|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
da niubbino faccio domandina stupida (dopo aver letto qualche ultima pagina di questo thrd lunghetto...):
esiste modello HD recorder con connessione wi-fi o lan per metterlo in rete sul router di casa? intendo per accedere ai multimedia presenti nel pc fisso ed eventualmente trasferire porzioni di video registrati da tv per editing. ed eventualmente per navigare in internet dalla TV? castronate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
circa 400 euro con HD 80Gb esistono altri apparecchi di questo genere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
scusa,
ho postato 7 minuti dopo di te senza fare il refresh della pagina. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
|
per kewell
ma se io metto sky HD, e registro con LG 177h, poi il film lo vedo in hd o no?
lo chiedo anche se penso di no, perchè penso che ci vogliano dei DVD speciali, (DVDHD o blueray) e LG non è in grado di leggerli, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
I capitoli invece devono essere impostati manualmente (riproducendo il filmato) e sono visibili dal menu di scelta dei filmati registrati.
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ma i messaggi li leggi oppure ne leggi uno su tre? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto che non registri da sky è dovuto a taluni modelli di decoder, in particolare quelli forniti in comodato. C'è anche chi ha risolto aggiornando il firmware. Cosa scongliata visto che l'unico sito LG nel MONDO (al momento) da dove poter scaricare degli aggiornamenti è quello polacco ![]() Leggere il forum di quellicheilpc per credere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
|
Ma come si cambia il firmware in un dvd recorder?
ci sono nuovi firmware per l' lg 7500? |
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
|
Hai qualche link di preciso?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
|
scusatemi ancora, prima che faccia una cazzata a comprarlo: LG rh177h registra o no da sky?
io lo prendo quasi esclusivamente per questo! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Cmq è vero che è "recuperabile" con un nuovo decoder...ma a meta 3d mi ricordo di gente che pur andando in un negozio sky a prendere un decoder nuovo non è cambiato niente. A me cmq interessa poco...piu che altro (anzi soltanto ![]() A proposito invece. Mio padre oggi è andato alla coop e ha visto che c'è il PIONEER 220 S che costa 489€ ma che è scontato a 189€. Penso di scartarlo per il fatto che non legge i divx...ma il prezzo cmq è alto..quindi magari è un prodotto molto valido. Sapete niente a riguardo?! Certo il fatto di non leggere i divx è una pecca bella grossa... Ps. Parlando proprio di divx...se io masterizzo un divx in un dvd e lo metto in un lettore che li legge...non mi gira cmq oppure essendo su "base" dvd si?! E' una domanda un po del menga (nel senso credo proprio no a rigor di logica) ma siccome non lo so ve lo chiedo cmq.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'LG RH177 registra da Sky, ma se per te è una cosa fondamentale, giustamente, devi andare sul sicuro e quindi, per rimanere sempre su LG dpvresti prendere un 7500. Quote:
http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=35883 RH7500: http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=33764 Ci trovi anche info sulla procedura per aggiornare il firm ed i link. Anche per il 7500 l'unico sito LG da dove sono prelevabili i firm è quello polacco. Cercando i topic precedenti ho trovato anche questo (leggete le risposte del supporto LG ![]() http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=36919 http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=37092
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplifico: se il lettore legge DivX, li legge a prescindere dal supporto (CD o DVD). Viceversa, no. Era questo che volevi sapere?
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vorrei acquistare un dvd recorde ora , volevo sapere che differenze sostanziali ci sono tra uno standar e uno con hd incorporato.
vale spendere tutti quei soldi in piu ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
|
L'HDD è comodissimo perché ti permette di immagazinare diverse ore di trasmissioni televisive (oltre a file mp3/wma e in certi casi ogg); divx; immagini.
Pensa a questo caso, ad esempio. Vai via due settimane e danno il tuo telefilm preferito due volte: in questo caso basta impostare il timer ed il recoder registrerà sull'HDD a qualità massima ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
Salve, non mi pare sia già stato scritto, ho da un paio di giorni l'RH177 dell'LG, questa mattina l'ho aperto e ho scoperto che l'hard disk è un Hitachi 7k80-HDS728080PLAT20. La cosa che mi ha meravigliato però è che anche il dvd è un normale dvd da pc solo che non sono riuscito a capire il modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Confermo anche per il DVD: addirittura qualcuno del forum di quellicheilpc lo ha tolto e montato su PC per vedere se supportava i DVD-RAM, scoprendo che effettivamente li supporta. Per questo motivo è arrivato alla conclusione che probabilmente il chip del RH177 è castrato, al contrario del RH199 che monta lo stesso chip, ma supporta ufficialmente i DVD-RAM. Lo stesso utente poi ha sostituito il recoder del RH177 con un altro masterizzatore DVD. Il sistema dopo aver rebootato lo ha riconosciuto senza problemi ![]() A questo punto sorge spontanea una domanda... gli HDD da 80 giga costano 50 euro, un master DVD costa meno... e la differenza? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.