|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ti rimando alla risposta che ho dato a GEK2 che ha lo stesso problema: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...35&postcount=7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5382 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Il mio pioneer (dvr-555hx) costa (in rete) 363€ + 69 di cam (compresi 4 mesi di premium) = 434€
L'unica alternativa, anche se non è facile trovarlo, è il Topfield TF5000 PVR-T che costa più o meno la stessa cifra (ma che peculiarità interessanti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5383 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Anch'io devo prendermi un DVD recorder e sono indeciso tra questo ed il Sony RDR HX890. Mi sembra che quest'ultimo però non legga nè scriva i -R DL, mentre il Pioneer si quindi sarei quasi deciso per questo. Tu come ti trovi con Il Pioneer?
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#5384 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' l'evoluzione del 3570 con HDMI, codec DivX aggiornati (legge da USB i DivX 6.0 e DivX Ultra) e collegamento G-Link. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5386 | |
Junior Member
|
Quote:
Supporto DVD±R/RW, Dual Layer Presa Scart - S-Video - USB - HDMI - iLink Uscita Audio Digitale Coassiale Il prezzo si aggira attorno ai 220 euro come il Philips. C'è qualche differenza? Secondo te qual'è il migliore? E' l'ultima domanda che ti faccio te lo prometto ![]()
![]() |
![]() |
#5387 |
Senior Member
|
L' RDR-HX680B , rispetto al philips 3800, non ha la GuidePlus+ (è uno dei pochi sony a non averla...), non legge DivX da USB e non ha la connessione G-Link...però è sony, quindi come affidabilità generale è superiore al philips.
Anche le operazioni di editing sulle registrazioni sono più precise sul sony. Dipende dalle tue esigenze. Per me, la possibilità di collegare un HDD esterno da 500GB da usare come juke-box per i film in DivX è una comodità di cui non posso più fare a meno ![]() Per molti, invece, i DivX non sono fondamentali, e ricercando un DVDR che faccia bene quello che deve fare (registrare, editare e masterizzare), scelgono marchi più blasonati come sony o panasonic. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5388 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao all,
So che l'argomento è trito e ritrito ma più leggo e più mi confondo le idee ![]() Vorrei spendere circa 250 eurozzi per un dvd recorder con HDD. Mi interessa molto che non mi crei problemi nella qualità della registrazione. Ho letto tutto e il contrario di tutto. Ho il dtt con scheda mediaset però ho letto che la conversione del segnale da analogico a digitale e viceversa fa perdere un pò di qualità alla registrazione. Mi conviene allora prenderne uno con dtt incorporato? Ma poi hanno lo slot per la scheda oppure sono solo per i canali free? Altre caratteristiche interessanti sono il Time shift la GuidePlus!!! Non disdegnerei nemmeno l'HDMI... Non ho la tv in HD ma vorrei un prodotto con una vita maggiore di 6 mesi ![]() Please Help me!!!! ![]() Greazie a tutti Ultima modifica di Ale}{io : 20-10-2008 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5389 |
Senior Member
|
per Ale}{io
leggi la discussione nel 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1844030 sono pochi post e magari risolvono qualche tuo dubbio ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5390 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho esperienza di altri registratori ma mi pare che sia ottimo in ogni aspetto. Non sono riuscito ancora a configurare la guida dei canali ma penso che sia colpa mia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5391 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Timeshift, guideplus e Hdmi utili... Se l'Hdisk fosse da 250 meglio!!! Qualche consiglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5392 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5393 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5394 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5395 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve a tutti.
Questa matina ho comandato un Sony RDR-HXD 870. La mia domanda è se ho fatto un buon acquisto oppure dovevo prendere un altro modello oppure altra marca? Il prezzo di comanda è 216 euro.
![]() |
![]() |
#5396 | |
Junior Member
|
Quote:
Invece il Sony RDR-HX780 ha la Giude plus. Sono indeciso tra questi 2 modelli. Il Philips 3800 e questo qui. Help me ![]()
![]() |
![]() |
#5397 |
Junior Member
|
Vorrei comprare il Sony rdrhx 980... Cosa ne dite??
Avete altro da consigliarmi? Chi lo ha sa dirmi se ci si trova bene? Allo stesso prezzo circa 250 euri online posso ottenere un prodotto migliore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5398 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve,
sono alla ricerca di un HDD Recorder che permetta: a) di effettuare l'upscaling a 1080p anche del segnale di SKY b) che abbia la porta USB bidirezionale I Samsung HR77x hanno queste caratteristiche? I Sony? Altri modelli da consigliare? Grazie.
![]() |
#5399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Wow mi pare un ottimo prezzo!! Per curiosita', in PM, mi sapresti dire dove lo hai trovato? Thanks
![]() |
#5400 |
Senior Member
|
Il Sony RDR-HXD 870, nuovo, in Italia lo trovi a quel prezzo solo se fanno il 3x2
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.