-09-2006 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
Answer me please. ![]()
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimborsavano il 25% in una nota catena... lo vendevano a 390 - 25% = 292.5 A quel prezzo non avrei potuto pretendere di più ![]()
![]() |
![]() |
#1346 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per i gentilissimi utenti di questo forum:
ho trovato un lg rh7500 usato con garanzia a 150 euro dite che va bene ed è ok come prezzo? L'unica cosa è che mi faccia registrare da tv e da digitale terrestre medisetpremium Grazie raga' |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 737 che hai tu riesce a leggere bene tutti i files divx e xvid e il firmware è aggiornabile?
![]() |
![]() |
#1348 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
nel panasonic dmr-eh55 il firmware è aggironabile? Per i divx è possibile l'aggiornamento del codec? Inoltre ho visto in un menù la possibilità di registrare divx... però è una funzione da attivare.. qualcuno sa qualcosa?
grazie ciao PS: a nessuno di quelli che possiedono questo modello è capitato l'uscita del messaggio di errore e99?? Più volte al giorno.. sia se è spento (con programmazione con timer da guida) sia se si guarda la guida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
SAMSUN HR721
Visto la competenza raggiunta da questo thread, vi faccio una domanda velocissima. Dovrei acquistare un dvdrecorder con hd, da utilizzare prevalemtemente in sostituzione di un videoregistratore (quindi non cerca la qualità assoluta, ma bensì efficienza)...
Domani in un centro commerciale promuovono il Samsung hr721 a 195€: puo' essere un buon acquisto? Grazie e mille a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Penso che alla fine acquisterò un Nortek 160 Dual da Mw...Che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
premesso che di editing video non capisco nulla, che soluzione mi consigliate per passare le vhs su dvd?
ci sono i lettori combo dvd recorder + videoregistratore che con un tasto permettono direttamente il passaggio. da euroniks ne ho visto due modelli LG a 299 euro. secondo voi è una buona soluzione? oppure mi conviene prendere un normale dvdrecorder e collegarlo ad un vecchio registratore di casa? (spenderei meno e potrei prenderne un modello con hd interno). che ne pensate di queste soluzioni combo? con i combo la qualità delle acquisizioni da vhs vengono meglio che collegando un videoregistratore separato? inoltre, il collegamento da videoregistratore a dvdrecorder è semplice? come si collegano? esiste qualche guida? per il collegamento occorre che il dvdrec o il videoregistratore abbiano porte particolari (oltre la tradizionale presa scart)? grazie Ultima modifica di 4lekos : 01-10-2006 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 |
Senior Member
|
Premetto che sono sempre stato contrario a tutti "all in one", combo e sistemi integrati vari... uno dei motivi è che, ad esempio nel tuo caso, se si guasta la testina del videoregistratore sei costretto a mandare in assistenza anche il dvd rec, visto che è integrato, e sei "a piedi" (stesso discorso per i sistemi hi-fi ecc..ecc..)
![]() Il mio consiglio è di tenere il tuo vhs (se lo hai già) e prendere un dvd rec con hd che sicuramente è più utile. La qualità di registrazione da vhs sarà la medesima di un "combo", di questo non devi preoccuparti. Il collegamento si fa sicuramente tramite scart. saluti
![]() |
#1354 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Ho provato a leggere un po' tutta la discussione ma ci ho dovuto rinunciare (ovviamente).
Vi espongo il mio caso: ho un impianto HT con lettore cd/dvd e radio integrati della pioneer dotato di ingresso audio digitale "optical" (acquistato nel 2002) e una TV Loewe di tipo tradizionale (nessun decoder, né satellite), ero partito con l'idea di acquistare un lettore divx/xvid, ma ripensandoci forse è meglio prendere direttamente un registratore dvd con hard disk che sia in grado di leggere anche i divx/xvid. Per ragioni varie preferirei rimanere in casa pioneer, ma mi sembra che le uscite audio digitale "optical" non abbondino, ho trovato solo "coaxial". Le mie domande sono: 1) quale modello mi potete consigliare (o nel caso, di quali altre marche); 2) come effettuare i collegamenti tra i vari apparecchi per un utilizzo ottimale; 3) vale la pena di prendere qualcosa con anche l'uscita HDMI, anche se attualmente non la uso e spero vivamente che la mia TV mi duri ancora qualche annetto? Grazie dell'aiuto.
Firma in aggiornamento .... Ultima modifica di ferrari.m : 02-10-2006 alle 23:31. Motivo: aggiunte informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
consiglio eventuale acquisto
Ciao a tutti. Avevo assemblato un HTPC però trovo difficoltà con MCE e con la registrazione programmata che nn riesco a fare. Se riuscissi a vendere questo pc (tanto ne ho altri 2 a casa), secondo voi sarebbe conveniente prendere un dvdrecorder con hdd? Thx
![]()
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con il dvd rec è tutto molto più EASY! ![]()
![]() |
![]() |
#1357 | |
Senior Member
|
Quote:
si. è un discorso che condivido anche io. il problema è che mi spaventa non riuscire a collegare il dvd-rec con il videoregistratore. è un problema banale, ma già tempo fa provai a collegare due videoregistratori per duplicare una cassetta e non ne fui capace! c'è qualche guida che spieghi come fare tutti i collegamenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
SCART - SCART e il gioco è fatto. Io sto riversando così le mie cassette su dvd
![]() |
![]() |
#1359 | |
Senior Member
|
Quote:
durante la riproduzione di un nastro bsterà avviare la registrazione del recorder e il gioco è fatto.
![]() |
![]() |
#1360 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie dei consigli. mi sfugge solo un "pezzo". il televisore a che lo collego? credo forse sia così: il videoregistratpre deve avere due scart una per collegarlo al dvdrec e l'altra per collegarlo al televisore...o no? io ho un videoregistratore FUNAI (<-- la robaccia che comprano i miei familiari!) con due prese scart: su una c'è scritto "AV1 (TV)" sull'altra "AV2 (DECODER)". quindi dovrei collegare con un filo scart la AV2 del videoregistratore con la scart del vcr, giusto? scusate, so che sono problemi banali ma con le videocassette tempo fa non ci sono riuscito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.