|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Funziona con la smarCAM italia di qualsiasi marca (sono tutte uguali)...l'importante è che sia aggiornata con l'ultima versione di FW (3.03.013d).
Ciao ![]()
![]() |
#6243 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
|
Ciao, due giorni fa mi si è guastato in modo irreversibile il decoder DTT, al suo posto ho preso una Cam per la mia tv Philips nuova di due mesi, in questo modo ho tolto un bel pò di cavi e uso solo un telecomando. Ho un dvd recorder Philips modello 3365 che acquistai nel 2006 e con il quale registravo anche le pay per view, ma adesso non avendo il decoder, facendo una ricerca canali sul lettore, mi ha trovato solo quelli analogici. Non avendo il tuner DTT, c'e un modo per registrare anche i canali Premium? Ho notato che tra i canali digitali mi ha trovato solo quelli Rai e Mediaset come è possibile se non ha il tuner? Il collegamento con la tv è tramite scart ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6244 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
info
Ciao, sono un neo-iscritto interessato all'aquisto di un DVD-Recorder e dopo aver letto molti post in questo forum nn mi sono ben chiare alune cose.
![]() Premetto che ho un Tv Plasma 42Tx80 (DDT+Slot C.I.). 1.mi conviene cercare un DVD-Rec. che abbia lo slot C.I. o no visto che ce l'ho già sulla TV? quali sono i vantaggi ad averle lo slot sul Dvd-Rec? 2.La Guide+ serve per poter programmare le registrazioni? e se un modello non ce l'ha nn si può programmare o ce un'altro metodo (tipo LG RHT-397H)? 3.Consigliate LG RHT-397H o Philips DVDR-5520H (premetto che per me è importante poter leggere e scrivere dalla periferica USB)? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6245 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6246 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Nelle aree di switch-off ha un mare di problemi e chi ancora ce l'ha, sta cercando di ottenere il rimborso da philips. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6247 |
Senior Member
|
Ciao e grazie per le info. Non so se il mio tv ha il segnale in uscita in una scart, entrambe sono RGB ma nel manuale non dice nulla, il modello è un Philips 8404. Il dvd recorder ha due scart, la prima con scritto "to tv" che è adesso collegata alla EXT 1 della tv, e la seconda "AUX IN", dovrei provare a collegare una seconda scart da AUX alla EXT 2 della tv e vedere se dal registratore riesco a visuallizare i canali digitali giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6248 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il tuo TV "non è dotato di uscita video e non è quindi possibile registrare il programma tramite collegamento scart" ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6249 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Ma cosa consigli come alternativa al LG RHT-397H? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Chi mi può dare un consiglio per un buon dvd recorder.
Mi serve per lavoro per registrare programmi e sopratutto per poter riversare le vhs che abbiamo nel nostro archivio in dvd. Ho visto questi modelli: http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl= http://www.lge.com/it/tv-audio-video...LG-RHT398H.jsp Cosa ne pensate? Grazie Ah un'ultima cosa, ho sentito un collega che parlava di usb recorder, ma ho letto in giro molte pecche, confermate?
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6252 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Grazie.
![]()
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, vorrei sapere che marca mi consigliate per un videoregistatore con hard disk visto la mia richiesta:
il videoregistratore deve avere l'hard disk che sia possibile sostituirlo e non che bisogni smontare completamente tutto il videoregistratore per cambiarlo e poi magari non funziona più perché funziona solo col proprio... (sata). cerco proprio un vero e proprio videoregistratore da salotto quindi non cose tipo Medley & Co. che non ci tengo a quel tipo. mi interessa che registri su HD ma che si possa anche trasferire i video in memorie esterne (tipo in un WD Elements) che è più comodo che masterizzare il tutto in mille dvd. che abbia prese USB per le chiavette e che abbia le più svariate connessioni per le periferiche di oggi (anche sul retro oltre al classico scart magari..) mi interessa una marca nota come durata dell'apparecchio negli anni. che abbia un buon masterizzatore dvd. non è richiesto che legga anche i divx ma se ha anche quello non è che sia male. deve avere assolutamente il decoder del digitale terrestre integrato, altrimenti nisba. anche canali a pagamento. che abbia come formati supportati: avi, wmv, mp3, jpg, ecc (non so se ne esistono quelli che leggono anche MKV ma non è che sia proprio richiesto, come per il divx) detto questo cosa mi consigliate tra i nuovi modelli di videoregistratori di ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6256 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6257 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ne vorrei uno con HD interno da 500gb. ma anche se devo smontare tutto l'apparecchio poi me lo riconoscerebbe il nuovo HD? o andrebbe tutto in malora? i videoregistratori permettono di riversare su dvd e non su mem esterne? ![]() il fatto del digitale a me va bene anche solo per i canali free ma c'è chi a casa lo vuole anche per registrare quelli a pagamento ![]() quindi, niente per me? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6258 |
Senior Member
|
Forse l'unica marca di DVDR che non impedisce la sostituzione dell'HDD (EIDE) è LG.
Con il modello RHT397H puoi inserire un HDD di dimensioni più grandi dell'originale ed è riconosciuto senza problemi (provato fino a 500GB). Ti rimando al primo post del thread dedicato, dove trovi un indice ai vari argomenti, tra cui la sostituzione dell'HDD interno: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...07&postcount=1 Tra l'altro avresti anche lo slot C.I. per la registrazione della PPV (tramite smarCAM). Ciao ![]()
![]() |
#6259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi i videoregistratori Pioneer sono i migliori? alla fin fine giungo al compromesso che abbia il DDT integrato ma che registri solo i canali free e con HD più grosso possibile.. basta che sia della marca più affidabile, per il resto sia quel che sia.. grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (pioneer, purtroppo, non produce più DVDR) Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.