|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi, questa mattina mi sono arrivati i HXD870..(non tutti per me)
Fantastico! lo devo ancora testarlo bene ma comunque mi sembra già un ottimo prodotto.....
![]() |
![]() |
#5422 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Non conosco il pana. Ma il sony lo preferirei. Anche se non sono sicuro che il 980 sia DVBT.
![]() |
#5423 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
è aggiornabile? ha la funzione sincro compatibile con il decoder di sky come il pana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5424 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Infatti non lo è
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#5425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Anche gli LG RHT 398H (250 GB) e RHT 397H (160GB) hanno lo slot C.I. per le schede della PPV. Ci sono delle limitazioni rispetto al pioneer: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=77 Attenzione perchè esistono 2 modelli differenti con la stessa sigla uno con C.I. e uno senza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5426 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5427 | |
Member
|
Quote:
i dvd con dtt hanno la D nella sigla
![]() |
![]() |
![]() |
#5428 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Impressioni sul Panasonic
Quote:
Sia Sony che Panasonic sono due ottimi prodotti, la mia scelta e' stata motivata dal fatto di avere un TV Panasonic e quindi dalla possibilita' di poter comandare TV e DVD con un solo telecomando. Mi ha stupito molto la silenziosita' dell'EH-57, pur avendo una ventolina posteriore non si riesce a capire se e' attiva se non mettendo la mano di fronte per sentire il flusso dell'aria aspirata dall'interno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
attualmente che dvd recorder consigliate sui 250euro massimo? Vorrei una più alta possibile qualità in lettura dvd, supporto mp3 da cd/dvd e se c'è anche lettura divx, che supporti il 5.1 e l'hdmi....esiste qualcosa di competitivo anche sul fronte lettura dvd o è meglio orientarsi solo su un lettore dvd tipo oppo o tipo toshiba hddvd?
Grazie
![]() |
#5430 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho da 3/4 giorni il Philips HDR3810 acquistato su shop online a 230€. Per me era fondamentale poter leggere i Divx via usb (e scaricarli sul disco interno) quindi Sony l'ho scartata a priori. Per adesso mi trovo molto bene, ha tutto quel che mi serve tranne il commercial skip, caratteristica che può o non può interessare ma che questo modello non ha (mentre i fratelli maggiori 5520H o 5570H con digitale terrestre hanno, e anche i Sony credo ma non lo do per certo). Per il resto tutto alla grande, nessun problema sui Divx ed è abbastanza facile da usare (lo usa anche mia mamma, una garanzia).
PC Intel Quad Core Q9550 (2.83GHz) - Asus P5Q Pro - 4x1GB A-DATA Extreme Edition DDR2 1066+ - Sapphire HD Radeon 4850 1GB - Samsung T260HD Notebook ASUS UL30VT-QX002X Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M |
![]() |
![]() |
![]() |
#5431 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sto cercando informazioni per l'acquisto di un dvd-recorder con DTT e avrei qualche domanda da farvi:
- Che tipo di file video vengono generati da questi registratori? - Nei modelli con presa Usb si possono passare le registrazioni dall'Hd alla chiavetta per portarle sul pc? - Il registratore masterizza solo DVD-Video o anche DVD-dati contenenti varie registrazioni? - Siccome l'apparecchio mi servirebbe anche per digitalizzare parecchie videocassette (possibilmente in DivX), quale modello mi consigliereste per un budget di circa 300 euro e che magari abbia anche la possibilità di passare le registrazioni sulla chiavetta usb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5432 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Se usi un DVD riscrivibile formattato "VR" puoi registrare in VR mode e dovresti ottenere un piccolo file.IFO e un file.VRO (mpeg2). Il DVD-Video finalizzato è invece nel classico formato riproducibile da tutti i lettori. Quote:
Il magnex HDRV7000 (senza masterizzatore DVD e senza DTT) lo permette solo in formato mpeg4 (DivX). Quote:
Quote:
Non credo esista un DVDR con DTT che registri in DivX. Ciao |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5433 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Considerando che mi interessa più esportare i video registrati, piuttosto che caricarli da pc, forse farebbero al caso mio i Panasonic che mi pare abbiano le migliori funzioni di editing tra i recorder sui 300 euro. Ma come ricevitori digitali i Samsung, i Sony e i Panasonic si comportano tutti bene? Lo chiedo perchè io ho un segnale analogico piuttosto scadente dato che l'antenna è "coperta" dai palazzi circostanti, e temo anche per la qualità del digitale e per questo motivo avrei già scartato (peccato!) il Philips DVDR5520H perchè ho letto che da problemi quando perde il segnale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5434 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696 Già molti hanno preso il philips 5520 e non mi risulta che il digitale dia particolari problemi. Le microinterruzioni sull'audio dei canali digitali sono probabilmente causate dal segnale d'antenna piuttosto che dalla qualità del tuner. Certo, se hai un segnale debole, qualsiasi decoder DTT (anche esterno) può provocare immagini disturbate con "quadrettature" o temporanea perdita del segnale. Ultima modifica di m4ur0m : 29-10-2008 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5435 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Ho comprato un dvd recorder della philips. Registrando con il formato spp (formato predefinito) viene visualizzata sul pc una linea blu verticale mentre se la vedo in tv si vede bene.
Ho provato a cambiare i formati di registrazione ed ho visto che questo problema non si verifica con tutti i formati Perchè questo problema non si verifica con tutti i formati? Qualcuno ha saputo risolvere questo problema? Ultima modifica di raffree : 01-11-2008 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5436 |
Member
|
salve a tutti,
volevo chiedere se il mio sony RDR-HXD870 fa l upscaling del segnale dantenna, o lo fa solamente con i dvd o video registrati su hd? Non avendo un televisore hd non ho potuto testarlo.... ciao
![]() |
![]() |
#5437 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti rimando al 3d dove se ne è parlato molto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=615 Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5438 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io la linea blu continuo ad averla, ma la visualizzazione su PC per me non è determinante e ci convivo senza problemi ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5440 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.