|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
il prodotto di marca è sempre il piu' affidabile nonchè il piu' costoso
poi se uno vuole spendere meno puo' trovare prodotti accettabili con i difetti e i pro derivanti dal costo ovviamente piu' basso che da' anche minor qualità in genere pero' ognuno deve fare secondo i propri gusti e le proprie tasche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
|
ecco tutte le caratteristiche del panasonic
Videoregistratore DVD modello DMR-EH55 Il pregio principale di un DVD recorder? La capacità di registrare e riprodurre il maggior numero possibile di dischi e formati. Panasonic, con la famiglia di videoregistratori DVD Diga, ha portato il concetto di compatibilità ai massimi livelli. Il modello DMR-EH55, ad esempio, è in grado di registrare su tutti i più diffusi dischi DVD (DVD-RAM / -R / -RW / +R / +RW) e di leggere un numero elevatissimo di formati, compresi JPEG, MP3, e DivX. DMR-EH55 è dotato di un hard disk interno da 160 GB, su cui si possono registrare contenuti fino a un massimo di 212 / 284 ore (in modalità EP): questo consente di cancellare le parti che non interessano, di riorganizzare la sequenza delle registrazioni ed eventualmente di archiviarle, trasferendole dal disco fisso su un disco DVD. Numerose le soluzioni che rendono Diga DMR-EH55 uno strumento user-friendly, come la funzione Quick Start che riduce il tempo di attesa per iniziare le registrazioni (su DVD-RAM) ad appena 1 secondo; oppure l'interfaccia grafica universale per la navigazione semplice e intuitiva dei menù; lo slot SD Memory Card per trasferire sull'hard disk le immagini appena scattate con la fotocamera digitale; o ancora l'ingresso DV, attraverso il quale è possibile registrare il contenuto delle minicassette delle videocamere direttamente su disco fisso o su DVD-RAM. L'audio, infine, è di alto livello sia per quanto concerne il sistema di registrazione (Dolby Digital a 2 canali), sia per la riproduzione, grazie alle codifiche integrate Dolby Digital e DTS. Ingresso Video sì Ingresso Super Video sì Ingresso RGB sì Uscita Video sì Uscita Super Video sì Uscita RGB sì Uscita Video Component sì Uscita Audio digitale sì Ingresso DV sì Porta HDMI no Slot per scheda SD sì Riproduzione DVD-RAM / DVD-R / -R (DL) / -RW sì / sì / sì / sì Riproduzione DVD+R / +R (DL) / +RW sì / sì / sì Riproduzione DVD-Video sì Riproduzione DVD-Audio sì Riproduzione CD Audio / CD-R/RW / Video CD sì / sì / sì Riproduzione SVCD sì Riproduzione JPEG sì Riproduzione MP3 sì Riproduzione DivX sì Dischi registrabili DVD-RAM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW Capacità Hard Disk incorporato (GB) 160 Ore di registrazione massima - modo XP 36 (su Hard Disk) Ore di registrazione massima - modo SP 70 (su Hard Disk) Ore di registrazione massima - modo LP 138 (su Hard Disk) Ore di registrazione massima - modo EP 212/284 (su Hard Disk) Sistema di registrazione Video MPEG2 Sistema di registrazione Audio Dolby digital 2 canali, Lineare PCM (Modo XP, 2 canali) Consumo (W) 31 Consumo in stand-by (W) 2 Larghezza (mm) 430 Altezza (mm) 58 Profondità (mm) 329 Peso (Kg) 4,2 http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3448|643|642|601|4|1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
meglio il pioneer 540, che può registrare anche i doppio strato sia + che -, e poi col bit rate variabile può registrare fino a 455 ore su hd e inoltre, sempre per l'encoder evoluto, può mettere fino a 240 minuti di registrazione su dvd-r alla massima risoluzione pal di 720x576 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Member
|
Quote:
mi confermi presenza dv per videocamera ??? Con la lettura divx oltre alla ottima qualità il pioneer 540 diventa assai appetibile per le caratteristiche da te riportate se lo trovo sicuramente sarà il prodotto al top per le prestazioni di un dvd recorder ora si tratta di trovarlo a prezzo il migliore possibile grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
pakard bell easy dvd recorder 250
Ciao a tutti
devo fare ammenda per quanto rigarda il packard bell dopo una settimana di test, ho pensato bene di cambiarlo. effettivamente i problemi insorgono dopo un po di utilizzo continuato e sono : principalmente : visualizzazione della percentuale di disco piena, come lo si accende da 29% di spazio libero ![]() il problema grosso è che si perde l'ora dell'orologgio interno, con conseguente perdita delle programmazioni. Ho aggiornato il firmware alla ver 11new e ha risolto entrambi i problemi, solo che randomicamente, pensa bene di perdersi le programmazioni ed i salvataggi. ora dopo aver perso l'ultima puntata della prima seri di battlestar galactica, sono andato al saturn e ho detto cambiare grazie ![]() Ovviamente per 50 € di piu' ho preso molte meno cose ![]() Ho preso l' rh7800 dell'lg molto piu' veloce ed intuitivo per i test pesanti vedro' di farli in mezzo alla settimana. Un saluto a tutti ed uno scusa a tutti quelli a cui ho consigliato il packard bell. Ultima modifica di britt-one : 22-05-2006 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
prime impressioni dell'lg rh177
rumore: direi soddisfacente menu: abbastanza semplici qualità di riproduzione attraverso scart RGB, collegato ad un samsung LE23R41B: mooolto buona, ho visto Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, sale notevolmente la soddisfzione rispetto alla visione (tv) dei programmi televisivi x ora accontentatevi, nn ho tempo per test particolari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Member
|
Quote:
il panasonic lo danno come buon prodotto ,pero' ha qualcosa in più anche se non scrive i DL ..... l'incertezza è grande davvero ..... il pioneer riversa dvd di backup sull'Hd ??? .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
per il prezzo, beh, la qualità la paghi: io lo prenderò all'Esselunga a 199€ + 8000 punti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Member
|
Quote:
poi ti sapro' dire .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nessuno sa consigliarmi siti online dove comprare un dvd recorder???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Ma sbaglio o il Pioneer 540 esiste anche in versione con doppio tuner (analogico/digitale).
Ciao a tutti.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J . |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
si è il 540HX-S http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=220-242 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Quando uscirà quello con lettura Divx, sarà MIO!! Quote:
Bye
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
Il digitale terrestre lo colleghero tramite la seconda scart. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusate ma come è il yokumo che vendono su ebay?
con hdd 250 giga a 289 euro un altra cosa devo mettermi sky in HD , volevo sapere se il dvd recorder registra nel Hard disk in qualita HD o bisogna aver un dvd recorder che scriva in HD ho visto anche il dvd recorder samsung HR737 ma c'è solo l'uscita HD non dice niente se scrive in HD. Ultima modifica di morf : 24-05-2006 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Member
|
una lista di dvd recorder con Hd anche di 80 Gb che si aggirino intorno ai 200 € .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.